La Figlia Delle Fate
di Musubi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/16, ore 10:12

Ohilà! Prima cosa scusaaaa! Ancora non ti ho inviato i miei due oc ma per prima cosa sono stata in campeggio per qualche settimana e non sono riuscita a finire a prepararli e in più mi si é cancellato il file dove li avevo scritti e quindi sto morendo XD. Al più presto te li invio!
I fratelli Black sono la fine del mondo, amo Kyle e Kasai diventerò la loro fangirl ne sono sicura-anche se di Kasai non hai detto molto lo amerò per i suoi poteri-, povera Ayaka circondata da pazzi XD.
Fra un po' arriveranno i due miei OC!

Un bacio

Akira

16/07/16, ore 07:20

Ciao Ayaka-chan ( kun non me gusta ) sono Ricky Blake e non blue.
Tralasciando il blue il capitolo mi piace in sacco.
Apparte quell'errore che ti hanno fatto notare, il capitolo é ben scritto e leggibile.
Kasai l'hai reso abbastanza deficiente, come volevo.
La scena della toccata di tette me la sono immaginata tipo un milione di volte, puhahahahahahaha.
Poi quella del bagno... Cioè, lui non ha capito che era il bagno delle femmine, ma lui può.
Due bionde? Già lo shippo con Ayaka, quindi, no problem.
Detto ciò, continua a farlo sembrare così, mi piace un sacco.
Dovremmo discutere però di un paio di cosette sui poteri, ma apparte ciò, sono felice, yeeee.
Ciao e alla prossima.
Ciao By Ricky Blake.

16/07/16, ore 00:59

Alloooora, eccomi qui finalmente a recensire questo primo vero capitolo.
Iniziamo con il dire che la grammatica come nel prologo risulta essere perfetta anche se sono presenti minuscoli errori di battitura (es. "il" senza l), niente di problematico, era solo per puntualizzare.
Per quanto riguarda il font secondo me non c'è alcun problema, il tutto scorre in modo ottimale e la lettura è molto piacevole anche grazie alle piccole apparizioni delle note di autrice ( se presenti raramente, queste note aiutano ad innalzare la comcità della scena).

Passiamo ora ai vari personaggi qui presentati:

Ayaka, come sempre sa farci ridere e con la sua simpatia è in grado di travolgere chiunque; inoltre nelle scene di combattimento ci mostra magie innovative e molto particolari. (Bionda e takeover... forse ho un idea sui genitori XD)

Kasai, il nuovo arrivato si fa subito valore e pur essendo un pervertito sa regalarci momenti comici da piegarsi in due dalle risate XD. (è un demon-slayer del fuoco vero?)

Infine abbiamo Alèk e Alexis, due fratelli molto uniti tra loro dai grandi poteri a quanto pare; magia elementale and... bhè lo scopriremo in seguito no? (Ecco comparire Blast, una misteriosa figura legata al passato dei fratelli...mmm... intrigante come cosa ^^)

Per concludere ecco delle note generali:
1 Ottima trama che piano piano inizia a delinearsi sempre più.
2 Le scene dei combattimenti sono descritte alla perfezione.
3 Come consiglio posso darti quello di concentrarti leggermente di più sulle descrizioni fisiche dei personaggi quando appaiono (da quello che vedo, preferisci aggiungere i vari particolari come colore degli occhi e capelli, durante i vari dialoghi o scene)
4 Un bacione e tante grazie per aver dato alla mia oc un apparizione anche se breve ^///^ <3 ; probabilmente morirò nell' attesa del nuovo capitolo .

Ora ti saluto che il letto attende la sua regina (?) ancora un salutone da Shirona e che le muse siano con te!

p.s se ti serve una beta reader sono disponibile al limite delle mie limitate capacità di giudizio e correzione XD

16/07/16, ore 00:13

La storia è molto interessante ma peccato che si possa partecipare con oc non figli dei personaggi di FT.. pensavo a tipo un figlio/a di Rogue..
Vabbè allora in tal caso vorrei un oc maschio, che manipola le ombre ( se non va bene dimmelo) di circa 18 anni :)
Idea geniale ♡

16/07/16, ore 00:12

Questo... Capitolo... E' stato... Uno... SPASSO!!!
Ho riso fino alle lacrime! Non puoi immaginare! Oddio, lo scontro a tre tra Ayaka, Kyle e Kasai è stato la fine del mondo! Kasai è in tutto e per tutto uguale a Natsu, spiccicato identico!!! XD
Per non parlare poi dell'incontro tra Kasai e i miei due bambini! Fantastico! Alice sembra così timida che mi fa tenerezza**
Però non puoi aggiornare a mezzanotte passata quando il mio cervello è in fase di rincoglionimento ( ?? ) totale! Ma pazienza, il capitolo è talmente figo da placarmi!! ù_ù
Sul serio, è stato fantastico! Li hai introdotti alla perfezione! Ti consiglio di mettere le immagini dei personaggi se ti sono state inviate, così ci facciamo un'idea generale!
Comunque Kasai è un grande! XD Aspetto con ansia il prossimo!!

