Attimi Perduti
di Onaila

22/07/16, ore 15:25

Complimenti un altro capitolo sensazionale spero che pero Clarke si salvi ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti

22/07/16, ore 14:51

l'ho detto io che mi avevi lasciato brutti pensieri alla fine dello scorso capitolo... comunque bellissimo anche questo. Giunti oramai a questo punto posso dire che hai optato per una storia decisamente tragica, prima la morte di Jack, poi Costia, i tentati suicidi di Clarke, e ora questo. Ma una gioia proprio mai? per il momento resto fiduciosa e aspetto il seguito che anche se non sarà allegro (e spero vivamente non sia così) sicuramente sarà un piacere leggerlo.

22/07/16, ore 14:49

Questa storia mi distrugge...ormai (come si sarà capito) ne sono dipendente...la trovo davvero stupenda...particolare...accurata! Inoltre pubblichi spessissimo e per questo ti amo Xd

21/07/16, ore 19:01

bellissimo come sempre! il finale mi lascia brutti pensieri attendo con ansia il seguito.

21/07/16, ore 17:56

Complimenti è una storia molto bella e sono molto curiosa di sapere come va a finire

21/07/16, ore 16:03

Oh porca paletta, che finale!!!!! Se hai in testa quello che penso io sei un genio. Non ci avrei mai pensato ahhha che poi vabbé sono solo supposizioni. ... lo scoprirò il prossimo capitolo vero?

21/07/16, ore 14:49

Oddio mio...oddio mio...il finale mi ha lasciata a bocca aperta....mado questa storia è stupendamente stupenda

20/07/16, ore 12:55

Immaginavo che tutto il rancore non potesse svanire in un attimo. Tranquilla. Ci piace anche cosi...
Attendo il prossimo capitolo :)

20/07/16, ore 01:48

wow aggiornamento velocissimo grazie! scoprire il triste passato di Clarke è stato interessante, sia lei che Lexa hanno sofferto in maniera terribile per la morte di Costia il processo di perdono è sicuramente giusto sia graduale e lento comunque vedo quel momento avvicinarsi pian piano.
Ottimo lavoro alla prossima

20/07/16, ore 01:00

Mi aspettavo perfettamente la reazione di Lexa. Purtroppo in situazioni del genere si necessita di dare la colpa a qualcuno per sentirsi leggermente sollevato, o almeno pensi che sia meglio così ma questo rende molto più dolorose le cose perché passi intere giornate a odiare e provare rancore inutilmente. Sono perfettamente d'accordo con la reazione che le stai facendo avere perché è coerente con la situazione che ha vissuto e sta vivendo.
Clarke che tenta il suicidio è una cosa veramente triste, posso immaginare il dolore di Reven e ora capisco l'attaccamento e la preoccupazione e soprattutto la protezione che hanno per lei. Per fortuna si è fermata la seconda volta perché mi piace pensare che Clarke è una persona forte nonostante tutto. Sono fiduciosa nel fatto che sarà in grado di gestire meglio le cose in futuro.
Grazie per averne postati due in un giorno :)
baci

20/07/16, ore 00:38

Ovvio che nn può subito perdonarla. .ha perso l'amore della sua vita....si immagino che nel prossimo capitolo le cose si possano evolvere un po'...ti leggo sempre con immenso piacere

19/07/16, ore 13:04

Questa storia è molto bella e molto particolare, mi ha sorpreso.
Si percepisce tutto il dolore di Clarke, e tutta la rabbia di Lexa, con tutte le motivazioni che loro due hanno. Ma tutto questo è possibile grazie a te, che esprimi i loro pensieri e i loro sentimenti in modo perfetto. Perchè poi continuando a leggere scopriamo tutti gli altri sentimenti che prova Lexa, ma anche Clarke. Come hai plasmato Lexa, mi piace molto. Ogni suo aspetto. È un personaggio introverso con un carattere molto forte, ma piano piano qualcosa sta intaccando quei muri che innalzato per proteggersi.
Anche come hai caratterizzato Clarke mi piace.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Continua cosi.

19/07/16, ore 12:50

Fantastico. Magari dopo questa notizia Lexa si comporterà meno da stronza nei suoi confronti? Spero di si...
Al momento sembra tutto complicato , ma un buon presagio per il futuro.
Ahahahhaha
Ottimo ottimissimo lavoro :)
Ps grandissima per gli aggiornamenti ravvicinati!

19/07/16, ore 12:34

Finalmente si è saputo cosa è successo a Costia e "l'errore" di Clarke. A mio parere la colpa non è stata del tutto sua, voglio dire, avrebbe potuto accorgersene prima ma avrebbero comunque dovuto aspettare ancora per un altro cuore, non avrebbe retto comunque. Mi aspetto che Lexa sia intelligente abbastanza da comprendere le ragioni di Clarke e che le dia sto benedetto perdono. Però la strada dell'amore è ancora tortuosa. Aspetto il prossimo capitolo ;)
baci

19/07/16, ore 11:58

È stato così struggente questo capitolo che ho le lacrime agli occhi te lo giuro! Scrivi in un modo così accurato e dettagliato! Capitolo perfetto davvero!