Recovery
di HadleyTheImpossibleGirl

11/08/16, ore 18:11

Ma ciao cara! :)
ti parto dalla fine: per "regalino ino ino di arrivederci" intendi che vai in vacanza anche tu per Ferragosto? Mi pare cosa buona e giusta visto che lo faccio anch'io ^-^ (quindi ti auguro di trascorrere delle buone vacanze)
Fatta questa doverosa precisazione, ti passo a commentare il capitolo vero e proprio: inizio a shippare Luke con Angela. Mi ricorda leggermente il rapporto tra il mio Altair e Lizzy in History di Signorina (se stai leggendo anche tu cara, smettila di gongolare :P ). Entrambi molto testardi e orgogliosi e con qualcosa da nascondere. Ed entrambi che, proprio a causa delle caratteristiche sopra citate, fanno fatica a ritornare sui propri passi. Però potrebbe nascere proprio una bella coppia se riusciranno e troveranno il coraggio di appianare le divergenze una volta per tutte. :) io intanto li shippo e tifo per loro XD (e a supporto della mia teoria ti cito la frase * “Non ti odio, sarebbe molto più facile se ti odiassi”. * cosa intendeva dire con questa frase la cara Angela? Lo scopriremo nei mesi a venire ;) ).
Poi si passa a William... che pensa alla mia Elaine? o.o questa non me l'aspettavo proprio... quindi l'ha interrogata. Se davvero gli è bastata un'occhiata senza ricorrere alla legimanzia per capire così tanto di lei, mi chiedo cosa avrebbe potuto scoprire ricorrendovi o.o deve essere davvero molto abile nel suo lavoro (anche se mi dispiace un po' per quella povera ragazza che ha sperato di poter avere con lui una relazione un po' oltre la solita scopata... poverina!). Così adesso in quanti sanno che la mia povera OC è incinta di quel bastardo del (purtroppo per lei e per Edward non ex) marito? Anche questo immagino che lo scopriremo nelle prossime puntate, così come anche il perchè, con tutte le persone e le donne disponibili, William pensi proprio a lei.
E infine abbiamo Victoria ed Edward. Mannaggia a te Vicky quando hai deciso di cambiare posto per il pranzo e di andare non al solito Paiolo Magico ma al Crazy Head di Johanna! (ovviamente scherzo, lo so che hai agito con le migliori intenzioni quindi non ce l'ho davvero con te, ti voglio tanto bene quanto te ne vuole il mio OC u.u). E fu così che per la seconda volta Edward e Johanna si incontrarono / scontrarono.
* Nene si para davanti al suo OC, nel tentativo di difenderlo dall'attacco frontale della proprietaria del pub "Ehy signorina! Guarda che il mio Edward non è per niente come quel bastardo del fratello, chiaro? Quindi modera il linguaggio! E se non gli dai occasione di parlare e spiegartelo di persona non lo scoprirai mai!" *
Povero Edward e povera Elaine! Devono subire il peso di scelte non loro compiute da qualcun altro anche dopo che queste persone sono passate a miglior vita. Riusciranno ad uscirne?
Forza e coraggio a tutti gli OC!
Detto questo scappo che devo andare a recensire anche la storia di Signorina "The Tournament" (perchè aggiornate quasi sempre insieme voi due?) e poi devo anche finire il mio capitolo, così aggiorno anche io prima di andare in ferie.
Ciaoo! Ancora buone vacanze ;)

11/08/16, ore 16:42

Povero Edward...cavolo ma l'abbinamento ai fazzoletti non me lo vuoi proprio far eliminare! Ad ogni modo bel capitolo, ho adorato soprattutto la scena di Luke e Angela (che lo ammetto per certi versi mi ricordano tanto il tira e molla di James ed Abbie).
Chissà se riusciranno a chiarirsi....
Per il resto William mi sa che si sta fissando su qualcuno della famiglia Burke, a questa gentilezza mi puzza un po'...(in senso buono ovviamente).
Per quanto riguarda Johanna da una parte la capisco non è facile superare un trauma del genere, ma dall'altra se non si cerca di superarlo in tutti i sensi sarà sempre più difficile andare avanti...
A presto...

09/08/16, ore 00:44

Lo so che pensavi fossi morta o sparita nel nulla... In realtà mi ero dimenticata di recensire, mannaggia alla mia scarsa memoria.

