Nasce prima l'uovo o la gallina?
di beat

Che dire; Bellissima! Un degno e mraviglioso finale per una storia ancora più meravigliosa e degna di essere letta. Complimenti! Romantica fino all'ultimo! Perchè le cose belle devono sempre finire? Mi stavo quasi abituando a un Toshirou così romantico... (Ad una Otae così però NO) Complimenti, continua a scrivere. Aspetteremo più che volentieri altre tue fic. A presto

ciao! Inizio con lo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente, ma purtroppo ho avuto molte interrogazioni a scuola e non ho fatto in tempo, Chiedo perdono.^^' Che dire di questo finale, che mi ha sorpreso tantissimo!^^ ( Ad essere sincera non mi aspettavo finisse in questo capitolo xD) Comunque, tornando alla " fine " devo dire bellissimo! Semplice e divertente ( il fatto che fossero uniti da un destino di uova mi ha fatto tanta simpatia ^^). Sono sollevata anche dal fatto che kondo non se la sia presa troppo per via della loro relazione, o meglio se l'è presa ma, da uomo d' onore qual'è, ha saputo accettare il tutto. Concludo facendoti nuovamente tantissimi complimenti per questa bellissima ff! Alla prossima^^ Ciaoo! saku

La frittata alla menta è buonssima. E a me non sono mai piaciute le frittate. Questo dice tutto. Adoro questa storia,e inoltre avevo pensato che Tae e Toshi fossero una bella coppia dalla puntata del ladro di mutandini, quando si mettono a uccidere la gente insieme XD Comunque, davvero grazie per avermi fatto follemente innamorare di questa coppia!

Ma.. Ma... Ma... ç___ç Quanto amo questo finale! Voglio un uovo, stasera a cena... Si... Così mi setirò unita a Toshi... Voglio un uovo!
Bene. Ho finito di delirare, tranquilla xD Questo capitolo è semplicemente stupendo, non sai quanto mi dispice che sia finita ç___ç
Ovviamente, questo implica che tu debba scrivere al più presto un'altra fic su Gintama, vero? Vero?! VERO??!!??!!

Ahw *-* Innanzitutto voglio sapere, ma come fai a trovare sempre dei titoli così appropriati?! Io non ci riesco mai! E poi, passando a quello che penso nel capitolo... Voglio un agazzo così anche io! (preferibilmente il più simile possibile a Toushi) e Kondo? Oh, Kondo ha un cuore d'oro! *-*
Sougo è come sempe adorabile, si, assolutamente adorabile... xD "E tu smetti di essere il Vicecomandante!" questa frase è semplicemente perfetta e meravigliosa!
Ma comunque, peccato che la fic stia già finendo, mi sono appassionata! Aspetto con ansia il seguito, baci<3

Bellissimo il discorso fra Toshi e Kondo! mi aspettavo che alla fine il nostro adorato comandante gli avrebbe dato la sua "benedizione" Poverino, però, la sfortuna lo perseguita! *__* Sono rimasta sconcertata dal fatto che anche Otae possa addolcirsi al pensiero dell'amore che prova per Toushiro! Hai descritto benissimo le emozioni dei due innamorati ed ancora meglio quelle di Kondo. Chissà che bella situazione familiare che li aspetterà in futuro... povero, povero Toshi...e povero Shinpachi! è riuscito anche a farsi abbracciare dalla sorella, che shock che deve essere stato per lui! Scherzi a parte mi dispiace tantissimo che debba già finire... Complimenti ancora e a presto ^_^

dici davvero che non devo fare il Sepuko? Beh grazie mille, comunque io mi aspettavo un pò di sangue e duelli mortali comunque il capo della polizia ha dimostrato pareccchio buon senzo cosa strana per lui; comunque il capitolo mi è piacito un sacco mi sono divertito proprio parecchio a leggerlo.

