Attimi Perduti
di Onaila

29/07/16, ore 21:38

Un altro capitolo stupendo la minaccia di octavia a lexa e stata unica sono scoppiata a ridere di gusto,non vedo l'ora di vedere cosa succederà a natale aspetto con ansia il prossimo capitolo

29/07/16, ore 20:51

Mi è piaciuta molto questa FF. È davvero bella, mi piace molto il modo in cui scrivi.
Continuerò a seguirti.
Sinister_Smile

29/07/16, ore 15:49

Veramente carino il capitolo, mi piaciuta moltissimo la compressione di Clarke, e tutti i dubbi di Lexa. Oddio Octavia ha decisamente esagerato secondo me, ma non si può certo biasimare.
Ottimo lavoro, continua così, sono proprio curiosa di sapere come continua.
Ciao e alla prossima.
Lory

28/07/16, ore 16:21

Vedere come pian piano il loro rapporto si stia rafforzando. ...come cercano di essere di aiuto l'una per l'altra...la dolcezza dei loro momenti insieme....questa storia è sempre meglio....si intravede proprio lo sviluppo del sentimento...il graduale senso di appartenenza delle protagoniste! Grandiosa!

28/07/16, ore 16:02

La parte iniziale è stata veramente bella e dolce. Si vede che Lexa ha paura di un rifiuto. Poi però tutto va come dovrebbe andare, e quei momenti pieni di dolcezza sono stupendi.
Cominciano ad affrontare i loro problemi insieme.
C'è questo reciproco prendersi cura l'una dell'altra. Adesso sono in una situazione un pò difficile.
Clarke che ha problemi ad affrontare il post coma, e questa cosa le preclude ancora il solo uscire a mangiare qualcosa. Dovrebbe affrontarlo ma cmq si preoccupa prima di come sta Lexa.
Lexa che cerca di affrontare questi sentimenti per Clarke senza scordarsi di Costia. E Clarke le fa capire che tutto verrà da sè.
Dall'altra parte anche Lexa cerca di far alleviare questa preoccupazione che ha Clarke.
Sono come due parti che incastonate, adesso che si sono trovate, trovano il loro equilibrio.
Devo dire che è molto bello quello che Clarke dice a Lexa sul loro rapporto.
Ancora una volta mi hai emozionato tantissimo con le tue parole. Stai sviluppando la storia in modo fantastico.
Al prossimo capitolo.

28/07/16, ore 14:27

Tante emozioni in questo capitolo, Octavia a parte tantissima dolcezza. Sei riuscita a far vedere sia la forza che la debolezza delle nostre due protagoniste che oramai hanno trovato supporto e comprensione l'una nell'altra. Complimenti per l'ottimo svolgimento della situazione dall'odio reciproco a questo principio di amore che sta sbocciando.

28/07/16, ore 13:09

Ciao RIECCOMI :)
Beh capitolo interessatante ed intenso... Clarke e Lexa che a piccoli passi tentano di costruire qualcosa... è spettacolare come sei riuscita a rendere l'idea.
Capisco Octavia... chissà se un giorno cambierà idea su Lexa.
Alla prossima...
VALENGA!!!

28/07/16, ore 12:17

Un altro capitolo bellissimo,mi dispiace che octavia non riesca a vedere che lexa faccia stare bene Clarke pero staremo a vedere,mi piace che Clarke sia cosi rassicurante e che capisca che a lexa serva ancora del tempo perché è ancora innamorata di costi. Mi piace che finalmente octavia e Lincoln stiano iniziando a frequentarsi.Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo

27/07/16, ore 19:11

Riesci a migliorarti ad ogni capitolo che scrivi.
Questa ff è sempre più bella.
Il fatto che Lexa cerca di far stare Clarke il più a suo agio possibile è dolcissimo. Cerca di dargli ciò di cui ha bisogno, e questo ti fa notare quanto ormai tiene a lei e alla sua presenza. Vuole vederla sorridere, come dimostra il pensiero che ha avuto per le azioni di quella societá.
Come Clarke adesso vede solo la vera Lexa, non quella che era prima, per lei è come se non esistesse più. Adesso c'é solo la Lexa che si sta prendendo cura dei suoi bisogni e che le sta vicino.
È bellissima la scena in cui Lexa soccorre Clarke in quel momento di smarrimento e paura. Prima di tutto perché la preoccupazione di Lexa è palpabile, e non ci pensa due volte a precipitarsi da lei; e poi perchè non pensa neanche per un momento al fatto che lei sta male, ma solo ed esclusivamente al bene di Clarke, tralasciando il suo.
Poi c'è la magnifica scena del bacio. Intensa e dolce. Un momento in cui esistono solo loro due, e Lexa dà sfogo al suo istinto. Clarke invece, anche se all'inizio è sorpresa, poi si rende conto di quanto é stato bello e che in fondo forse era quello che voleva anche lei.
Ho amato come hai sviluppato questa parte. Non credo di riuscire a resistere fino al prossimo capitolo.
Aggiorna presto

27/07/16, ore 18:14

Ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato perché ero rimasta indietro in primis volevo dire che finalmente si é riuscita a vedere l'enorme umanità di cui Lexa dispone ma che in quell'ultimo anno non si era più visto per gli ovvi motivi ed é stata veramente di una tenerezza infinita quando la andava a trovare tutte le sere e il fatto che le parlasse,le leggesse libri e le facesse ascoltare la musica e poi il fatto che continuasse a nutrire la speranza che si svegliasse nonostante il medico avesse di fatto perso ogni speranza..finalmente vediamo Lexa piangere e ridere al capezzale di Clarke sono stati i miei momenti preferiti della storia le interazioni tra Lexa che le parlava e Clarke che ascoltava inerme senza poter consolarla o fare qualsivoglia cosa,poi quando si sveglia e Lexa non é andata più a trovarla mi stava già prendendo male perché prima o poi in un modo o nell'altro si sarebbero dovute confrontare e parlare ma per fortuna Clarke si presa coraggio ed andandola a rincorrere per parlarsi e mi è piaciuta la cena a casa di Lexa il fatto che abbia cucinato per lei è stato di una tenerezza assoluta infine quando le a chiesto di pranzare assieme per poi andare nel ristorante che ha scoperto insieme a Costia e stato di una cosa intima secondo me poi infine anche se Lexa stava male e stato troppo carino che sia arrivata in suo soccorso poi Clarke che li fa da infermiera troppo petaloso insomma questi ultimi tre capitoli sono state di un tenero, puccioso, carino e quanti altri aggettivi positivi che esistano in questo mondo be poi il bacio finale e stata la cigliegina sulla torta al prossimo capitolo

27/07/16, ore 14:00

Lexa che esce ammalata per andare a prendere clarke....poi nei deliri della febbre la bacia delicatamente...clarke che sorride ripensando al bacio....capitolo fantastico!!!!! Le amo...le amo!

27/07/16, ore 13:39

oh mio dio la mia dose quotidiana dev'essere stata più forte del solito! ho letto bacio?!? ok ora mi riprendo... dunque bellissimo capitolo, è stupendo come dall'odio le due oramai si siano rese conto di essere ossessionate dall'altra e sentano inconsciamente l'esigenza di sentirsi e vedersi. Lexa sarà stata pure la febbre a darle una spinta ma quello che ha fatto oramai l'ha fatto, mi preoccupa un po' di più Clarke che ora può avere reazioni di qualsiasi tipo.
Per il momento mi prendo la gioia del primo bacio aspettando di sapere come andrà.

27/07/16, ore 13:11

Stupendo finalmente lena a fatto il primo passo,l'idea che Lexa sia uscita malata per andare in sua aiuto e bellissima,non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo completi

27/07/16, ore 12:32

Ehi gran bel capitolo, veramente intenso, che dire finalmente si stanno avvicinando! Brava continua così.
Ciao e alla prossima
Lory

27/07/16, ore 10:28

Oh mio dio!!! Fantastico! !! Go Lexa GO!!!!!! Capitolo bellissimo. In particolare modo il finale.... qualcuna si farà prendere dal panico per quello che è successo? Mmmm
Un saluto Valenga