Scusami, ho letto il capitolo praticamente non appena l'hai pubblicato ma mi sono scordata di recensire T.T
va beh, almeno ora sono qui anche se con due giorni di ritardo.

Ad ogni modo... La scena iniziale con Luke e Angela al San Mungo mi è piaciuta molto... Che carina lei che si ricorda di quando era suo fratello a leggerle la storia *.*

Lui è la classica persona che non vuole far vedere al mondo intero che ha un cuore... Non le capirò mai le persone così ma mi ha fatto piacere vederlo in questa situazione anche se Will ha ragione, nemmeno Angy è perennemente allegra e sorridente.

Mi è piaciuto moltissimo anche il paragrafo dedicato ad Edward e Victoria, li trovo davvero una bella coppia di amici! Mi spiace per lei ma almeno ha un buon amico accanto, se non altro.

Scusa ancora per il ritardo, prometto che sarò più puntuale la prossima volta!

Ps. Buone vacanze!

Signorina Granger

07/08/16, ore 10:08

Ed eccomi qua! Anche questo, come il mese di dicembre, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. In senso positivo, intendo.. É come se emergesse meglio ad ogni capitolo quanto i protagonisti siano stanchi e spezzati. Sembra un po' il racconto di una storia d'amore finita male, hai presente? Quelle storie che ti fanno commuovere per quanto sono belle, ma alla fine i protagonisti sono costretti a lasciarsi per vari motivi. A me lasciano l'amaro in bocca, nel senso che c'è una tristezza di fondo che ti fa capire che la vita non è solo gioia, ma anche dispiaceri.
Ok, paragonare queste storie tragiche ad una storia d'amore non è il massimo, ma perdonami.. Mi sono appena svegliata e vengo da dieci giorni estenuanti e dieci notti in cui non ho dormito più di cinque ore.
Ma passiamo ai personaggi veri e propri.
Victoria. Vogliamo davvero parlare di lei? Cioè, ha una storia straziante! Non solo ha perso l'uomo che amava, ma anche il suo bambino! Questa volta ho pianto, leggendo di lei. Mi piace moltissimo!
Anche Edward, il suo migliore amico, mi attira, così come Luke (che dolce, però, che a fare compagnia ai bimbi) ed Angela.
"Tu credi di conoscere l'allegra ed estroversa Angela, ma lei è molto di più"
È una frase bellissima, mi ha colpito molto.. Forse perché anche io non sono quel che sembro, e mi ci rivedo non poco. È possibile comunque che ora parta una ship? Angela e Luke, intendo. Potrebbe essere, secondo te?
Passando a Johanna e Freya: entrambe mi piacciono tantissimo, e probabilmente sono i personaggi che preferisco. Freya mi incuriosisce, sembra avere un carattere deciso.. Adesso sono curiosa di sapere cosa le è successo. Anche Johanna, come ti ho già detto altre volte, mi piace molto, anche se io personalmente non avrei apprezzato particolarmente il suo cinico umorismo, soprattutto considerato che la situazione non è delle migliori.
Anche May è resa benissimo. Mi piace come tu abbia evidenziato il fatto che non sopporta di non aver potuto salvare Gideon e Fabian e che questo le abbia fatto perdere in parte fiducia nel proprio lavoro.
Per concludere, prima di alzarmi dal letto, ti dico che questa storia mi ha conquistata fin da quando ho letto l'introduzione, e che decisamente non sta deludendo le aspettative.
Divertiti in vacanza e non preoccuparti degli aggiornamenti.. Aspettare qualche giorno in più non ci ucciderá di certo.
Un abbraccio! ✨

07/08/16, ore 09:44

Ehi! Sono tornata, finalmente! Mi spiace davvero tanto di non aver potuto recensire, ma è andata meglio del previsto dato che almeno ho potuto leggere i capitoli (molto in fretta, non avevo più di un quarto d'ora al giorno di connessione).
Il mese di dicembre mi ha messo una certa tristezza, sai? È il mese di Natale, è un mese che dovrebbe essere all'insegna della gioia e dell'affetto in famiglia, e invece i nostri personaggi sono ragazzi rotti, spezzati dalla guerra e dai rimpianti. Ho quasi pianto quando ho letto di May e Johanna che guardano, insieme ed in silenzio, una foto dei loro migliori amici.
Anche la situazione di Angela, da quel che ho capito, non è molto rosea, ma il suo modo di reagire mi piace e mi fa venir voglia di conoscerla meglio.
Anche gli altri personaggi mi incuriosiscono, chi più e chi meno, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. Detto questo, ti saluto e vado a recensire il mese di gennaio.
Un bacio!

