Attimi Perduti
di Onaila

19/07/16, ore 07:06

Sempre più intensa questa ff. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) un saluto da una Valenga curiosa :)

18/07/16, ore 19:18

Mi piace! Non avevo mai letto una ff in cui le due già si conoscono e soprattutto hanno questo tipo di rapporto..quindi che dire, l'originalità della tua storia mi piace e continuerò sicuramente a seguirla, complimenti :)
Al prossimo capitolo 😜

18/07/16, ore 14:35

Ehi ciao :) Questa ff mi piace tantissimo e adoro il modo in cui scrivi. Non ho idea di cosa tu abbia in mente , ma hai di certo catturato la mia attenzione :)
Un saluto Valenga

18/07/16, ore 12:32

Bellissimo capitoli come sempre ora sono curiosa di sapere com'era messa Clarke un'anno fa e che tipo di ricaduta stanno parlando e niente non c'é molto altro che abbia da scrivere quindi ci si legge al prossimo aggiornamento

15/07/16, ore 22:35

Questa storia mi prende proprio tanto....è così appassionante...mi immedesimo proprio...complimenti!

15/07/16, ore 16:44

Eccomi qui, anche se in ritardo ahah
Come i precedenti capitoli, anche questo è impeccabile. L'incontro mi è piaciuto troppissimo insieme all'intreccio di lavoro fra Lexa e Octavia!
Non vedo l'ora che aggiorni.
un bacione,
mary xx

15/07/16, ore 15:12

Ciao! Non so bene che dirti, però te la semplifico citandoti il mio pensiero arrivata alla fin del capitolo : " Ma che cos- waaaaaaaaaaaaaaa!! ".😲😲😲 Questa storia mi ha preso un sacco! Hai l'obbligo di continuare😄 E spero vivamente di trovare presto il prossimo capitolo. Brava brava!

14/07/16, ore 19:54

Questa ff mi sta prendendo proprio tanto...è diversa dalle altre e scritta divinamente!

14/07/16, ore 17:02

Ciao! Molto bella questa storia e il primo incotro tra le due è stato carico ed intenso...sono molto curiosa di sapere come prosegue! Complimeti continua così!

14/07/16, ore 14:04

Ciao! L'incontro mi è piaciuto molto e anche gli sviluppi prevedo non deluderanno bello anche l'intreccio di lavoro tra Octavia e Lexa non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto :)

13/07/16, ore 18:47

Si e stupendo anche se é solo il secondo capitolo fai in modo che to venga voglia di leggere il prossimo capitolo poi un'altro e un'altro sono propio curiosa di sapere il passato che lega le nostre ragazze preferite e il perché Lexa odia Clarke e del perché non stiano più insieme ho bisogno di sapere poi quale sarà la novita che Raven a da dire? Spero che il prossimo capitolo arrivi presto ;-)

13/07/16, ore 16:48

Come promesso, ho dato un'occhiata :) ad essere sincera non vado pazza per questo tipo di AU, dove Lexa viene rappresentata a capo di una potente azienda. Non è la tua FF in pari colare, è proprio questo ruolo che non mi convince xD però ho letto e posso dire che non è male. Il primo capitolo è ovviamente introduttivo e non so ancora se la storia mi piacerà o no, ma la trama mi ha incuriosito e vorrei scoprire qual'è il torto che Clarke ha fatto a Lexa u.u
Piccolo appunto, qua e là ci sono alcuni errori di battitura e mi sono imbattuta anche in un "hai" usato come preposizione. Se hai tempo magari cerca di ridare un'occhiata.
Ho visto che hai pubblicato anche il secondo capitolo, a breve leggerò pure quello. Intanto ti ringrazio per avermi fatto conoscere la tua FF (:
Alice

13/07/16, ore 16:37

E anche questo capitolo non ha deluso.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia e non poteva che essere così il loro incontro-scontro. Lexa incazzata nera e Clarke come un cucciolo ferito.
Penso che quest'incontro con la Trikru Co ci darà delle sorprese xD
Spero di leggerti presto :D

13/07/16, ore 16:12

Eccomi, ciao :D
Che bello leggere nuove AU Clexa :D
Ho appena dato un esame di Economia Industriale e mi sono trovata Lexa CEO e imprese ostili ahahahah
Mi piace molto il primo capitolo e sospetto che Costia sia stata una paziente di Clarke che non ce la fatta.
Aspetto l'incontro delle due. Vado a leggere il secondo.
Ciaooo :D

13/07/16, ore 15:31

Evvabeh, tu parli per me che scrivo bene.. ma tu? Dio santo adoro il modo in cui descrivi, anche la semplice descrizione dell'abito di Lexa. Adoro troppo!! Non c'è nessun errore, quindi bravissima.
Ti ho messo anche fra gli autori preferiti.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacione,
mary xx