Attimi Perduti
di Onaila

26/07/16, ore 17:04

Lexa che prepara la cena....la consapevolezza di entrambe di essere ora paradossalmente indispensabili l'una per l'altra...questa è in assoluto una delle migliori ff che io abbia mai letto...c'è tutto...gioia..dolore...amore. ..ansia...ormai avrai capito che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere!!!!

26/07/16, ore 16:33

Con questi due capitoli mi hai incantato. Sono di un emozione unica.
Nel precedente capitolo il dolore ti travolge e ti porta affondo con lui.
È un dolore che affligge tutto il tuo essere.
L'impotenza di poter fare qualcosa, il senso di colpa per tutto quello che è successo e la speranza, di vederla aprire gli occhi di nuovo, che piano piano si spenge. Tutto questo emergeva in modo perfetto da Lexa. Ti giuro, è stato straziante.
Ma dall'altra parte è stato bello vedere come Lexa si apriva in quelle "confessioni" a senso unico, in cui esprimeva tutto ciò che l'affligeva, che pensava. Vedere il suo lato umano riaffiorare dopo tutto quel dolore che l'aveva portata a chiudersi in sè stessa, a essere cinica e fredda. È stato bellissimo.

Nell'ultimo capitolo ci sono stati molto passi avanti.
All'inizio si percepisce tutta la paura che ha Lexa in un confronto, non più a senso unico, con Clarke. Ma poi tutto viene da sè.
E c'é anche la consapevolezza che si fa strada in tutte e due, che in un modo o nell'altro, cominciano a sentire la presenza dell'altra indispensabile.
C'è questa sintonia tra loro due che prima non era possibile vedere, ma che adesso si può notare.
Il discorso che c'e stato dopo la cena è fantastico. La parte finale è stata molto dolce. Mi piace come hai costruito il tutto. I loro pensieri, le loro azioni e le loro reazioni.
Adesso la storia sta prendendo una piega molto interessante.
Stai diventando una droga.
Al prossimo capitolo

26/07/16, ore 14:56

capitolo stupendo!! Le cose finalmente sembrano andare meglio per entrambe, ed è davvero una gioia vederle così. :)
come sempre attendo con impazienza il seguito perché leggere questa ff sta diventando come una droga. A presto

26/07/16, ore 13:48

Mi è piaciuto anche questo capitolo. Ho apprezzato l'avvicinamento lento e graduale... e le battutine che si sono lanciate ci stavano :)
Un saluto Valenga

26/07/16, ore 01:46

Ciao Onalia, bello questo capitolo. Ma non capisco, Natblida c'era o no? Cioè non si è sognata niente giusto?
Aspetto il prossimo
See you soon :)

25/07/16, ore 17:11

In questi mesi in cui Clarke è stata in coma, lei e Lexa hanno sviluppato una profonda connessione. (Ovviamente secondo me e puoi anche smontarmi se vuoi ma non cambio idea u.u)
Quando hai perso qualcosa o la stai per perdere ti rendi conto del valore di quella cosa ed è quello che è successo a Lexa, ha compreso di essere stata egoista ad incolpare Clarke e adesso fa di tutto per recuperare. Non credo sia ancora aperta alla possibilità di aprirsi all'amore ma penso abbia i suoi dubbi quando paragona i suoi comportamenti verso Clarke con quelli che aveva con Costia. Si è resa conto che Clarke è speciale e l'ha chiusa fuori per paura che possa scavare nella sua anima. ( sempre secondo la mia mente malata, poi se mi faccio film puoi rismontarmi )
Clarke durante questi mesi ha ascoltato la voce di Lexa e per quanto fosse limitata ha buttato i muri di Lexa legandosi inevitabilmente a lei...
Lexa si è chiesta chi fosse l'amore della vita di Clarke che l'avrebbe risvegliata con un bacio, non mi sorprenderebbe se fosse stata proprio lei a darglielo e tu magari non l'hai scritto perché sei cattiva u.u xD
Aspetto la famosa cena u.u ce la meritiamo e se la merita Clarke. Alla prossima ;)
Ps. ABBY TEAM CLEXA!

25/07/16, ore 16:05

grazie per aver racchiuso tutto in un capitolo restare troppo a lungo con Clarke in coma sarebbe stata una tortura! è stato un capitolo molto interessante ed intenso, in realtà non rallenta per niente la storia questo passaggio, anzi ci porta a capire meglio Lexa e soprattutto porta Clarke nel suo stato di incoscienza a capirla ed apprezzarla.
Top!

25/07/16, ore 13:58

Che dire....ormai la tua storia è diventata la mia "droga"....questo capitolo è stato stupendo....è sempre un piacere leggerti...ora nn vedo l'ora di scoprire cosa succede visto che clarke finalmente si è svegliata!