Oddio Shin versione indemoniato è stupendo! XD ho riso tantissimo, davvero! Però le parti (semi)serie erano davvero belle, tramettevno molto. Davvero, questo capitolo in particolare è molto bello. Però nel prossimo vogliamo almeno un bacio! Chiaro? XD Vabbe, dai, sto scherzando^^ Alla prossima, e ultima, recensione! Sigh!

ciao!Finalmente hijikata e otae vogliono rivelare la loro relazione.^^ Sono veramente carini! Vedere otae con quegli atteggiamenti così gentili e dolci, che non sono da lei xD,è veramente una cosa bellissima!^^ E adesso hijikata ha confessato.^^ E hai anche interrotto sul più bello! Nooo! Devo sapere, devo assolutamente sapere cosa succederà, come reagiranno gli altri! Non vedo l' ora di leggere il seguito!^^ Tantissimi complimenti e aggiorna presto! Ciaoo!^^

Non ci posso credere! Hanno davvero detto a Kondo della loro relazione! Povero povero Kondo, che colpo che ha ricevuto! Altro che gambe rotte, questo sì che lo debiliterà del tutto! Bel capitolo anche stavolta, mi ha lasciato una curiosità grandissima! Perchè l'hai finito così? Ti prego scrivi, scrivi, scrivi il seguito il più velocemente possibile; non vedo l'ora di sapere la reazione di Kondo-san! Baci ^__^

accidenti uffa e riuffa non riesco a commentare sempre questa divertente ff mi perdoni oppure devo fare il seppuku con il tantō come un vero samurai che ha seguito fino alla fine il Bushido? Comunque sia molto divertente la situazione, il capo (mi piace chiamarlo cosi) alla fine ha scoperto tuytto e adesso io vedo per il nostro eroe solo una possibbilità di fugga: scappare a gambe levate portandosi dietro la dama onde evitare un duello mortale con il suo superriore.

Aaah, ma ci hai lasciati proprio sul più bello! E ora Kondo ordinerà a Sogo di far saltare la testa a Toshi?!
Comunque sia, posso ancora essere soddisfatta del capitolo. Come gli altri è scritto bene e lo trovo comico al punto giusto. Il Sogocidio e i commenti di Kagura mi hanno fatto ridere come una scema davanti al pc!
" Allora tu ti sposi cn Gorilla! "
Bene. E poi, non devi assolutamente preoccuparti per ritardi così piccoli, certo, se aggiorni in fretta mica mi offendo, ma parli con una che se perde l'ispirazione scrive meno di tre righe al giorno!
E con questo, fine delle comunicazioni! A presto.
Principessa/i> Haruko<3

Bene, magari oltre che il caffè, un giorno o l'altro saprò preparare anche la frittata! Che poi ho fatto una scoperta disaramente... La frittata non si frigge!?
Ok, tornando ad essere seri (ma quando mai???). Woah *-* quanto adoro questa fic! Stasera, me la sono letta tutta d'un fiato e sono davvero soddisfatta tanto che potrei scrivere milioni di volte "Voglio il seguito!"
Ma fortunatamente questa sera ti risparmio xD lo scrivo solo tre volte u_u Voglio il seguito! Voglio il seguito! Voglio il seguito! E comicnio, impazientemente, ad aspettare...

Aaaah, purtroppo ho tempo di leggere solo il primo capitolo! >.<
E devo dire che mi piace! E' stata una frtuna avventurarmi in questo fandom.
Innanzitutto, devo complimentarmi per questo inizio sulla più temuta di Kabukicho *-* e non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli, mi metterò sotto, te l'assicuro! Anche perchè sono proprio curiosa di sapere cosa potrà mai succedere ad Otae xD ma immagino che, probabilmente, ad andarci di mezzo sarà il povero Gintoki!

ciao!^^ Sono rimasta molto sorpresa leggendo il finale. Sogo sospeso? Non me l' aspettavo proprio. Ma devo dire che gli sta bene.xD Bellissimo capitolo! Finalmente hijikata e otae si lasciano andare xD , peccato che shinpachi arrivi sempre nel momento sbagliato!Uff, se non fosse arrivato lui con le sue sbraitate probabilmente quei due erano già love love nel loro mondo. xD Ma vabbè..il fatto che otae abbia deciso si provare a stare con hijikata è già di per se bellissimo!^^ E non vedo l' ora di leggere il seguito, sopratutto quando metteranno in atto il loro piano xD. Ora che mi viene in mente...ma sogo si vendicherà per la sospensione? Sadico com'è!xD Nuovamente tantissimi complimenti e al prossimo capitolo!^^ Ciao! (e grazie per la ricetta, proverò il prima possibile a fare la frittata, spero solo di non combinare pasticci xD)