AUGENBLICK - In un batter d'occhio -
di Leatessa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/19, ore 16:04

Ciao, mi ricordo bene di questa storia, anche se non credo di averla recensita molto e mi dispiace per ciò...
Spero che deciderai di proseguire, perché il capitolo mi è piaciuto molto
Un bacio
Malandrina24

27/06/17, ore 10:54

Ciao, come avrai già letto dal nickname, mi chiamo Malandrina24... mi sono imbattuta in questa storia per caso, ma devo ammettere che è davvero bella
I personaggi sono costruiti bene e mi piace molto il rapporto forte che c'è tra James e Dominique (anche se spero avvenga qualcosa di più)
Tessa per me è tanto stronza, cioè va a letto con il fidanzato della sua migliore amica e non le dice niente, che lo viene a sapere da il mitico Luois e poi lascia James con una lettera dopo tutte le cose dolci che lui ha fatto per lei è non in giorni normali, ma durante le prove d'ammissione per diventare Auror...
Scorpius invece è dolcissimo a preoccuparsi ancora per Lily, anche se io fossi in lei un po' mi irriterebbe ahahah
Non vedo l'ora di scoprire invece se Lucas è un mago o un mago no o un babbano, ma soprattutto se fa parte dei "buoni" o dei "cattivi"
Un bacio
Malandrina24

18/07/16, ore 14:45

A me non dispiace leggere dei rapporti tra i personaggi, anche se "fermano" la trama per un po'. Anzi, direi che in molti casi la trama senza momenti come questi non può partire. Un appunto te lo faccio sul personaggio di Noth. Se è il figlio del personaggio della Rowling allora dovresti correggerlo in Nott ;)

12/07/16, ore 16:37

Mi ha fatto ridere la tua intro, anche io sono negata. E in effetti non avevo capito benissimo la trama prima di leggerla, che a quanto pare riguarda soprattutto l'inciucio di James e Dominique (e mi sembra che ci siano i presupposti anche per una Albus\Rose)! Comunque la trovo scorrevole e divertente, quindi continuerò a seguirti. Ciao :)

04/07/16, ore 15:51

La tua storia mi ha davvero incuriosita! Scrivi bene, in maniera molto semplice, ma delineando comunque adeguatamente i vari personaggi. Sono davvero curiosissima di saperne di più su Lucas Black, mi ha conquistata sin da subito.
Così come Lily!
Continuerò a seguirti e spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]