06/08/16, ore 20:54

Ciao cara! ^-^
Devi dire che questo capitolo l'ho trovato molto carino e che mi ha leggermente commosso dalla metà (la parte con il mio Edward e Victoria) fino alla parte finale.
Ma andiamo con ordine e partiamo dall'inizio.
Evviva! Ho l'ennesima dimostrazione che sono dotata di un buon intuito! Io l'avevo detto nella scorsa recensione che in questo capitolo Angela e Lucas si sarebbero incontrati (o per meglio dire scontrati) al San Mungo durante le vacanze natalizie! Yep ci ho preso! XD
E così Lucas Barton ha un cuore e Angela Sanders fa fatica a crederci? Mi chiedo che trascorsi abbiano questi due viste le battute al vetriolo che si sono scambiati appena è avvenuto il loro incontro all'ospedale! :/ di sicuro non hanno un passato comune molto roseo. E poi per quale motivo Luke non vuole neanche che Angela racconti in giro che l'ha visto fare volontariato in ospedale? Voglio dire, è un gesto che secondo me verrebbe apprezzato da tantissime persone... Luke dovrà mantenere la sua corazza da duro con chi? Apri molti interrogativi ragazza, spero che tu prima o poi fornisca anche qualche risposta ;) Certo che l'ultima battuta sul fatto che Angela è sempre felice immagino che se la potesse anche risparmiare (anche se probabilmente era una frase dettata dal fatto che voleva subito distruggere quel po' di aura di umanità della quale si era circondato): non credo che appena usciti da una guerra ci sia una sola persona che possa definirsi "felice".
Passando al paragrafo successivo, mi sorge spontanea un'altra domanda: ma Victoria è per caso la sorella di Zeek di Auror Training Program? (se la risposta è sì, sappi che ho collegato soltanto adesso i cognomi, pensa te che fusa che sono! uuuh! in questo caso la cosa si farebbe interessante, perchè si avrebbe un bel collegamento con l'altra tua interattiva... a me piacerebbe non poco come cosa, ma questi sono miei gusti personali).
E nuuuu! Victoria ha perso non solo il proprio figlio (da quel che ho capito) ma anche l'uomo che amava! :( deve essere una cosa davvero straziante :( meno male che il mio Edward non si è lasciato intimorire dalle mancate risposte della ragazza e ha insistito per andare nel suo appartamento a consolarla. Lo so che una cosa del genere non può nulla contro un tale dolore, ma almeno non l'ha lasciata sola. (così come credo anche - ma ipotesi mia - che Victoria potrebbe essere "usata" da Edward per sistemare le cose con la sorella... non so se confermerai o smentirai o tacerai su questa mia ipotesi ma vabbè, io la esprimo poi fai tu XD )
Una unica cosa su questo pezzo: appena hai un po' di tempo a disposizione ricontrolla la frase * Edward andò a prenderle una mano e solo in quel momento che la ragazza stringeva tra le dita esili una minuscola scarpina di stoffa. * perchè secondo me qui manca un verbo come ad esempio "si accorse" oppure "realizzò" (se no la frase non sta in piedi).
E infine abbiamo l'ultima parte: capisco la povera Maysilee come si sente :( deve essere bruttissimo essere in grado di poter salvare delle vite umane e non essere in grado di aiutare le persone alle quali tieni di più. E' chiaro che ogni volta che si salverà una vita si avrà sempre un piccolo rimpianto, pensando che "sì, è vero, oggi sono stato bravo perchè sono riuscito a salvare la vita a Tizio, però se quella volta..." e qui depressione e rimpianto portami via! :(
Come ti ho già anche detto nel capitolo precedente, l'idea del muro mi mette allo stesso tempo tanta allegria e tristezza. L'idea è stata davvero geniale, ma allo stesso tempo vedere le foto attaccate ad un muro di chi non c'è più che continua a sorridersi e muoversi come se niente fosse è una cosa che fa partire il mood lacrime e tristezza a tutto spiano T.T io non so se riuscirei a guardare tale parete senza scoppiare a piangere ogni singola volta.
Detto ciò, William ha fatto benissimo a strigliare Luke * “Hai esagerato. Tu credi di conoscere l’allegra ed estroversa Angela ma lei è molto di più”. * come dice la buona Mary Poppins "Non giudicare mai una cosa dal suo aspetto".
E dopo questo tuffo nel passato e nella mia infanzia spensierata ti saluto mia cara.
Spero di sentirti / leggerti presto.
Ciaoo! ;)