05/07/16, ore 02:31

Volevo risponderti 24 ore fa ma per qualche motivo non sono riuscito a pensare a cosa risponderti XD comunque piacere, sono domityk e sono arrivato su questo sito da un paio di mesetti (si ho detto proprio arrivatO, dato che come te sono anch'io un maschietto XD ) Finora ho solo svolto il ruolo di lettore, ma ho deciso di iniziare dalla tua ff anche l'attività di recensore (sei fortunato....circa.....) Parliamo della storia prima di tutto: non dico per dire, ma mi ha colpito molto l'atmosfera della narrazione, soprattutto con il fatto che nessuno dei protagonisti o i personaggi principali sia presente, e questo vuoto.....beh....si sente proprio, e trasmette benissimo al lettore, o almeno per me, quel senso non solo di dispiacere, ma a anche di disorientamento, da essere desideroso di trovare risposte a tutto quello che è successo. Per quanto riguarda il personaggio di ayaka non posso esprimere un parere definitivo dal suo profilo psicologico, ma dagli eventi del prologo e dalla sua magia, la trovo parecchio interessante e sono curioso di vedere i prossimi sviluppi. Ho visto che questa ff è particolare dato che coinvolge personaggi ex novo creati dai lettori. Dato che è la prima volta che sento questo tipo di storia e che essendo da poco non ho avuto occasione di parteciparvi, confermami quello che sto per dire: praticamente gli utenti ti inviano le schede di personaggi inventati da loro, e una volta viste le informazioni, tu inserisci tali personaggi della storia creando intrecci, sviluppi, incontri e scontri tra loro, dico bene? Se non ho preso fischi per fiaschi, sarei molto felice di parteciparvi, anche se ho visto che molti altri hanno già fatto numerose prenotazioni. Mi piacerebbe prenotare un personaggio femmina, di età sui 19-20 anni. Ultimissima cosa, per informazioni e per inviare le schede, dove posso contattarti? Grazie ancora e a presto :)

04/07/16, ore 16:36

Ciao, Ayaka! ^^
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata più generalmente Naru. Piacere di fare la tua conoscenza!
Premetto già da ora che a momenti dovrò uscire e pertanto non mi potrò dilungare molto, ma mi va comunque di recensire.
Intanto ti faccio i complimenti per la struttura, perché non ho notato errori di alcun tipo e il prologo é parecchio chiaro. Inoltre il tuo OC - perché suppongo sia tuo, no? - é molto interessante. Per la trama non so bene che dire perché ancora deve essere sviluppata, ma penso che ne verrà fuori qualcosa di davvero buono. Come avrai intuito, vorrei partecipare, se ancora ci sono posti s'intende.
Ti direi un ragazzo più o meno di quindici o sedici anni, però non so che magia inserire, perché mi andrebbe di "crearne" una nuova.
Ma comunque, data la mia schifosa fantasia, ti proporrei a questo punto un cameriere incapace (?), boh-
Aspetto una tua risposta per scrivere la scheda!
Ti faccio ancora i complimenti e adesso vado~

~Naru

04/07/16, ore 05:41

Ciao Ayaka kun, io sono Ricky Blake piacere!! Allora partiamo che la sua storia mi piace molto, ben scritta ee do ragione a Kyle suo corpicino della ragazza ( si sono perverso ). Vorrei partecipare con 3 OC!! Uno mio, uno speciale e uno cattivone se possibile, sappi solo che intendo fare tutti e 3 maschi e che il mio OC sarà leggermente potente ( cioè ai livelli alti di potere ). Più tardi ( visto che fra 3 ore ho esami ) ti invio tutto, ciao
PS ho scritto che non mi piace, ma é stato un errore
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 12:54 pm)

