Sacrificio
di alida

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/07/10, ore 23:35

il corpo riflette la sanità mentale... Sono pallido e la mia mente è in bilico.
Mi è rimasta impressa questa frase... Non sono riuscita a frenarmi e aspettare di leggere tutto prima di lasciarti una recensione.
Ma è davvero splendida!
Complimenti... e poi l'idea della raccolta è incredibile.
Dublino

12/06/09, ore 17:10

Molto affascinante questa cosa del coprire il sapere. Hai centrato in pieno Hermione:per lei le cose devono essere certe,le piace andarci sul sicuro^^ Bravissima.

10/06/09, ore 13:13

""Mi domando sempre se siamo noi che per sentirci importanti sminuiamo il valore di chi lo è per davvero, o se chi è importante tende a nasconderlo. Forse un pò tutti e due. Così il muschio se ne sta lì, senza raccontarci nulla di sè ma indicandoci la strada che ci condurrà a noi stessi."" Che frase rivelatrice... Credo anche io che siano entrambe le cose. Chi è importante lo nasconde per paura di essere invidiato e chi non lo è cerca di esserlo sminuendo gli altri,come dici tu. L'ultima frase che componi a fine capitolo colpisce sempre ç_ç*.* Tutto questo grazie alla fantasia,che forse cammina di pari passo con la realtà, e a chi sa sognare come te.Bellissimo capitolo.

10/06/09, ore 13:06

La adoro,semplicemente la adoro.Sirius riesce a vedere i colori dell'arcobaleno anche nel buio della sua cella perché ci crede.Quelli sono i colori della sua vita. Mi hai toccato il cuore...

10/06/09, ore 12:58

Magnifica. L'interpretazione per te è un libro aperto. Ciò che dici sulla è molto saggio,affascinante e io ne condivido il pensiero. P.s(L'avevo detto che avrei commentato tutti i capitoli:meritano)^^

10/06/09, ore 12:54

Mi sciolgo ogni volta che leggo questa raccolta. E' una perla. Hagrid e i soffioni sono proprio un bel collegamento:lui così grande e grosso,così attento a una piccola cosa...E io dico che dalle piccole cose si vedono le grandi cose! Bravissima.

10/06/09, ore 12:49

E' splendida...il collegamento lascia a bocca aperta. Poche parole,ma che rimangono impresse. E un finale che chiude in chiave poetica,anche se tutto è poetico ;D Brava.

15/05/09, ore 16:59

ti ringrazio innanzitutto per aver commentato la mia fanfiction! nelle prossime seguirò senza esitazioni i tuoi consigli. per quanto riguarda questa raccolta, beh, posso dire che è davvero singolare e, attraverso le affinità dei personaggi con gli elementi naturali, si riesce a capire di più nella psicologia dei protagonisti. quella che amo di più è senza dubbio l'accoppiata voldemort-rose: anche i simboli più espliciti dell'amore e di tutto ciò che è buono hanno un lato oscuro. ad esempio il colore bianco: respinge tutti gli altri e acceca (esempio banalissimo, ma è l'unico che mi veniva in mente!). mi è piaciuta anche quella su narcissa e le nuvole: rende benissimo l'idea! complimenti davvero!!!!!

12/05/09, ore 18:51

Che dire...meravigliose...e te lo dice una che non ama molto il genere...davvero belle :-)

11/05/09, ore 07:55

Già finita? Noo ç__ç le drabble su Hagrid e Narcissa non sono da meno a tutto il resto della raccolta...hanno una profonda verità, come quella dei soffioni *__* E l'immagine che hai creato con quella su Cissy è stupenda, mi complimento di cuore con te, sei bravissima <3 ci sentiamo alla tua prossima ff allora ^^ Terry

10/05/09, ore 23:43

Nooo!!!!!! E' finita. Non è giusto. uffy. Vabbè, aspetto con ansia la tua prossima ff. Anche questo capitolo è bellissimo, grazie. ciau

10/05/09, ore 20:58

Semplicemente stupenda! La fine poi ti mozza il fiato...E' un'immagine stupenda, che ti fa venire quasi i brividi. Tutta quella paura...tutto quell'amore..Si potevano quasi toccare! Una raccolta bellissima, complimenti!

10/05/09, ore 20:31

Bellissima come tutte le altre...cissy e le nuvole=coppia perfetta ...dirk...

10/05/09, ore 20:10

non credo tu possa incorrere in nessun problema ma comunque questa su Narcissa è davvero molto dolce e come finale ci stava proprio. Fatti sentire presto con un nuovo lavoro ti prego sei davvero brava. Baci

10/05/09, ore 20:06

*si guarda intorno spaesata*
Già...già finita?
Singh Sob
STUPENDA!
Degna conclusione:le nuvole sono perfette per Cissy.
Bravissima.
Ps:stai tranquilla, non hai violato il regolamento...anch'io l'ho già fatto, e non è successo nulla...perciò è regolare...credo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]