La Figlia Delle Fate
di Musubi

Oi oi oi, hai aggiornato Ayaka chan.
Come lo sapevo che erano Elfman ed Ever (pazza come la madre appunto)(appena sono Mira e Luxus ti sparo).
Tecnicamente Makarov, perché lo nomina Erza (almeno che non lo conti).
I tre membri? Magari Macao, Max e il tizio che fuma (perché non ricordo il nome?!)
In ogni caso, come ottavo master ci vedo Mira (se proprio devo dirne una).
Ghost hand fa la sua comparsa!!
Bravo nonnetto.
L'alcool... Ahahaha, speravo che colpisse Ayaka Strauss, ma va bene così... Ancora non si é visto il resto :3
C'è una cosa che mi ha fatto storcere il caso (che ti dirò in privato, visto che dobbiamo {e vogliamo sicuramente} partecipare anche noi).
Buona sera- e io del capitolo che ho detto?
Vabbe.

Kasai una ne dici giusta, cento (mila) ne combini? Guarda questo che si fa rubare i soldi...

Ayaka finalmente ha deciso di riaprire la gilda e farci scoprire robe (oltre al fatto che molto strana é dire nulla sulla sua reale stranezza, lo stesso per la sua pazzia).

Alek... Hai bisogno di terapie a base di gatti e astinenza di donne.

Alexis tu sei (molto stranamente) apposto, come marylyn (lasciando stare la sua voglia di sesso).

Asuka, la donna incinta é simpy, magari avesse una decina d'anni meno (la voglio io!).

Alice... Pucciosa.

Passando alla storia, capitolo di intermezzo, che ci fa scoprire robe, ridere e sperare.

Ci becchiamo al prossimo capitolo, ciao

Wow mi piace, ho letto tutti i capitoli e devo proprio dire che mi piace la storia e tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) ;) ;)

10/02/17, ore 20:27

Ok, finalmente eccomi qui!!ミ(ノ´-ェ-)ノ
Essendo che mi sono dimenticata di commentare dal capitolo 3 ( sono pessima ( ー△ー) come è potuto succedere!!? ) cercherò di commentare tutto qua, anche perchè faccio prima a scrivere tutto in un commento.

Allora Ayaka & Co. hanno sconfitto il tipo della quale non ricordo il nome ma inutile in quanto se la fa sotto appena è stato catturato ( ahahahah ┒(•˘˛˘•)┎) . I nostri eroi non hanno,però avuto uto neanche un attimo per respirare che sono arrivati altri cattivoni i quali hanno preso Ayaka ( amo troppo il suo potere!!!(๑>ڡ<)☆) perciò i nostri eroi XD vanno in seguito a salvarla ma non prima di un buon meritato flashback, è stato decisamente rivelativo e mi dispiace molto per Alèk e Alexis.
Comunque dei combattimenti nel capitolo 4 mi hanno colpito tutti, li hai descritti bene ( io non saprei farlo (〒▽〒).... non so scrivere).
Per quello di Alexis.... come dire... sono rimasta inizialmente confusa ma poi ho capito ce ha contrastato i 2 fratelli Garcia; quella di Kasai mi è piaciuta un sacco , era interessantissima o forse ero per lo piu interessata su Nagashi ฅʕ•̫͡•ʔฅ che mi ha particolarmente intrigato all' ultimo in quanto ora voglio sapere il perchè sta cercando Fairy Tail.
In questo capitolo ovviamente il boss è andato K.O e sono felice di questo, se lo meritava!!
Carino il piano contorto XD e trovo adorabile Marylin (=・ω・=) è tenerissima. C'è pure l'introduzione di un nuovo personaggio yey, sono curiosa di sapere di più!

Bhe.... ovviamente non so se qyesto basti a farmi perdonare per la mia centenaria assenza.... però sono felice che mi hai avvisato XD era da tanto che mi sentissi ispirata per disegnare qualcosa su Fairy Tail grazie alle Fanfiction, perciò "grazie Ayaka!"

