La Figlia Delle Fate
di Musubi

25/07/17, ore 12:10

Holà Ayaka, chi non muore si rivede, eh? =D

Iniziamo pure con l'intervista: un gigantesco LOOOOOOOOL!!! XD
Cioè... cioè... è proprio in momenti come questi che ringrazio che Fairy Tail sia solo un manga!
Seraphina (la fata intendo) sarà anche tremenda, ma Ayaka è su tutto un'altro livello: un sadismo che Mira a confronto è un agnellino, non si frega nemmeno di striscio del "povero" Alék, sfrutta Alexis senza nemmeno il minimo sindacale, e tra poco entrerà in possesso di un nuovo schiavetto... condoglianze ragazzo, ormai puoi solo pregare non sia alcool puro ò_o
Passando poi al capitolo vero e proprio, non ho potuto non provare un pizzico di tenerezza allo sviluppo del rapporto tra Seras e Kurumi, che tra l'altro è azzeccatissimo con il carattere di Seras!
Quelle due insieme sono adorabili, ci conto molto sui loro futuri sviluppi. =)
Questo Byakko invece chi sarà mai? Sembra piuttosto affezionato a Alice, magari è uno di quei Spiriti della Natura di cui parlava con Asuka?
E Kyle che diavolo sta complottando? Mi sembra sappia fin troppe cose sull'Alleanza per essere un mago fine a sè stesso, e poi chi è questo "teppista" a cui pensare dopo Kasai?
...
Oh, bhe. Sappiamo ancora troppo poco per poter ipotizzare, quindi per il momento limitiamoci al fare il sedere a strisce alla gilda oscura!!
Mentre noi ci riscriviamo tra poco per quando avrò finito di inventare domande per le interviste di tutti (e forse qualcos'altro, chissà...).

25/07/17, ore 09:43

Partiamo col dire che sono contenta che tu sia viva xD
L'intervista ad Ayaka è stata uno spasso! Quasi potevo sentire il sudore di paura di Leona e Jack mentre intervistavano Seraphina! Povero Alèk, il suo orgoglio di uomo sputtanato così da una bella biondina! Percepisco da qui il pianto del suo povero cuore infranto! No, scherzi a parte, è stato divertente xD
Passiamo al capitolo vero e proprio: molto interessante ed intrigante. Chi è per Alice Byakko? Ricordiamo che Byakko, per i cinesi, è il Dio del vento, l'aria. Cosa c'entra con la piccola ALice? SOno proprio curiosa! La partita a poker mi ha messo addosso un'ansia... Ora come faranno Alexis e Asuka? Fortuna che è arrivato Kasai ( yuuu! Bentornato! Mi mancava!), un'altra Seraphina ( è un nome molto ricercato vedo°°), una bella bimba da coccolare ( spero non sia una centenaria nel corpo di una bimba xD) e... Kyle gatto? E' lo stesso Kyle della gilda oscura dell'inizio, vero? o.O
Sono curiosa di vedere cosa accadrà! Una cosa però... Alexis è molto più riflessiva. E' anche vero che qui tratta di Alèk quindi parte come un toro che vede rosso, ma è solo un piccolo appunto! Per messaggio privato ti manderò tutte le mie impressioni amorosi!
Ah, dimenticavo... Pregherò per quel povero disgraziato che ha sfidato Ayaka ad una gara di bevute. Condoglianze!
P.S.: Aggiornerai presto, vero??? VERO??????
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 09:45 am)

24/07/17, ore 16:19

Ciao! Sono contento che tu abbia aggiornato. Anche questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia. Al prossimo capitolo. Astal

10/06/17, ore 01:39

Ciao!!!
Finamente riesco a recensire quasi non mi sembra vero! :')
Alloooora..... capitolo bello denso è?
iniziamo:
Lisanna è tra noi!!!!! Ma davvero??? Quindi qualcuno c'è! Senza poteri?.... beh, non che sia proprio un enorme perdita, ma mi dispiace comunque :(
Kasai lo ADORO!!! XD Ma fammi capire.... ha lasciato la gilda perchè doveva chiudere i conti in sospeso con lui???
Poi dai... scusa.... mi stai seriamente dicendo che manco la prima missione fila liscio??? Per una volta che non combinano guai i guai vanno a cercare loro vero????
Poi due nuovi oc??? .........ma chissà chi è una delle due..... ^^ XD Mi raccomando te la affido!
Scusa tanto se non scrivo molto, ma è l'una passata ed ho un sonno che non ci vedo!!! -.-"
Ti do un grosso bacione!!!
E aspetto il prossimo capitolo!
Widz :*