06/08/16, ore 17:14

Che cosa posso dire...in questo capitolo c'è quella nota di tristezza e malinconia che giustamente si respira dopo una guerra, la desolazione dopo l'uragano.
Mi si è stretto il cuore quando ho letto sia di Vic (Zeek è il solito fratello impiccione ma premuroso) e di May...alla fine ognuno ha perso qualcuno e le ferite sono ancora troppo fresche per non pensarci.
Per il resto: Luke e Angela...beh non so cosa dire di preciso entrambi nascondono qualcosa ed entrambi si sopportano poco proprio per come si assomigliano e vogliono proteggere la loro intimità...chi lo sa magari insieme...
Beh in conclusione buone vacanze e a presto come sempre!

05/08/16, ore 11:36

Come al solito l'ultima a recensire sono io... Credo che inizierò a chiedere scusa in altre lingue visto che ormai non so più come dirlo in italiano. Parto dal più semplice: I'm so sorry for my delay! (spero di aver scritto bene...)
Coooomunque sia passiamo al capitolo che è meglio.
Come al solito davvero hai davvero reso bene le emozioni dei vari personaggi, mi immedesimavo in loro mentre leggevo e credo che sia un'abilità di pochi autori quella di far emozionare i lettori attraverso i sentimenti degli Oc. Quindi davvero brava.
Ho amato poi la scena del muro stellato della memoria. Ti avevo dato solo un'idea vaga e tu l'hai trasformata in qualcosa di unico e speciale. L'ho davvero apprezzato e mi sono sciolta mentre la leggevo. Soprattutto quando Jo tira fuori la foto dei due gemelli. Davvero bello <3
Un altro pezzo che ho molto apprezzato è quello con Edward e Victoria che insieme vanno a comprare il regalo per la sorella di lui. Molto tenero e azzeccato, oltre al fatto che mi ha fatto ridere il comportamento della ragazza che prima fa la finta offesa per aver dovuto aspettare e poi si fa corrompere da dei dolciumi. Le mie amiche mi corrompono sempre con i dolci, quindi la capisco appieno XD
In generale ho davvero apprezzato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Però non ti preoccupare per il ritardo... insomma meglio per me così ho più tempo per recensire ;P Ma in generale sei molto veloce nell'aggiornare e quindi non devi preoccuparti di nulla. Io e la mia scarsa velocità siamo qui ad aspettare con grande gioia un tuo capitolo:)

31/07/16, ore 15:48

Ehi, inizio col farti gli auguri per il tuo compleanno, spero tu ti stia divertendo oggi! Allora un altro capitolo, ma come sei veloce!!! Mi piace come è scritto, e i personaggi mi piacciono sempre di più, soprattutto Johanna.
Sono abbastanza di fretta, e mi dispiace lasciarti una recensione di così misere dimensioni, ma devo proprio andare.