25/07/16, ore 13:55

Wow capitolo strepitoso,finalmente si è svegliata sono rimasta un po confusa anche io come clarke spero di vedere presto il loro primo incontro da sveglia e anche la cena che lexa le deve non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo veramente eccezionale

25/07/16, ore 13:49

Oddio!!!!! Questo capitolo è a dir poco fantastico! !! Fin ora è decisamente il migliore. Ti giuro che ho ancora la pelle d'oca. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Ancora sincerissimi complimenti per la tua FF! Scorre che è un piacere!
Un saluto Valenga:)

25/07/16, ore 13:45

Ma che bellissimo capitolo! Quante emozioni...odiarti!? Mai, aggiorni quasi tutti i giorni sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere di quando Lexa vedrà Clarke sveglia. Continua così sei bravissima!

24/07/16, ore 21:19

O…mio…dio…non posso crederci di come sono andate le cose pensavo che a beccarsi i proiettili fosse Lexa invece con mia grande sorpresa se l'é beccate Clarke le pallottole…devo dire che ero rimasta indietro con i capitoli così finalmente oggi pomeriggio mi sono messa li a leggere dal quinto capitolo fino a questo mentre leggevo i capitoli precedenti ho odiato Lexa perchè si é comportata da stronza insensibile figlia di .... come a detto Octavia capisco che incolpi Clarke per la morte della sua amata Costia ma la si puó capire fino ad un certo punto poi ga esagera cioé non le é bastato far stare di merda Clarke e farla sentire come la persona più cattiva della terra no...ha dovuto comprare l'Azgheda corp. smantellarla e far perdere azioni a milioni di persone inclusa Clarke (che erano l'unica cosa che aveva di suo padre)poi comprare l'azienda di Raven,che secondo me l'ha fatto per ripicca,e unirsi all'azienda di Octavia e prendere addirittura il suo brevetto dimmi tu se non é la persona più merdosa del pianeta,senza cuore,insensibile ecc… Ma adesso si inizia ad intravedere un pizzico di umanità povera Clarke già fa un lavoro difficile e il dover ogni volta confrontarsi con parenti,amici e partner e arduo poi ci si mette quella stronza a calcare la mano e lei si sente ancora di più una merda ed estremamente in colpa ormai la nostra povera Clarke viveva di colpa ed é ovvio che la sua viloglia di vivere se ne sia andata a farsi benedire ora sta anche peggio in coma per aver salvato la vita ad una persona che proprio non la sopporta povera povera Clarke T_T al prossimo capitolo

22/07/16, ore 20:18

L ho letta tutta in un soffio!!! Mi prende un sacco!! Molto interessante! Non vedo l ora del prossimo capitolo!!

22/07/16, ore 16:55

Non so se ti rendi conto, ma stai scrivendo una storia sorprendente e originale. E lo fai in modo eccelso, perfetto.
Questo capitolo è stato un concentrato di emozioni. Ma ansia, paura e dolore la facevano da padrone. È stato intenso dall'inizio alla fine. Eccezionale.
Sono riuscita a sentire tutto ciò che provava Lexa. E per la prima volta si vede quella maschera che cura quasi in modo maniacale, cedere. Perché lei è cosi veramente. Non é vero che non gli importa di niente. E Clarke è riuscita a dimostrarglielo in quel folle gesto. Si é immolata per lei, anche se non lo meritava, anche dopo tutto quello che gli ha fatto passare.
In questa scena si vede la sua fragilità, si fa strada qualche senso di colpa. Pensa che sia colpa sua. Si chiede il perchè Clarke abbia fatto questo per lei.
Adesso sente un peso che la opprime. Sente che deve stargli vicino. E quel"... è in coma" la investe in pieno.
Credo anche che il comportamento di Abbie, la sorprenda un pò.
Comunque è stato tutto eccezionale. Hai fatto trasparire ogni emozione con le tue parole. E soprattutto riusciamo ad entrare in sintonia con Lexa. Trovo che il flashback sia stato molto importante.
Aspetto il prossimo capitolo

22/07/16, ore 16:31

Già dallo scorso capitolo avevo immaginato sarebbe successa una cosa del genere, devo ammettere che è stato davvero geniale da parte tua per dare una svolta al loro rapporto. Complimenti ; )
La scena mi ha ricordato molto l'ultimo episodio e non ho potuto far a meno di ricordare la mia Heda con in braccio la piccola Clarke con dolori al cuore come conseguenza t.t
Aspetto il prossimo capitolo :)

ps. Abby team Clexa???