27/05/17, ore 17:15

Yeah, un nuovo capitolo di Ayaka!! Quanto tempo! =D
Aaaaah, le prime missioni di Fairy Tail. Un mix intramontabile di guai, mazzate, e momenti commoventi. Perfettamente in stile con l'originale. =)
E... aspetta, Laxus e Mira come genitori di Ayaka?!! Ò_o Cacchio, che shok!! XD
Ma chi è il tizio che ha scritto la lettera a Lisanna? Ha firmato J, quindi magari si tratta di Jerard?
Tre membri appena aggiunti a Fairy Tail...
Che casualmente sono gli unici non coinvolti nella lotta...
E dei quali il terzo potrebbe anche essere una conoscenza di Kyle, ovvero quel Juri del manifesto...
Qui sento olezzo di gran brutta faccenda.
Ma mai puzzolente quanto il rapimento di Alék e Ryoko: dubito sia una coincidenza che vengano attaccati proprio i membri della stessa gilda che era già stata attaccata vent'anni fa.
E infine... lei!! *-* È finalmente apparsa! E l'hai resa benissimo persino in quel poco spazio che aveva! E con dietro una compagna di giochi, vedo. Sono proprio curioso di vedere che rapporto c'è tra loro due, e soprattutto che ruolo avranno nella gilda!
Detto questo, chiudo qui e ti saluto al prossimo capitolo.

27/05/17, ore 07:44

Yeeeeeeeee!
Ciao Ayaka-chan!!
Bello rivedere un aggiornamento della storia e neanche troppo tempo é passato!
Mira e Luxus... Speravo in Elfman e Fata/Poco/Raccomandabile, ma ok...

Ma marylin non era con Alek, Ryoma e Alice?

La magia era quella di Ayaka, Kyle usa una magia che copia, secondo me, o qualcosa di simile, farà parte, sempre secondo me, del gruppo che hanno tolto i poteri a quelli di Fairy Tail.

Domande? Era meglio se non lo proponevi.

Almeno a me... Muhahahahahah.

Alexis sto arrivando, anche voi altre belle bimbe, tranne te marylin sei piccola *fa Pat Pat alla nana*

Kasai é puccioso anche da arrabbiato.

Alexis... Poor, ha una master del tutto scema, spero che possa vivere a lungo per fare incazzare suo fratello con un ragazzo.

Nuovi personaggi? Yeeeeeeeee

Non finirò di scrivere yeeeeeeeee...

Ma parliamo della trama?

Come sospettabile, hanno rapito i maghi di Fairy Tail, perché vogliono i loro poteri, Lisanna é scappata, però perdendo i poteri (e magari trasferiti a Kyle, forse).

Le prime missioni non si possono fare in pace ah, già rapimenti, alek, non sai fare manco l'uomo di casa, servi solo ad ornamento ; )

Nagashi, Kyle e Kasai fanno un bel terzetto, rovinato da due guasta feste.

Altre oc? Di chi?

Ci becchiamo al prossimo capitolo!!

26/05/17, ore 22:55

Hai aggiornato! Mi hai fatta felice!
...
ALEK!!!! RYOKO!!!! Rapiti!! Catturati!!E magari torturati... Oh, Jesus... Fa che stiano bene >.< Mi fa piacere vedere Lisanna, ma mi sorge un dubbio... Perché era con Lyon? Che Yajima l'abbia mandata a Lamia Scale per tenerla al sicuro? Comunque ero sicurissima che Ayaka fosse figlia di Mira e Laxus, ma non mi aspettavo proprio quei nuovi acquisti di Fairy Tail e guarda le coincidenze della vita... Poco dopo che entrano a Fairy Tail vanno in missione e la gilda viene attaccata e i membri scompaiono... La cosa puzza ò.ò Che fossero infiltrati? o forse io guardo troppi polizieschi xD
Comunque sono contenta di rivedere Kasai e ormai abbiamo la conferma che dove va lui ci sono sempre guai! Mi mancava anche Kyle, mi piaceva quel ragazzo!
Sono incuriosita dai due nuovi personaggi, sono proprio curiosa di vedere come interagiranno all'interno della gilda!

