MORNING
di fantasia

14/05/09, ore 22:52

ciao stefania! sono rossana...abbiamo chattato su msn...nn so se ti ricordi...ma cmq hai visto: SONO RIUSCITA A RECENSIRE!!!! dopo mesi di frustrazione per il fatto che nn potevo complimentarmi con l'autore. cmq, la tua ficcy diventa sempre più ossessionante per me! e' troppo bella, scusami l'insulto della parola bella, la tua ficcy è un miliardo di volte più bella! non vedo l'ora che posti ancora! a proposito quando posterai???? aro e chelsea vanno buttati al rogo come minimo!!! ma come farà la nostra Bella a ricordarsi dell'amore che prova per i cullen!!!??? dannata Chelsea! ma io non ho ancora capito perkè Alice non ha detto nulla a Nessie e l'ha lasciata vivere così? i miei cullen preferiti sono appunto eddy e alice, spero che alice nn mi deluda in questa ficcy!!!!ti prego aggiorna subito!

11/05/09, ore 23:37

ma non posti più??!!!:(((

10/05/09, ore 00:12

Ciao sono appena tornata da Londra e trovare due cap della tua storia è stato bello,sono molto stanca ma non ho resistito e li ho letti, complimenti!

06/05/09, ore 00:09

alice alice,finalmente!...bellissimo capitolo,ARO mi sta sempre sui nervi,ma nonostante tutto ha quel suo fascino!!ahah...pensa a chi lo interpreterà nell prossimo film!!HIHIH...alla prossima bellaaa un bacioneeee

05/05/09, ore 22:23

Povera Bella!!! Che bello arriva Alice!!! Evviva!!! Aggiorna presto! Baci

05/05/09, ore 21:35

ti prego,ti prego,aggiorna presto voglio vedere come va a finire.

05/05/09, ore 21:20

se Aro non viene fatto fuori da qualcuno dei Cullen lo faccio io lo giuro !Bella non puoi cedere così facilmente!!REAGISCI PORCA PALETTA!!!!aggiorna presto!!baci8

05/05/09, ore 13:26

Bellissima la tua ff!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! kiss elly

04/05/09, ore 21:42

questo più dell'altrooo...hihi...adesso la storia comincia a farsi ancora pi interessante,finamete a parlare è lei,quindi non ci resta che aspettare e leggere i prossimi capitoli!! un bacio sei grandeee!!

04/05/09, ore 21:01

certo ke questo cap. è iniziato con un pò di tenzione tra edward e rosalie ............poi le battute di emmett ci ho riso sopra!!!!! e una mia impresione ho la nostra piccola nessie si sta interessando un pò troppo a seth??? nn è ke diventa una specie di beautiful?? comunque mi è piaciuto troppo questo cap. poi sei tu quella fantastica ke scrive questa storia nn io , nn riuscirei a scrivere una storia così nn ci riuscirei (lavoro con la fantasia) xò n riesco a fare una storia decente su jake e nessie ;) p.s scusa ho esagerato con la recensione lo fatta troppo lunga.......sei magnifica continua così aggiorna presto!! ciao noe

04/05/09, ore 20:49

SCUSAAAAAAAAAAAA!scusa se non ho recensito l'altro cappy ma eroa Roma tre giorni con due mie amiche e non avevo internete!comunque complimenti due cappy molto intensi aggiorna!!baci8

01/05/09, ore 10:29

molto bello questo capitolo forse ho capito ki si interesserà a nessie aspetto il prossimo capitolo sei molto brava alla prossima

01/05/09, ore 03:02

questo capito è bellissimoooooooo....alla prossima...kiss kiss ciauuu bellaaaa

01/05/09, ore 01:49

La tua storia è la più originale tra quelle che ho letto fino ad ora. Ma che fine anno fatto le piccole citazioni che aprivano i cap? Quella di Volo era bellissima.

30/04/09, ore 16:05

certo ke neanke bella nn se la passa molto bene con i volturi poverina speriamo ke ritornino tutti assieme aspetto il tuo prossimo cap. per svelare tutti i misteri. volevo kiederti ma tra jacob e nessie ci sarà la storia d'amore?? sn curiosa!!