MORNING
di fantasia

30/04/09, ore 14:58

povera Bella.KATE SEI UNA CODARDA!!povera Bellaaaaaaaa povera Bellina!aggiorna presto!baci8

26/04/09, ore 17:28

ok sto buona nessuna strage !ma aggiorna perchè comincia a farmi male la testa con sta cosa di Ness che si fa chiamare in un altro modo e non riconosce il suo bel papà!ma Bella che fa dai Volturi la brava bimba o ne sta combinando di tutte i colori? aggiorna!!baci8

26/04/09, ore 16:39

Comunque mi fa piacere seguire la tua storia...............nn vedo l'ora di leggere il possimo capitolo.........ormai siamo al momento cruciale della storia!! continua così sei molto brava!! ;)

25/04/09, ore 23:13

ok se mi prometti che fra un po sarà spiegato tutto non farò una strage ma vedi di aggiornare a lampo!!baci8

25/04/09, ore 18:26

bè di certo i soldi non le mencano... anche se lei non lo sa! pero proprio non riesco a capire perchè alice e jazz non si sono presi direttamente cura di nessie?? aspetta un attimo.. la signorina brandon è alice giusto?? continua presto!!!

25/04/09, ore 17:55

Povera nessie certo ke ha passato dei momenti bruttissimi e pensa di essere malata.....povera stella p.s sei bravissima continua così!!!

24/04/09, ore 23:43

ho appena finito di leggere il capitolo,e devo dire che mi ha sorpresa parecchio,e così renesmee non sà o non ricora di essere Renesmee...mmm si fa iteressante la cosa!!attendo il prossimo capitoto un bacione e continua così!

24/04/09, ore 22:46

MA PORCO DIDDLE!!LA SFIGA SWAN SI è TRASFERITA AI CULLEN?!ma dai Ness non puoi non ricordarti di tuo padre ALICE JASPER CHE LE AVETE FATTO??!!aggiorna di volata !!baci8

24/04/09, ore 19:26

povero eddy un colpo basso dopo l'altro! pero il cognome di nessie ci fa capire che alice e jaspy non l'hanno mai persa d'occhio!

24/04/09, ore 17:56

la tua storia mi piace molto nn vedo l'ora del prossimo capitolo....... e come reagirà nessie quando scoprirà cos'è realmente.................

23/04/09, ore 13:54

Prego cocca XDXDXD Mi fanno sempre morire dal ridere le tue note! SSici sn un sacco di domande in qst ff a cui sxo ke darai prestissimo uina risposta!!! Aggiornaaaaa BAcibaci Syria P.S. nel prox cap ci sarà anke JAke???

22/04/09, ore 21:12

oddio ora devo sapere che succede quando si sveglia!!aggiornaaaa !!baci8

22/04/09, ore 20:30

finalmente padre e figlia si sono ricongiunti! adesso nessie deve guarire e gli altri cullen devono salvare bella dai volturi!!!!!! continua presto!!!

22/04/09, ore 18:03

bellissimo qst capitolo... l'ho letto tutto d'un fiato. questa idea della famiglia divisa mi piace, spero che i prossimi sviluppi diventino soddisfacenti, anzi, lo saranno sicuramente. mia cara, è la verità: scrivi benissimo. va bè, aggiorna presto...bacione

22/04/09, ore 17:37

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! MA è SPETTACOLARE!!!bravo Eddino sei stao una forza!!aggiornaaa!!baci8