Ancora auguri e a presto,
Swiss

30/07/16, ore 21:51

Ma ciao Hadleyyyyy!!!!! E tanti tanti tantissimi auguriiii! :*
Allora, direi che cinque giorni non possono affatto essere classificabili come ritardo, anzi fossero tutti così gli aggiornamenti credo che molti smetterebbero di iscriversi a tutte le interattive che gli capitano a tiro XD
Anche io oggi sono stata al mare, motivo per cui ti sto recensendo solo adesso benchè io abbia letto il capitolo stamattina (quindi sono colpevole, scusa per il ritardo!)
Detto ciò: stai incontrando difficoltà con la storia? Beh può esser per tante ragioni, ma se posso dare un consiglio non richiesto non ti affannare troppo per cercare di far uscire un capitolo solo perchè magari hai una scadenza da rispettare: quando arriva arriva ;) meglio stare qualche giorno senza fare nulla e poi scrivere sotto ispirazione che scrivere qualcosa "tanto perchè si deve fare" e poi far uscire qualcosa di brutto. Che comunque non è il caso di questo capitolo! Anzi... maledetta te! Avevi detto che con questa storia non avrei pianto e invece l'ho fatto di nuovo! Cioè dimmi: come faccio a rimanere impassibile quando leggo scene come quella di Jo per quello che vuole fare al Crazy Head? Io a quella scena ho pianto come una bambina! La parete che sembra un cielo e le foto di chi non c'è più, una sorta di muro della memoria... che parte con i gemelli Gideon! Io piango! T.T
* L’immagine ritraeva i gemelli Prewett che ringhiavano, contendendosi l’ultima fetta di torta alla melassa. * (so che non c'entra niente, ma io qua ho associato la scena ad Altair e Lizzy che si litigano la crostata nella fan fiction di Signorina... lo so, sono da rinchiudere! )
Invece la parte che ha riguardato il mio OC era tranquilla. Certo, molto dolce a chiedere a Victoria di accompagnarlo per fare un regalo sorpresa alla sorella e ho riso ("meno male!" dirai tu) davanti a queste due scene:
1) Una decina di minuti più tardi comparve Edward sulla porta.
“In ritardo come al solito…peggio di una donna” commentò la mora.
2) “Già mi costringi ad usare il mio unico giorno libero per venire con te a cercare un regalo dell’ultimo minuto per tua sorella e in più ti permetti anche di fare tardi?”
“Mi dispiace, lo sai che mi dispiace”
La ragazza sembrò pensarci un attimo e poi se ne uscì fuori con un “Due scatole di Api Frizzole e sei perdonato” --> davvero è diventato il tuo migliore amico così? ti ha conquistata con i dolci? XD
E a proposito di lacrime e pianti: mi dispiace tantissimo per Luke :( non dev'essere facile convivere con una cosa simile: sapere che le ultime cose che hai detto a tua sorella prima di morire sono delle male parole è qualcosa di orribile :( tiro ad indovinare però: il suo cammino si incontrerà con quello di Angela al San Mungo e tra i due scatterà la scintilla giusto?
Ok, direi che ho finito.
Direi che ci sentiamo alla prossima!
E ancora tanti auguri cara mia futura parente!
Ciaoo!

30/07/16, ore 12:55

We wish you a merry christmas!!!! Anche se in questo caso Happy Birthday sarebbe meglio!!!!
Scherzi a parte buon compleanno!!!!
Il capitolo sarà anche stato difficile da scrivere, alla fine sono personaggi nuovi e siamo ancora all'inizio, ma è davvero bello, profondo e pieno di tante emozioni e momenti sia allegri, sia felici, sia tristi e malinconici.
Da quello che hai scritto continuo ad amare sempre di più Luke, forse perché il suo modo di fare ricorda tanto me non lo so...e poi amo Edward e Victoria insieme sono dolci.
La scena del locale con il cielo stellato è stata bellissima e mi stavo commovendo davvero, quindi in conclusione prenditi tutto il tempo che vuoi ma non ti preoccupare il risultato è grandioso finora è lo sarà anche in futuro!
A presto e ancora auguri

30/07/16, ore 08:28

Sono la prima??? Incredibile...

Prima di tutto: auguroni!!! :D siamo anche vicine, allora, io li compio tra un paio di giorni XD

Passando al capitolo... Fa strano leggere del Natale essendo ormai quasi ad Agosto e mi dispiace per la mia stessa OC, sono stata un po' perfida temo...

Povera la ragazza rifiutata da Will, ma che ci vuoi fare Cara lui è così...
Mi spiace anche per Luke, che ha perso sua sorella è l'ultima volta in cui si sono visti hanno persino litigato... E lo capisco benissimo per il fatto di distrarsi continuamente mentre dovrebbe scrivere, a me succede sempre -.-

Se la storia ti da qualche problema non preoccuparti troppo, anche a me capita spesso... Magari andando avanti scrivere di questi OC ti sarà più facile :)

Ti auguro di passare una bella giornata, auguri ancora!

