MORNING
di fantasia

04/06/09, ore 21:08

sn troppo felice finalmente si è dikiarata jacob a proprio perso la testa l'amore rende ttt euforici troppo bella la parte di edward ke fa la parte del padre geloso..............alla fine emmett ha pagato le conseguenze poverino baci ci vediamo al pross. chappy aggiorna presto

04/06/09, ore 21:04

ok la reazione di Edward e Emmett è spettacolare! EDDY TI AIUTO IOOOOOOOOOO! se serve ti aiuto a ridurre il cane in un hamburger! aggiorna presto!baci8

04/06/09, ore 21:00

Ciaaaaaaaaaaaaaao!!!!!!!! Ma che bello questo capitolo!!!!!!!! Bellissimi Jacob e Nessie insieme!!! Ahahahah che risate mi sono fatta all'esplosione di rabbia di Edward, ahahahah lo adoro quando fa così!!! Poi Jacob che urla che Nessie si è innamorata di lui, troppo bello!!!! Non vedo l'ora di vedere che succederà ora!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Adoro la tua storia!!! 6 bravissima!!! Adorabile Nessie! :) kiss

03/06/09, ore 21:59

ehiii ciaoooo capitolo bellissimo!!!!! Bella che s'intenerisce così...ripensa che comunque anche lei è stata umana e capisce lo spavento che può provare quella ragazza.... *__* brava!!! brava brava!!!! ora scappo ci sentiamo al prossimo capitolo un bacione silvia... p.s. anche il mio personaggio preferito è nessie!!!

03/06/09, ore 21:47

Bel cap. come sempre Bella e uno dei miei personaggi preferiti assieme a Jacob! Marta,è un bel personaggio pensi di approfondire la sua storia o è come dire"servita allo scopo"e scomparirà presto?

03/06/09, ore 20:55

quando ho inziato aleggere sn rimasta senza parole ho pensato ma dove è finita la nostra dolce ke nn farebbe male anessuno ho pensato ke era diventata peggio di jane?? meno male ke si è ri presa subito pensando a nessie e ad edward poi si è ricordata ke poteva essere lei quella ragazza quando era umana. finalmente si riunirà alla sua famiglia?? quella ragazza ke ruolo avra in tutta questa storia?? poi leggendo la risposta ke mi hai dato sulla mia recensione in ke senso jacob farà venire un eusarimento a emmett?? tu mi lasci sempre con delle curiosità. così mi sproni sempre di + a seguire la tua ff con ogni cap. migliori sempre di +. scusa questa volta ti ho fatto tnt domande e ho esagerato cn la recensione lo fatta troppo lungo ci vediamo al pross. aggiornamento!!!! kiss ^_^ scusa se ho fatto degli errori ortografici ma sn di fretta! kiss

03/06/09, ore 17:40

precisando che quella è la prima e ultima volta che provo un po di pena per il sacco di pulci iniziamo la vera recensione.BELLAAAAAAAA MA CHE MI COMBINI?!HAI CREDUTO A ARO ? MA TI RENDI CONTO DELLA CAVOLATA CHE HAI FATTO? ora corri da Edward e Renesmeee e mi raccomando di non cacciarti nei guai!aggiorna presto!baci8

03/06/09, ore 17:19

Ciaoooooooo!!!! Cara anche questo capitolo mi è piaciuto un casino!!! Finalmente Bella sta scappando con Marta!! Davvero Nssie è anche il tuo personaggio prefrito? Wow!! Io l'ho adorata da quando ho letto BD... è troppo adorabile!!!! :) Uh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Adoro la tua storia!!!! E posso sembrare ripetitiva ma te lo devo ridire: 6 BRAVISSIMA!!!!!!!!! :) kiss

03/06/09, ore 11:59

Ciaoooooooo!!! Ma tranqui anche se in questo non ci sono momenti coccolosi tra i due, questo capitolo è bellissimo!!!!! Sono contenta che Nessie si sia ricordata subito come fare a cacciare. Devo ammetterlo sono rimasta particolarmente supita (positivamente) dalle parole di Jacob... che caro che è stato. B'è però da una parte Nessie ha ragione è lei quella che deve scegliere, poi io la adoro, è il mio personaggio preferito. Ora che succederà? Sono curiosissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Adooooooooro la tua storia, 6 a dir poco bravissima!!! :) kiss

02/06/09, ore 22:14

ehi ciau!!! scusami se recensisco solo ora... seguo la tua fanfiction dal primo capitolo... perdonamiiiiiiiiiiiiii... comunque questo capitolo mi ha davvweo commossa..... cioè... Jake è troppo tenerooooooooo.... e poi... sei davvero bravissima a scrivere... continua così mi raccomando.... una domanda... bella??? ti prego voglio vedere come reagisce lei e come reagiscono i cullen quando si vedono UN BACIONE SILVIA

02/06/09, ore 22:13

ok mi scoccia un sacco ammetterlo, ma il lupachiotto mi ha colpito.Che succede a Seth? nulla di grave spero! aggiorna presto!baci8

02/06/09, ore 22:04

troppo bella la parte del dialogo di jacob e nessie molto romantico ma pieno di dolore e sofferenza ma xk jacob deve soffrire sempre? uffa...........ma a te piace la coppia jake e nessie? o sei contro io spero ke simettano assieme sarebbe troppo bello ma l'ultimo pezzo di nessie a ki si riferiva a jacob o qualcun'altro??? ci vediamo al pross. chappy kiss

29/05/09, ore 14:27

piccola..=( povera mi dispiace non sai quanto! ti capisco! in questo momento anke un mio amico sta lottando fra la vita e la morte....... mi dispiace tnt doveva essere davvero speciale x te... spero davvero che tu ti riprenda.. e cerca di finire questa storia.. xkp da quanto hai dtt a lei piaceva motlo... quindi lo dovresti fare x lei.. come un omaggio....! ci sentiamo! bacioni e cerca di riprenderti! marta resterà per sempre con te... anke se non te ne accorgerà lei sarà sempre lì a sostenerti.. sarà x sempre nel tuo cuore! bacioni^^

27/05/09, ore 22:52

finalmente la verità! un capitolo bellissimoooo!!!!! l'unica cosa che mi irrita, più di quanto irriti a edward è ke Renesmee ancora vuole farsi kiamare Jude! io do ragione a Bella, preferisco Renesmee che Nessie...cmq. ma allora Jacob e Nessie non si metteranno mai insieme, seth non sarebbe male però. ma cmq mi dispiace per Jacob, rifiutato prima dalla madre e poi dalla famiglia, cmq mi fido della tua ispirazione...se ti hanno detto così allora non si discute!!!per favore fa ke il prox chappy riguardi Bella!!! sono curiosa! posta presto! e spero ke ti riprenda presto...era la tua migliore amica di cui mi hai parlato, di quando avevi cambiato classe? baci, rossana.

27/05/09, ore 21:56

Bello come sempre.Ma intanto cosa fa la povera Bella?