Recovery
di HadleyTheImpossibleGirl

22/09/16, ore 13:01

Allora vado super veloce perciò non starò molto a soffermarmi sui dettagli, anche perche se no la recensione non te la lascerò mai (maledetto tempo che scappa via da me!).
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e sono piu che contenta che tu abbia fatto morire Magnus senza troppi capitoli con tanto di ansia e paura della serie "oddio! E adesso cosa succederà ai miei bimbi?". Capisco il punto di vista di Jo, ma effettivamente questo è un quesito davvero interessante: si può agire con cattive intenzioni per arrivare a creare un bene? Edward ha ucciso Magnus, diventando - di fatto - un assassino, ma se non l'avesse fatto Magnus avrebbe di sicuro distrutto nuovamente la vita di molte persone: sua figlia avrebbe probabilmente seguito le orme materne, diventando "carne" da vendere al miglior offerente (perche mi ci gioco che Magnus avrebbe fatto di tutto per riconoscerla come propria), Elaine sarebbe rientrata a piene mani nell'incubo dal quale stava appena iniziando faticosamente ad uscire e neanche Jo ne sarebbe rimasta immune, visto quello che Magnus le ha fatto durante la guerra. Quindi alla fine dei conti ha ragione Sebastian, anche se un omicidio non sara mai a costo zero e questo Edward è un peso chd se lo porterà dietro di sicuro, anche se saprà di non aver avuto altra scelta. Detto ciò, ringrazio di cuore anche William (che da quel che ho capito è l'OC di Signorina Granger: wow! La famiglia si allarga quindi? Un'altra consuocera? Yeeee! ) per aver mentito e averli protetti... a questo punto voglio anche la loro coppia (quindi cara la mia omonima, se stai leggendo, MUOVITI CON I MALEK! u.u )
Detto ciò, passo al resto del capitolo: Collins e Victoria sono troppo pucciosi (e Zeek è il solito fratello maggiore iper protettivo), ma è giusto che sua sorella faccia le sue scelte e viva la sua vita.
Poi il nuovo capo dei guaritori è un brutto antipatico maschilista, quindi non mi piace per nietpnte! Ma muori brutto stronzo! Chi avra visto Angela alla fine?
E poi mi dispiace un casino per Freya, ma almeno se adesso si è finalmente riuscita a ricordare cosa le è successo, può finalmente decidere di andare in terapia e superare questo gran brutto trauma. Siamo tutte con lei! (Povero Sebastian! Ma pero devo anche dirlo: ma quanto è dolce e prmuroso questo rzgazzo? Ho gli occhi a cuoricino!).
E infine le due sorelle: direi che essere tornate a casa e aver affrontato i genitori sia stato il passo piu importante, sono sicura che ce la faranno e che tutto si risolverà nel migliore dei modi. A seguito della morte di Magnus sono convinta che tutto sia possibile, quindi sono parecchio ottimista.
ok, hi finito.
a presto! Ciaooo

21/09/16, ore 10:56

Ok, sono una persona orribile, perdonami! Mi ero completamente dimenticata di recensire, ultimamente sono più distratta del solito.. Il che potrebbe rendermi un potenziale pericolo pubblico, ma lasciamo perdere.
Il capitolo è davvero bello (e poi è lungo, cosa che personalmente ho amato), come al solito. Vedo Edward e Johanna sempre meglio, insieme, e comprendo l'intenzione di lui di uccidere Magnus per evitare che si intrometta di nuovo nella vita di sua sorella ed ora anche della piccola Kayla. Anche Johanna ha ragione, per certi versi, perché in fondo è vero che uccidere una persona non è una cosa da niente. Penso che sia qualcosa che ti rimane dentro per tutta la vita, e che inevitabilmente la influenzerà.. E questo spaventerebbe chiunque. Da un'altra parte però è giusto che lui voglia proteggere Elaine, dopo tutto quello che ha sofferto, e per questo il loro rapporto mi affascina non poco. Ma forse io sono di parte, a volte idealizzo un po' il rapporto tra fratelli, essendo figlia unica ahah
Un altro punto che mi è piaciuto tanto è stato usando May e Naomi sono andati a casa dei loro genitori: da parte della dolce, sorridente Naomi non mi aspettavo una gravidanza a diciotto anni, ma ho adorato come hai reso May in questa situazione. Di certo non è un esempio di comunicazione con i genitori, soprattutto con suo padre, ma è tipico di lei sostenere le persone che ama e spingerle, fin dove possibile, a fare la cosa più giusta.
In conclusione ti dico solo che mi dispiace moltissimo che siamo quasi arrivati alla fine, perché questa storia è davvero qualcosa di meraviglioso. Poi per l'ultimo capitolo (per l'epilogo, ovvero) cercherò di farti una bella recensione lunga, sperando di non rompere troppo le scatole.
Chiedo ancora umilmente perdono per il mio vergognoso ritardo e ti saluto.. A presto!
Un bacio :)

