Nasce prima l'uovo o la gallina?
di beat

Non ho parole; veramente stupendo! Sono rimasta inebetita davanti allo schermo per un bel po' prima di riuscire a sospirare! Che carini insieme! Non mi sarei mai immaginata che una coppia come la loro mi potesse piacere! ^__^ Bellissima la scena del bacio! E poi è stata magnifica la vendetta di Toshi nei confronti di Okita. Grande! Complimenti ancora e grazie mille per la ricetta della frittata alla menta! Domani mi metto subito ai fornelli (sperando di non imitare come al mio solito le doti culinarie di Otae *__*) A presto!

Bellissimo! Peccato che sia così corto! Praticamente perfetta la notte quasi insonne di Otae e troppo dolce Toshi ai fornelli ^_^ Nooo, ora sono troppo curiosa. Sorry, ma essendo la solita svampita ho commentato sul prima cap *__* Scusa! Riguardo ad Otae mi dispiace ma il mio è un odio radicato nei suoi confronti, non riesco a volerle bene, forse perchè caratterialmente siamo simili... Ps, ti prego dammi la ricetta della frittata alla menta ^___^

ciao!^^ Fritatta alla menta? Se mi permetti la voglio provare!^^ Ma passando al capitolo...finalmente! Otae chiarisce almeno un po', o quasi completamente, i suoi pensieri.Pensavo gli stesse per dare davvero un due di picche al vice-comandante ma, spero di non sbagliare, mi sembra tutto il contrario.xD Certo hai interrotto il capitolo lì, su hijikata che dice che è veramente innnamorato di lei! Non vedo l'ora di leggere il seguito.^^ Sono curiosissima di sapere come reagisce Otae. Nuovamente complimenti e al prossimo capitolo!^^ Ciao!

Al diavolo io non riesco a commentare sempre però dev ammettere che il lavoro sta venendo molto bene. mi è piaciuto un sacco la scena della dichiarazione ottimo lavoro perfetto.

Finalmente sì è dichiarato... *me troppo curiosa di sapere cosa farà quella degenerata di Otae, *__* non se lo merita davvero uno come lui, aaarghhh* Deliri a parte ottimo capitolo anche stavolta, complimenti ^_^

Bene, si è dichiarato. Si è dichiaratooo! Bravissimo Toshi!^^ Però la reazione di Otae..mhà, non penso che alla fine gli darà un due di picche^^(o almeno spero xD); è un po' manesca come ragazza ma in fondo è molto sensibile ( e anche qui spero sia così xD). Il piano di hijikata è mooolto interessante!^^ Spero proprio che otae lo scelga come uomo di cui innamorarsi, e che se innamori effettivamente di lui (sarebbero bellissimi insieme *^*)ma sopratutto speriamo che kondo non li faccia secchi a tutti e due. xD Scusami per la recensione un po' così, ma oggi sono estremamente assonnata e non mi rendo bene conto di ciò che scrivo. ^^' Complimenti per il capitolo e aggiorna presto! Ciaoo!

ciao! Scusami se lascio la recensione solo ora ma il punto è che ultimamente non so davvero cosa scrivere nei commenti(mi sa che sono un po' depressa-_-). Ma lasciando stare i miei problemi esistenziali xD...no no no..non interrompere la ff. E' molto bella e se non ho letto male qui arriva la otaexhijikata che, diamine xD, come pairing è niente male. xD Sono veramente impaziente di leggere il seguito, sono curiosissima di sapere qual'è il piano di hijikata e sopratutto perchè ha così paura di metterlo in atto...la curiosità mi stà divorando!!! Complimenti e al prossimo capitolo. Ciaoo!

Grande! Ogni giorno che passa Kondo mi fa sempre più pena! Odio Otae, che donna mostruosa *_* Tranquilla secondo me non è per la fic che non recensiscono in molti, (non interromperla ti prego sono troppo curiosa di vedere se quell'angelo di Toshi riuscirà a risolvere la situazione) ma è che in tanti leggono e poi magari non sanno come commentare, almeno spero che facciano così (perchè altrimenti anch'io credo di dovermi ritirare... ;___;) Ps com'era Londra? spero a presto

mi scuso se non ho recinsito finora ma mi ero fatto dei promemoria che ho perso comunque sia sta ff mi fa muorire dal ridere ottimo lavo perfetto mi piace.

Bello anche questo capitolo! mmh finalmente si entra nel vivo della situazione! Se devo essere onesta a me solitamente non piace questa coppia, (vedo troppo bene Toshi con Gin Sorry XD) però questa volta mi attira proprio. Scrivi scrivi presto il seguito Baci

e il mio sesto senso ci azzecca ancora *_* comunque credo di immaginare dove voglia nasconderla hijikata XD continua presto *___*

Ottimo lavoro stavolta mi sono fatto n sacco di risate comunque secondo mè c'è un posto dove i protagonisti possono stare al sicuro dai piedi piatti la prigione.

inusuale.. forse hijikataxotae? *_* cavolo vojo saperlo!mette un sacco di curiosità, continua presto! >___________<

al diavolo [esclamazione tipica del sottoscritto che la usa quando quando vule] per poco non mi perdevo un vero capolavoro ottimo lavoro mi piace un sacco e mi fa muorire dal ridere.

Molto carina, ma Otae si mette con Gin? o con uno della shinsengumi, oppure... nnoooooo sono tropp curiosa!