MORNING
di fantasia

27/05/09, ore 21:53

ciao fantasia, hai aggiornato presto ^_^ finalmente ricorda tutto................. ma io voglio ke stia cn jacob nn è per seth ma lui è meglio come amico spero ke kambi idea durante la storia io sn x la coppia jake/nessie kiss

27/05/09, ore 20:30

se ignori il cane a me va più che bene anche perchè frai Seth e Jacob preferisco 1.000 volte Seth! finalmente è tornata se stessa!! aggiorna presto!!baci8

27/05/09, ore 20:28

Ciaooooo!!!! Bellissimo questo capitoloooo!!!!!!! Finalmente Nessie/Jude ha ricordato tutto, sono contentissima!!!! Adorabile la parte dove chiama Edward papà, sono così coccolooooooosi!!!!! mi piace un casino questo capitolo, 6 bravissimaaaaa!! Aspetto con ansia il prossimo! :) kiss

27/05/09, ore 20:09

Ma povero Jacob non gliene va bene una: la madre non lo vuole perchè è innamorata di Edward e la figlia nemmeno perchè è innamorata di Seth! E' proprio un cane bastonato! Povero! Baci baci

27/05/09, ore 11:37

Ehi ciao!!!! Bellissimo questo capitolo!!! La storia si fa empre più interessante!! Non vedo l'ora che Nessie ricordi tutto!!! Che olce che è Edward con lei :) Adoro questo capitolo, e tu 6 bravissima!!! :) kiss

27/05/09, ore 00:07

La storia va benissimo ed è bellissima per il resto, so che è una frase fatta ma "il tempo è un gran dottore"

26/05/09, ore 23:08

ciao spero ke stai un pò meglio................cmq la storia mi piace se hai fatto qualke cambiamento credo ke vada abbastanza bene adesso la ff inizia a farsi più interessante ke adesso sn tornati tutti i personaggi + importanti per spiegare cosa era successo a nessie dopo ke era scappata ci vediamo al pross. aggiornamento bacibaci by noe ;-)

26/05/09, ore 23:02

no no no no no no no no no COSì NON VA!!NON SUL PIù BELLO!!!non puoi e sottolineo il NON mollarci così !! ti si blocca il respiro!!che cosa deciderà Ness?? ti prego aggiorna pesto!!baci8

23/05/09, ore 23:11

ciao, stefania. mi dispiace molto, davvero! sospettavo che doveva essere successo qualcosa di spiacevole per te visto che non aggiornavi; non ho vissuto un esperienza simile però posso dirti che percepisco una vaga idea di come ti sei sentita.veramente mi sento male per Marta...ha chiuso per sempre gli occhi troppo presto, ma il posto che ha raggiunto per essere stata così una bella persona, la renderà felice. una persona così troppo buona ha finito per sempre di soffrire. aggiorna solo quando te la senti...magari, ti lascio un consiglio, crea il personaggio di Marta nella ficc di morning, colei che aiuterà Bella, sono sicura che così la sentirai più vicina a te. scusami se nel commento ho detto qualcosa che non hai gradito.

22/05/09, ore 23:14

Capisco chiaramente che tu non ti senta in vena di scrivere e non credo che tu debba nemmeno giustificarti. Purtroppo a lasciarci sono sempre le persone più belle, quelle che dovrebbero avere solo gioie dalla vita, ma non si sa come mai subiscono un destino crudele. Ho perso la mia compagna di banco sei anni fa e ancora mi chiedo perchè lei, purtroppo quello che rimane a noi sono solo rimpianti e dolore. Posso solo sperare che la tua amica, e la mia, adesso dovunque esse siano abbiano trovato la serenità! Un bacio e un abbraccio.

22/05/09, ore 22:56

non sono brava in queste cose posso solo dirti che mi dispiace per la tua amica.Purtroppo non sono brava in queste cose ,non ci sono mai riuscita, i miei amici dicono che sono troppo allegra per queste cose, però se vuoi posso provare a tirarti su!in questo sono la migliore !I AM THE BEST ZIIIII!!!!!!!!!!!!!! no scusa , cappy molto bello aggiorna presto!baci8

22/05/09, ore 21:52

Mi ha colpito il tuo messaggio alla fine del cap., anchio ho vissuto un esperienza simile ,l'unica cosa che ti posso dire e che non ci sono parole per spiegare e per comprendere resta solo un enorme ...perche? Coraggio...

22/05/09, ore 21:42

Mi dispiace tantissimo per la tua amica...forza e coraggio,sò che tu lo sai...un bacio bellaaa e stai su..tvb...Angelique

22/05/09, ore 16:37

ciao mi dispiace molto per la tua amica veramente nn so cosa dirti nn trovo le parole giuste x spiegare tutto questo cmq io ti sono vicino anke se nn ci conosciamo......io so cosa significa perdere le persone care amke se sn degli amici a cui vuoi bene, la tua amica rimarra sempre nei tuoi ricordi e anke in questa storia.............lri rimarrà sempre con te. spero ke questo ti dia un pò di conforto,almeno ciò provato mi dispiace. tnt nn sentirti obbligata a scrivere riprendi quando sarai + pronta. a presto by noe

18/05/09, ore 15:28

ma nn posti più ci lasci così con la nostra curiosità ke aumenta ancora di + ti pregooooooooooooooo posta presto please :-(