04/07/16, ore 00:07

Buonsalve Ayaka! Mi presento: sono Onyx Crysus, scrittore da un anno, ma con un'idea ancora in cantiere.
La tua fic mi è piaciuta molto. Ultimamente in questo fandom è diventato un po difficile fidarsi delle storie a OC, considerando i molti che si sono fermati neanche a dieci capitoli, ma questa storia promette bene quindi... why not?
Prima di tutto però i dovuti complimenti. Il personaggio di Ayaka è molto interessante, sia per il suo temperamento calmo e focoso quando serve, sia la sua magia che merita di appartenere ad un Master. E poi il suo nome d'arte "La guardiano delle fate"... che altro nasconde il suo passato oltre al padre dimenticato?
Brava anche per la trama in generale: la Gilda scomparsa e la ragazza discendente di un membro della suddetta sono delle ottime basi per uno sviluppo interessante. Aspetto con impazienza i futuri capitoli ;)
Per quanto riguarda me invece vorrei mandarti due OC di mia invenzione se va bene, un ragazzo di 18 anni con una magia che non si è mai vista finora, chiamata Shinsoo, e una ragazza di 23 anni che invece di magia ne possiede proprio due, ma dato che sono piuttosto complicate da spiegare (così come Shinsoo) te ne parlerò più nello specifico nella scheda.
A proposito, riguardo il ragazzo... hai detto che possono essere mandati anche cattivi, giusto? Per il ragazzo stavo pensando a una cosa del tipo "è un cattivo, ma in seguito diventa dei buoni" come Gajeel, ti va bene?
Le schede te le invierò domani dato che ora è tardi e non ho tempo per farle adesso.
Detto questo, rinnovo I complimenti e ti saluto! Ci si scrive alla prossima!
~ Onyx Crysus, me ektimisi. (Distinti saluti)

03/07/16, ore 22:42

Bene bene bene, un'altra storia ad OC! Ce ne sono parecchie ultimamente! Mi fa piacere!
Ehm... Cosa dovevo dire? Ah, sì, devo recensire! Ok, partiamo col dire che questo primo capitoo è intrigante: Ayaka è un personaggio interessante e la sua magia mi ricorda un po' quella di Gerard. Giusto per capire bene, usa la forza delle stelle e delle costellazioni, giusto?
E... Domanda più importante... Anzi, domande... Che fine hanno fatto i ragazzi di Fairy Tail? Di chi è figlia Ayaka? Perchè viene chiamata la Guardiana delle Fate?
Spero di ricevere risposte andando avanti con la storia! ti dirò una cosa... Ti manderò due miei OC! Ci sono un po' di condizioni, quindi è probabile che dovremo modificare qualcosa... Io domani vado in montagna quindi ti manderò le schede tra poco e ne parleremo giovedì quando tornerò! Devo però confessare che comincio a essere abbastanza diffidente verso questo tipo di fic... Non per gli autori o per te, ma perchè ci sono autori promettenti, che pubblicano storie ad OC interessanti e che promettono bene... E poi arrivati al 4° o 5° capitolo non li si vede più e questo mi dispiace molto... Quindi conto su di te! Tra poco ti mando le schede!

03/07/16, ore 21:11

Storia assai interessante.
Da questo prologo si riesce perfettamente a cogliere il tuo stile di scrittura, uno stile fluido e molto incentrato sulle descrizioni della scena.
Ovviamente anche i dialoghi sono molto ben fatti e la descrizione del combattimento risulta gradevole e facile da immaginare.

Il personaggio di Ayakaintriga parecchio, la sua magia risulta essere molto potente e versatile; inoltre anche il suo carattere è molto simpatico e comico, rimanendo allo stesso tempo serio nei momenti giusti.
"Fairy soul" , si tratta di una nuova magia inventata dalla ragazza o fa parte anch'essa delle 3 magie di fairy tail? Onestamente non so se aspettarmi un esplosione alla fairy law o qualcosa di più soft XD.

Ora, arrivo al nocciolo della recensione.
Sarei contenta di vedere un mio oc far parte di questa storia, per questo motivo se possibile prenoto un ragazza con la magia delle evocazioni, inoltre ha circa 16-17 anni.

Ok ho finito, non mi resta che lodare nuovamente la tua grammatica ottima e augurarti tanta fortuna e ispirazione con questa storia.
Ti offro la mia più completa disponibilità per qualunque consiglio o aiuto di cui tu possa aver bisogno.

Un saluto da Shirona
p.s la scehda arriverà in serata

03/07/16, ore 16:44

Ohilà storia interessante! Ayaka sembra interessante, me gusta ;3.
Io come al solito non mi sono presentata! Sono Akira ma tu puoi chiamarmi Aki o anche come vuoi ( mi hanno affibbiato un quintale di soprannomi come per esempio Aki-chan, stalker, tizia eccetera eccetera XD) Allora per oggi ti propongo due OC: Il primo é un ragazzo di dieciannove anni con il potere dell' ubiquità, mentre la seconda é una degli oc speciali di cui hai bisogno, sarebbe una madre in dolce attesa abbastanza cazzuta XD.
Aspetto una risposta

Un bacio

Akira

03/07/16, ore 16:26

Ciao. Sono passata per il fandom, e sono felice di averlo fatto. Questa storia mi intriga. Per quanto riguarda Ayaka (Ma è un tuo avatar?) Non so di chi sia figlia, ma una mezza idea ce l'ho. Ed io che pensavo che la vecchina fosse un Ex membro della gilda.
Prenoto un Oc femmina. Scusa se la recensione è corta, ma ho poco tempo.
Elly-Chan18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]