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san :3

03/02/17, ore 15:18

Ohilà! Bello il capitolo!
Sono felicissima che sono comparsi i miei due Oc! Asuka mi piace molto come l'hai descritta! Adoro Alice! É troppo caruccia!
Il mio nanetto é perfetto invece, proprio una testa valda come lo immaginavo!
Ti rispondo qui alla domanda che mi hai fatto, Asuka non beve é astemia mentre Nao dopo un bicchiere balla nudo sul tavolo XD
Un bacione
Aki

01/02/17, ore 01:40

Ahah, ti giuro che non avrei mai pensato che Alèk prendesse parte al piano! Avevo capito che Ayaka c'entrava qualcosa, ma mi ero convinta che fosse passata al nemico xD Cooomunque... Quanto ho riso immaginando la faccia di Alexis quando Marylin abbraccia Alèk! Eh, il mio dongiovanni non si smentisce mai! La parata è ovviamente Fantasia e la statua... O è di Makarov o di Erza! Vero? VERO????
Mi piace il ritmo col quale aggiorni, continua così! Finalmente abbiamo nuovi personaggi che sembrano simpatici!

31/01/17, ore 19:35

Ciao :)
Allora, sinceramente avevo capito che dietro c'era Ayaka, ma Alek non me lo aspettavo, pensavo più che lei fosse passata dalla parte dei cattivi ^^".
Poi voglio un invito alle nozze tra Alek e Marylin! XD
La statua... vediamo...deve essere qualcuno della vecchia guardia sennò Alice l'avrebbe riconosciuto... forse Makarov o Natsu? In memoria dei tempi in cui c'era ancora fairy Tail.
Aspetto il prossimo capitolo, tanti saluti :)
Widz

31/01/17, ore 18:04

Fantasia! (Dimmi che non ho sbagliato nome della parata di Fairy Tail) Ciao Ayaka, poco tempo, grazie! Bel capitolo, alla fine tutto torna! Per la statua, può darsi che sia quella che Natsu ha distrutto? (Quella che somiglia a Gray?). Detto ciò, ciao e alla prossima!

15/01/17, ore 14:16

​Ah, che felicità vedere un nuovo capitolo! Anche io sto cercando di fare del mio meglio con le mie, ma non è semplice e il computer che usavo per scrivere si è inceppato e si è cancellato tutto... Sono depressa T.T
​Ma TU * punta il dito verso Ayaka con gli occhi sbriluccicosi* hai aggiornato, per di più con un capitolo fantastico e pieno di azione! Mi hai fatto uscire da quel tunnel buio e tenebroso che solo noi scrittori conosciamo bene!
​Comunque, ciancio alle bande! Il capitolo! Scritto molto bene, come al solito oserei aggiungere, mi ha lasciata col fiato sospeso! I combattimenti erano fantastici ( povero Kasai, speriamo che le sue ferite guariscano in fretta!) emi ha fatto molto piacere vedere la mia Alexis sciogliersi un pochino e fidarsi di qualcuno!
​Povero Alèk... Scommetto che Marylin l'ha imprigionato di nuovo nello specchio e lui stia affrontando quei mostri dal naso umido ancora una volta... Povero il mio ciccino... Aspetto il prossimo!

​P.S. : Ah, per quanto riguarda le relazioni amorose... Mi fido del tuo istinto, accoppia ( che porcellina lol ) Alexis con chi pensi stia meglio con lei! Oppure mi scrivi in privato se c'è qualche personaggio che pensi stia bene con lei ( e anche con Alèk, in tutti e due i casi) e io ti darò la mia opinione! Una sola richiesta... Che l'amato di Alexis non sia biondo! xD Odio il giallo ù.ù

10/01/17, ore 21:53

Ciao ayaka-chan, quanto tempo! Aspettavo il capitolo da tipo tre vite e mezza! Passando alla storia, non ho ancora letto tutto, non mi aspettavo il capitolo, per niente, ma ti prometto che le cose che hai detto della battaglia, come vanno, ti dirò in privato, promesso!! Mi sta piacendo il continuo della storia. Le battaglie (te lo dico meglio in privata), per me sono buone. Kasai: mi ha tipo inflitto 748 ferite Ti rifarai, lo incenerirai in un futuro prossimo Kasai: ovvio Per quanto riguarda la questione ship, ne parleremo o quando presenterai tutte le ragazze belle, o fra un po'. Volevo chiederti una cosa? Gli oc figli (oltre Ayaka) ci saranno o meno? Detto questo, apse non ho finito. Non ti ho chiesto quando aggiornavi perché sono autore di oc anche io (ne sto facendo due su fairy Tail, tra cui una sui figli), quindi so già cosa si prova. Detto questo, in privato ti dico altro, ciao Ciao by Ricky Blake

