- UN PASSATO da RICORDARE-
di Viandante88

14/06/09, ore 17:51

si mi è piaciuto perchè finalmente si è sistemata una questine..anche se poi ne è sorta un'altra -.- cmq spero che Bella riesca a far capire a Ed che nn è stata colpa sua.. che nn poteva sapereee.. povero angelo!! vabbè.. ciao cara alla prox un bacio!!!

14/06/09, ore 16:47

Be' Edward era stato masochista a far cancellare la memoria di Bella... un nuono New Moon (Hi! Hi!) Kiss

14/06/09, ore 15:34

Speriamo che Edward non si faccia troppi problemi, complessato com'è già di suo! Cavolo, non avrei mai pensato a tutto questo per Jean Paul, forse non mi sta più così antipantico, però ora Edward DEVE riprendersi e possibilmente ad aiutarlo deve essere Bella. Il capitolo mi piace tantissimo, soprattutto il risveglio di Bella! Sono così felice che si ricordi tutto! Aggiorna presto!!

26/05/09, ore 18:33

Ok...Mike non lo sopporto!!! ma dico io!!!! Edward non poteva trovargli un altro ragazzo?? Mike è troppo protettivo e afferma le cose troppo in fretta...e alcune volte è assillante...però Alice è dolcissima...e poi la comparsa di Edward all'improvviso......cmq è lo stesso bella la fic...ovviamente l'hai scritta tu...per questo sono belle le fic che scrivi...scusa ma vado un pò di fretta...bacioni Gigia94

26/05/09, ore 18:17

Ciau!!! uao! si può dire che è più che bellissima...è fantastica!! sei bravissima! e, lo ripeto, questa ff è fantastica...e poi a ragione Alice...non può rimanere a guardare senza fare niente...Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chissà come andrà a finire....cosa succederà a casa di Bella...Va bè...comunque lo ripeto...è fantastica.... bacioni Gigia94

26/05/09, ore 17:54

Ciau!!! Come al solito devo dirlo...è bElLiSsImA!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Alice a Bella...Chissà...Bacioni Gigia94

26/05/09, ore 17:21

Ciau!! bellissimo questo primo capitolo!! Sono molto, molto, molto curiosa di leggere i prossimi capitoli....so di essere ripetitiva ma lo dico lo stesso...è Bellissima questa fic!!! bacioni Gigia94

17/05/09, ore 23:10

crepi!!! cmq mi dispiace che sta x finire.. mi piaceva.. vabbè è stata cmq una bella lettura!!! ciaooo e posta presto.. cmq anche qst mi è piaciuto!!!

17/05/09, ore 16:00

O_O o.O oddio oddiooo!! povera bella!! lo uccido quel nomade del cavolo!! cmq cmq... posta presto che sono curiossima! Bacii!

17/05/09, ore 15:55

Che peccato, sta finendo... Io comunque mi sto già facendo il film nella mia mente, con Bella che diventa una vampiro e recupera la memoria persa... Il capitolo è bellissimo, davvero molto emozionante! Aggiorna presto!!

15/05/09, ore 20:44

Questo capitolo non è affatto brutto come dici... Anzi, è stato interessante però chissà che ha visto Alice... Forse Bella con Jean Paul (che comincia davvero ad infastidirmi). Aggiorna presto!!

15/05/09, ore 16:57

uffa ma quando chiarisconooo.. odio stare sulle spine!!! cmq inutile dirti che mi piacciono i tuoi cap :D cmq qst vampiro cattivo non la spunterà mauahauahu(risata malefica) ciaoooo e a presto... cmq x il tempo non preoccuparti è periodo -.- pensa che io ho dovuto sospendere una delle mie ff x mancanza di tempo.. tra l'esame di stato e tutto il resto mi sto esaurendooo!!!! ciaooo e a presto!!!

15/05/09, ore 14:28

ehhh Ho notato che il nomade non ha buone intenzioni dalla prima volta che e` sbucato... aveva un aria sinistra! Continua presto! kiss bellas

12/05/09, ore 12:13

ma cosa vuole quel jean paul??? corro a forks e lo disintegro anche se non sono vampira...hihihi!!! tra poco bellina scopre la verità!! evviva!!! bellissimo capitolo! alla prossima, e non stancarti troppo con la cagnolina!! bacio

11/05/09, ore 19:57

siiii non ti è venuto male come dici :D ciaooooe a prestooo!!!