21/04/17, ore 16:55

Heyla, sono tornato ! Partiamo dalla cosa più importante. Adoro crogiolarmi nel \"cosa sta facendo quel piromane/secsicsimmo/pazzo/focoso di Kasai\" degli altri. Come io sto rosicando nell\'attesa di conoscere tutti gli oc, voi rosicare su questo (e spero che nessuno legga questa recensione, altrimenti sono morto). La parata. Sublime, tutto in una parola . Tizi misteriosi a caso. Ayaka e l\'alcool sono come acqua e olio, non si uniscono. Nel caso di Ayaka, diventa una sadica e fa cagare sotto tutti. Prossima bottiglia? Cercherà di fare sesso con qualcuno (troveremo in prima fila alek), diventa una matta dell\'amore, piangerà in un angolino, fa uscire fuori le varie fate e deve catturarle o riprendersi dalla sbronza, ridipingerà la casa Black? Bho, però so una cosa. Kasai non avere paura, tanto se si avvicina ,esplode, quindi tu stai apposto così. Missioni, con chi? Asuka, coppia di devil slayer matta! Magari con qualche scena comica (e con comica intendo con Kasai che finisce malmenato malamente, ma quello c'è sempre e non gusta mai). Alek? Così si menano a vicenda? Alexis, così alek si ingelosisce (della sorella eh) e lui e kasai si menano? Io non devo dire niente, se no, buona fortuna agli esami (tanto se vieni ammessa passi, però passa bene) e attenta a non aver troppo, se no esplodi (?). Ciao!! E il capitolo era ottimo, qualcosa di inutile da ripetere ogni volta

19/04/17, ore 23:21

Cosa vedono i miei occhi?? HAI AGGIORNATO!!! Hai allietato la mia nera giornata passata all'insegna di starnuti, naso tappato, bruciore agli occhi e mal di testa!!! Grazie!! ç_ç
Comunque, tornando a noi... E' stato spassosissimo! Bellissima la parata di Fantasya, molto caratteristica! Fantastica la scena a casa Black ( se esiste ancora dopo quello che ha combinato Ayaka) xD Sinceramente mi dispiace che Kasai se ne vada, non me l'aspettavo davvero... Cosa deve fare?? Chi deve cercare?? VOGLIO SAPERLO!! è_é E poi cos'è questa storia che il maestro della "sorella" di Marilyn faceva parte di Fairy Tail?? Si sta ingarbugliando tutto!
Ora voglio vedere qualche missione! Yes! Guarda, Alexis è una a cui piace far affidamento solo su se stessa, quindi preferirebbe andare sola. Alèk potrebbe anche andare solo, ma sì sa che preferirebbe fare da cavaliere a qualche donzella!

19/04/17, ore 19:22

Ciao!!! :)
Sono contenta di vedere che hai aggiornato!
Complimenti per il capitolo! La sfilata è stata molto bella, ma ho adorato soprattutto come hai descritto la scena della sbronza XD
Giuro che sono morta XD
Ma...ma...Kasai?!?!?! :'(
Poi...finalmente arriva la mia Kuru !!! *_* (Perchè lo special sarà per lei vero???)
Se ti posso chiedere un favore non raccontare tutta la storia subito, sarebbe carino se alcune cose si scoprissero col tempo ;)
Naturalmente qualsiasi cosa in cui posso aiutare basta chiedere, sia se si tratta di idee che se si tratta di oc buoni o cattivi che siano :D
Bacioni grossi grossi!
Widz ;)
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 07:27 pm)

18/04/17, ore 19:19

Ciau!
Inizio a dirti che il titolo del prossimo capitolo mi ha fatto venire una scena oscena, del tipo
Asuka (mi spiace che solo adesso nel mp mi sono accorta che ho scritto Akira per Asuka ma ho troppi oc che lavorano contemporaneamente quindi...) a Naoko: Guarda Naoko siamo arrivati nel posto giusto per te!
O cose simili, non so se capisci XD
Io ho paura per la gilda se Ayaka-chan toccherà dell'alcol ancora una volta e se beve alcol puro credo che cadranno lampi e tuoni.
Secondo me Kasai é malato oppure sta cercando qualcosa... A boh, sembrava molto preoccupato!
Per i cattivi che ti proponevo, dimmi se li vuoi, che te li preparo con la scheda.
Per le sfide preferirei che sia Nao che Asu andassero in missione con qualcuno, più Asuka che Nao, metti caso che si fa veramente male Asu chi ci pensa a Baby lenticchia? (si questo é un soprannome bello tipo Alex per Alexis XD).
Poi se hai bisogno di idee per qualche missione o altro, tipo scenette comiche o cose del genere, chiedi!
Baci
Aki

ahaha mi è piaciuto questo capitolo XD
come dire ci sono stati momenti veramente esilaranti (ᗒᗨᗕ)
Kansai e Asuka mia hanno fatto morire ed anche Ayaka con Alexis d( ̄▽ ̄o).
Sono felice che Ayaka abbia le idee chiare ora e che si ricordi di suo padre ( credo che sia Laxus ) (●≧ω≦)9
Sono felice che abbia fatto la sua apparizione Ryoko anche se sono sicura che per ora nessuno rieasca a capire cosa gli passi per la testa a quella ragazza ( uuh se non ti dispiacesse vorrei inviarti un disegno di lei).
Poi... dimentico qualcosa ?... Ah! aspetta Marylin ha dei pensieri sconci su Alèk?! Oddio ahah Ayaka poi non mi aspettavo che fosse così perversa XD.
Bhe, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!!Giuly_san =3