10/01/17, ore 18:17

Ho appena cominciato a seguire la tua storia e devo dire che la trovo molto carina fino ad adesso!
Unica osservazione che mi sento di farti è che a volte nei discorsi i personaggi escono un po' dal loro carattere, tipo Nagashi l'hai fatto parlare troppo mentre combatteva secondo me, ma sono piccolezze, non pregiudicano il fatto che tu scriva bene :)
Ti volevo chiedere, se sono ancora in tempo, se posso inviarti anche un mio OC, mi farebbe molto piacere partecipare a questa storia :)
Fammi sapere
Ciao ciao
Widz ;)

10/08/16, ore 02:52

Salve Ayaka :)
Sono appena tornata dalla classica cena con i parenti -.- (terribile e noiosissima)
Comunque eccomi qui, alle 02:48 a recensire il capitolo.
Alloooora, iniziamo con il dire che i fratelli Black sono veramente favolosi e il loro passato seppur atroce li ha resi forti e più uniti che mai; Ayaka come sempre si dimostra una leader nata, energica e molto versatile nel comattimento ;)
Kasai oggi salva la situazione XD la nostra testa calda sa farsi veramente valore quando la situazione lo richiede.

Per la grammatica ho notato solo qualche piccolo errore all' inizio del capitolo, oltre la metà non vi sono. (o così mi sembra XD)
La storia dei flashback sembra interessante, ma credo che posizionarli prima della presentazione ufficiale di un personaggio rovini l' effetto sorpresa :( magari potresti metterli successivamente ad un capitolo o nel mezzo come hai fatto in questo.

Un bacione spero di risentirti presto ^^ XOXO by Shirona

09/08/16, ore 22:00

​Oh!! Non hai idea della felicità che ho provato quando ho visto l'aggiornamento!!*_*
Mi sonno commossa da sola per i ricordi di Alexis e Alèk, li hai descritti alla perfezione! La disperazione, la paura, il senso di impotenza!! Perfetto!
Mi preoccupa 'sta cosa della doppia personalità di Ayaka, non sarà pericolosa, vero? XD Comunque, mi spiace per il mio Alèk, ma prima o poi la sua fobia dovrà essere rivelata!! Non vedo l'ora che arrivi quel momento!
I cattivi promettono molto bene, soprattutto i due fratelli! Mi hanno colpito molto! Blast praticamente ha lo stesso potere di Jet XD
Non vedo l'ora che continui!!!!

09/08/16, ore 06:40

Ciao Ayaka-chan, bel nuovo capitolo a quanto pare ( si sono le 6:40 del mattino e io lo leggo dalle 6 ).
Kasai sempre pimpante alquanto pare.
Alek é uno che ci prova con tutte, sicuramente ( spero di aver azzeccato il nome ).
Le illusioni mostrano le paure giusto? Ho capito perché Kasai ne era già fuori.
Ayaka TakeOver che non sa controllare, ho forse capito alcune cose?
Il capitolo é ben scritto ( per le dimensioni, ti vuole sfottere EFP ).
Aspetto con ansia il prossimo e per le relazioni, per vedere quante cose brucerà Kasai e per quante volte tutti si incazzano con lui.
Ciao e alla prossima!!
Ciao By Ricky Blake.
PS: fai gli special, oppure fai finire tutto leggermente più in fretta

Nota di dicembre 2016... Ma quando aggiorni?!:3 ciao
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 09:40 pm)

17/07/16, ore 00:23

woo , ma che storia interessante , e devo dire che Ayaka mi piace proprio , così come gli Oc appena presentati , sono tutti molto intriganti *^*.
è sempre bello vedere personaggi nuovi XD!

( mi spiace che non scriva una recensione buona, ma è tardi e sono mezza assonnata, perciò ho letto delle storie prima di addormentarmi =-=).
Vorrei chiedere se fosse possibile partecipare ancora alla storia ad Oc..
ehm, se percaso potessi , mi farebbe piacere sapere se ti serve qualche Oc specifico, se maschile , femminile o altro ^.^
Ora ti saluto!!
Baci!!!Giuly_san =3

16/07/16, ore 11:06

Ciao Ayaka, scusa se non ho ancora pubblicato il mio OC ma in questi giorni ho ricevuto visite da parte dei parenti. Oggi avrò tempo libero per tutto il giorno, per cui ti manderò la scheda, è una promessa ^^ Comunque complimenti per questo capitolo, la storia mi sta affascinando sempre più, soprattutto il personaggio di Ayaka, complimentissimi , continua così ^^