Signorina Granger

27/07/16, ore 16:27

Ehi ciao!!
Scusami se ti recensisco solo ora, ma come al solito mi sono sobbarcata di tanti impegni in questi giorni che non sono riuscita a scriverti qualcosa di decente per la tua bellissima storia.
Sorvolando sulla mia scarsa capacità di organizzarmi passiamo al capitolo che è meglio. Sono davvero onorata che sia stata Jo ad aprire per prima questo capitolo, davvero grazie. Non era mai successo che un mio personaggio aprisse le danze. Senza contare che stai davvero rendendo bene Johanna nelle sue reazioni e nel modo in cui le esprime. Voglio solo darti un consiglio, nei prossimi capitoli quando Jo incontrerà Edward sarà combattuta perché da una parte odia giudicare le persone solo per il nome o per la famiglia a cui appartengono, ma dall'altra lui gli ricorda troppo il suo aguzzino e quello che ha dovuto subire. Quindi sarà combattuta su come comportarsi: una parte di lei vorrebbe stenderlo a suon di pugni, mentre l'altra parte le sussurra che lei non sa nulla di lui e che non per forza è uguale al fratello. Se ci dovessero essere degli incontri ravvicinati Jo sarebbe molto brusca e a tratti scortese all'inizio, ma gli darebbe comunque la possibilità di parlare. Questo non vuol dir che gli crederebbe subito, prima avrebbe bisogno di fatti concreti per così dire...
Scusami se mi sono prolungata ma penso che magri ti fosse utile un linea guida... Altrimenti se hai già in testa come gestire Jo f lo stesso :)
Per quanto riguarda gli altri personaggi devo dire che mi hanno incuriosita molto tutti quanti. Ho apprezzato Edward (anche se Jo non è dello stesso avviso ;P), mi è piaciuto il rapporto che ha con la sorella e la scena con la travatta. Ehm volevo dire cravatta! Mi è piaciuta molto anche Maysilee, mi sembra una tipo tosta ma anche allo stesso tempo simpatica. Poi ho davvero amato il soprannome che hanno affibbiato a Jo i gemelli e che la ragazza riutilizza. Jo badass, davvero magnifico!!!
Non vedo l'ora di conoscere meglio tutti gli altri personaggi e di sapere cosa succederà.
Scusami ancora per il ritardo e spero a presto :)

26/07/16, ore 15:56

Ma hai aggiornato! L'avevo letto, in realtà, ma andavo di fretta e mi sono detta che avrei recensito più tardi. E poi si, mi sono dimenticata ed ora sono in ritardo, tanto per cambiare.
Cooomunque, il primo capitolo è assolutamente adorabile! È scritto anche bene, a parte alcune piccole imperfezioni, come il fatto che a volte manca il punto alla fine del capoverso, ma ti assicuro che non è nulla di così grave.
May per il momento è resa benissimo, ed ho adorato il riferimento ai suoi capelli ingestibili e il fatto che tu l'abbia presentata sorridente e gentile, proprio come la immagino io. Ancora non ci posso credere che ti sia piaciuta, ci tenevo tantissimo! Ma adesso la smetto di fare l'egocentrica di turno e passo agli altri personaggi: quelli che mi attirano sono sempre Freya (che tra l'altro è la migliore amica di May, eh? *.*) e William, e in più Johanna, che sembra un personaggio molto originale, ed Edward, che senza dubbio ha il suo fascino. Anche gli altri, però, sembrano personaggi interessanti, e non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!
Ora che ci sono, in ogni caso, ne approfitto per dirti che giovedi parto e sto all'estero fino al sei, quindi prima del sette agosto non riusciró a leggere nè tantomeno a recensire i capitoli.. Poi però appena torno recupero, prometto!
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 04:00 pm)

26/07/16, ore 13:29

In ritardo, però eccomi!
Scusa, non ero più entrata su Efp e non mi ero accorta dell'aggiornamento!

In ogni caso...
Il capitolo mi è piaciuto ma devo, un po' come te, inquadrare tutti gli OC XD
Per ora mi hanno colpito Edward, Johanna e Lucas... In effetti quest'ultimo un po' forse lo conosco per via di un'altra storia XD
Quanto ad Angela, il fatto che abbia un rapporto conflittuale con quest'ultimo non mi lascia troppo perplessa, è comprensibile visti i caratteri... Il povero Will deve fare da mediatore, caro il mio ragazzo. XD

Aspetto con ansia il prossimo, nel frattempo cerco di scrivere qualcosa pure io... Altrimenti rimarrò con queste storie in sospeso fino a Natale!

A presto, spero!