Ciao!!! Scusa il ritardo, ma sono giorni un po' complicati per me...
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e ha fatto molto ridere XD
Poi...lo sapevo che era figlia di Laxus!!!! è l'unico in tutta la gilda ad avere gli occhi grigi :D Non l'ho detto subito però perchè di carattere Ayaka mi ricordava più Lucy che Mirajane: anche se teoricamente il take over non avrebbe dovuto lasciarmi dubbi praticamente nessuno poteva dirmi che non avevi scelto qualche crack pairing. Naturalmente la statua è di Laxus a questo punto :D
I tre personaggi fuggiti da Fairy Tail... io penso...la legione del dio del tuono...incaricati da Laxus di portare Ayaka al sicuro. Ho indovinato? ^^
Per la persona che ne sa qualcosa direi di cercare fuori dalla gilda, anche se ancora non mi viene in mente nessuno...
Per cosa far fare al mio personaggio ne riparliamo dopo che sarà comparsa XD
Tanti bacioni
Widz ;)

Lol, questo è decisamente il capitolo più pazzo e divertente che tu abbia scritto fin'ora. Impagabile!!
Povero Kasai, l'alcol lo odia così tanto che preferisce farsi esplodere piuttosto che essere bevuto da lui, e poi ci si mette anche Ayaka che non solo è bionda ma è anche un Master pervertito fuori di testa. Altro che nobili invidiosi che cercano di ucciderti, Kasai è l'unico davvero sfortunato in questa fiction!
Subito seguito da Alék e Asuka che stimolano le perversioni di bambini e vecchiacci!! XD
Well, scleri a parte, che altro dire?
I miei complimenti per la caratterizzazione degli OC, che tra l'altro sono tutti davvero belli (anche se ancora non ho ben inquadrato Ryoko, avendo visto di lei poco e nulla). Asuka in particolare. Cioè dove la vedi un maga col pancione che demolisce biblioteche a suon di asciate di vetro? XD
Ma l'ottavo master non era sempre Makarov? Dopo Erza che era temporaneamente diventata settima per infiltrarsi ad Alvarez? Con tutte le volte che "resuscita" si fa confusione, accidenti...
E i genitori di Ayaka non possono che essere Laxus e Mira! Solo da loro due poteva uscire una figlia così scalmanata!!
Aspettati mie notizie a breve allora. Questa della partecipazione alla storia è troppo ghiotta per resistere. Non appena avrò tempo ti invierò qualche bozza anch'io.
Bè, finito tutto quello che avevo da dire, quindi ti rifaccio i complimenti per il capitolo, e ti saluto.
~Onyx Crysus, me ektímisi.

E dopo l'intera giornata finalmente riesco a recensire! Ho talmente poco tempo che ho cominciato a leggere il capitolo alle 16.00 e ho finito alle 22.41! Yeah, che meraviglia...
Coooomunque... Se ha fatto ridere?? SI'! Asuka è una grande! Mi ricorda un po' Morgana della mia fanfic ad OC, ma più manesca xD Anche Ryoko, come Alice, sembra molto timida, ma sono sicura che più avanti si aprirà. E, che altro dire? Kasai mi fa sempre morire dal ridere! Tanto lo so che prima o poi finirà insieme ad Ayaka, anche a costo di costringerla a tingere i capelli! Sono abbastanza sicurissimissimissima che l'ottavo master fosse Laxus... Che comunque è il papà di Ayaka, ne sono arciconvinta (?)!!! E i 3 che non erano presenti alla scomparsa della gilda... 3... O sono Natsu, Lucy ed Happy, oppure il papà di Ayaka, la mamma e la stessa Ayaka. Ma ciò non spiegherebbe perché i genitori non sono mai tornati a Magnolia e perché Ayaka non si ricordi di loro... Madò, che confusione!!
L'unico appunto su Alexis che posso fare ( e qui ne approfitto per dire che sono morta dal ridere nella scena in cui Ayaka l'abbracciava) che ancora non ha usato l'elemento terra, ma c'è tempo u.u
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 04:24 pm)