S.A.D. Donquixote chronicles
di Naruto D Edward

31/08/16, ore 13:17

Ciao Naruto D Edward ^^ Finalmente il nuovo capitolo e questa volta è anche lunghissimo *^* Direi che ti sei fatto perdonare l'assenza ahahah ;) Come sempre le tue scene di lotta mi piacciono molto ed è bello vedere scontri tra personaggi che nell'opera originale non avverranno mai, dà una prospettiva tutta nuova. Ho trovato il tutto realistico. Finalmente anche Doffy entra in gioco per aiutare la famiglia, è stato bellissimo! Spero di vederlo protagonista anche nel prossimo capitolo o comunque presto.

11/08/16, ore 16:08

Ciao Naruto D Edward ^^ Finalmente un nuovo capitolo! Anche questo mi è piaciuto molto, come sempre Senor Pink è stato il mio preferito ahahah si prende sempre cura dei suoi compagni *^* Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà con Magellan visto che i tre sono già stanchi e il vicedirettore non è da sottovalutare.

26/07/16, ore 17:16

Ciao Naruto D Edward ^^ Scusa il ritardo della recensione, ma meglio tardi che mai. Devo dire che le scene di lotta ti vengono molto bene, mi hanno entusiasmato ^^ I personaggi mi sono piaciuti molto nei loro atteggiamenti, soprattutto Senor Pink. Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero che ci siano ancora combattimenti mozzafiato!

16/07/16, ore 14:41

Ciao Naruto D Edward ^^ Sono un po' in ritardo con la recensione, ma ho avuto un po' di impegni ultimamente ^^" Ti ringrazio per avermi nominata nelle note dell'autore e ti assicuro che per me è un piacere recensirti! Parlando del capitolo devo dire che mi è piaciuto perchè la situazione si sta movimentando, sono curiosa di vedere cosa accadrà a quei tre nei livelli successivi e come si comporterà il nuovo direttore della prigione. Vedere Ceasar prigioniero dà una certa soddisfazione visto che non è molto simpatico ahahhahah.

14/07/16, ore 22:48

Scusa il ritardo per la recensione e grazie per avermi nominata una seconda volta.
Capitolo intrigante e come ci hai fatto notare nelle note d'autore è importante per lo svolgimento della storia. Magellan non l'ho mai sopportato a causa del suo carattere che usa con i prigionieri e si, odio anche Impel Down e mi auguro di non leggere più quel nome sulle pagine del manga.
Forse se proprio dobbiamo rimetterci piede, è solo per vedere Mr 2 XD.
Mi è dispiaciuto un po' per Caesar, poverino deve essere stato un inferno per lui.
Chissà in quale altra sfiga stanno per abbattersi i nostri eroi.

10/07/16, ore 14:29

Ciao Naruto D Edward ^^ Il capitolo mi è piaciuto, ho visto che anche questo è abbastanza corto, quindi presumo sia il tuo stile. Un capitolo breve rende più leggera la lettura, l'unico problema è che finisce troppo presto e sul più bello ahahah XD Spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di vedere cosa succederà a Dellinger e a Senor Pink, che tra l'altro sono i membri della famiglia che preferisco *^* Comunque l'idea che Ceasar Clown fosse rinchiuso a Impel Down è interessante.

10/07/16, ore 14:23

Ciao Naruto D Edward ^^ Benvenuto su EFP! La tua storia come idea sembra carina e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà. L'introduzione è breve ma ha reso un quadro generale della situazione e quindi va bene, dovresti solo cercare di stare attento alle ripetizioni ;)
Ora vado a leggere il secondo capitolo.

07/07/16, ore 21:04

Eccomi!
Per prima cosa ti ringrazio per avermi nominata nelle note dell'autore. Non smetterò mai di pensare che la famiglia donquijote ha organizzato uno dei complotti più intriganti e ben organizzati di tutta OP.
Lode a Oda (e Doflamingo).
Parliamo dei personaggi nominati: Caesar non mi ha mai detto nulla. Ma adesso lo sto rivalutando, a quanto pare nella sua codardia si nasconde un personaggio moolto perfido per quello che ci ha accennato Oda.
Akainu, odio puro ma mai quanto Sabo.
Chissà che combineranno i nostri eroi.

04/07/16, ore 20:15

Salve :-).
Per prima cosa benvenuto su efp e anche sul fandom di One piece. Diciamo che è il mio manga preferito ma me ne piacciono molti altri come GTO, Slam Dunk, Full metal alchemist, Shaman King, Lupin e molti altri ancora. Sono felice che qualcuno abbia scritto su questi criminali visto che storie su di loro ce ne sono poche. Adoro anch'io questa 'famiglia ' e Doflamingo è il mio cattivo preferito di tutto One piece. La sua follia e crudeltà mi affascinano e non è un caso che Oda si è ispirato al Joker per creare questo personaggio.
La lettura scorre velocemente ed è molto fluida, di errori non ne ho notati, solamente qualche ripetizione ma si può tranquillamente risolvere il problema.
Vedremo cosa accadrà alla nostra famiglia preferita. Sono curiosa se ci saranno pure Law e Corazon.