19/09/16, ore 15:57

Ciao!!! Sto letteralmente saltando sul divano visto che hai aggiornato!!! Allora parliamo del capitolo: Edward vuole portare avanti il piano per uccidere Magnus e Johanna non è d'accordo, e da lei non mi aspettavo niente di diverso. Sono contenta che Edward sia riuscito nell'impresa, ha semplificato la vita a tutti. Poi mi è piaciuto il discorso tra Victoria e Krystal, ma soprattutto mia piace la coppia Francis e Vicky. Poi parliamo di Freya, wow sei stata bravissima a scrivere quella scena, mi hai tenuta con il fiato sospeso, devo dire che mi piace come scrivi in generale, ma questa scena mi è piaciuta specialmente(magari perché Freya è un mio personaggio, oppure no...). E Sebastian, diciamo che amo Sebastian, abbiamo tutti bisogno di un Sebastian nella vita.

Spero di leggere presto i prossimi capitoli,
a presto.

Swiss

19/09/16, ore 15:05

Buongiorno :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, dal bacio tra Victoria e Francis *.* (tra parentesi, grazie per aver inserito anche Krys e Zeek, sono sempre bellissimi) fino alla morte di Magnus... Non può dispiacermi per lui ovviamente, spero solo che non salti fuori che l'ha ucciso Edward...

Naturalmente ho un'idea ben chiara di chi possa aver visto Angela... Spero solo che non si sia sbagliata e che tu non mi stia trollando! (Le situazioni si ribaltano)

Ecco, bene. Quindi se non li faccio finire insieme mi ritrovo con un OC morto? XD va beh, vedrò di fare bene il mio lavoro allora... Altrimenti qui scorrerà sangue.

A presto, spero :)

18/09/16, ore 23:46

Beh che cosa posso dire? Come al solito un mix di emozioni uniche...ammetto di appoggiare il piano di Edward e sono contenta che Will lo abbia coperto perché il caro Magnus non poteva fare altra fine e lo sappiamo tutti...chissà ora cosa succederà al rapporto tra Will ed Elaine.
Per il resto troppo tenero Ed che dice ti amo e se ne va per paura di non sentire "ti amo anch'io"...tanto la risposta prima o poi dovrà sentirla e lo sa anche lui.
Quanto ad Angela sono curiosa di scoprire chi è l'uomo misterioso, insomma povera gliene stanno succedendo di tutti i colori e non è un periodo facile...come neanche per Freya ma sembra che Sebastian la stia aiutando e meno male! (Grande quel ragazzo anche per il discorso con Jo)...
Infine, come sempre direi, passiamo alla signorina Crouch, al suo fratello iperprotettivo (geloso lo sappiamo tutti ma non diciamolo) e al caro Francis Collins...ammetto di essermi sciolta sia leggendo dell'appuntamento sia della dichiarazione; lui che la chiama Vicky (cosa che fanno solo Lucian e Zeek) è adorabile e lei che fa tutta la sostenuta ma non ci riesce per molto...ovvio è una romanticona in fondo e poi un certo profumo ha aiutato condendo a puntino il tutto!
Sono curiosa di vedere il prossimo scontro con Zeek adesso, poverino è in netta minoranza ma credo che davanti alla felicità di Vicky non può fare altro che accettare Collins in famiglia!
Mi viene un po' di tristezza pensando che mancano solo 2 capitolo e l'epilogo ma va bene così, tutte le storie hanno un inizio ed una fine e questo come tanti altri viaggi è unico...
a presto ma chérie....

17/09/16, ore 12:00

Ciao cara! Ma che dici? Io adoro i capitoli lunghi! U.u
Innanzitutto ti chiedo davvero scusa per il ritardo con il quale recensisco ma ultimamente non ho un attimo libero. :/
Il capitolo è molto bello come al solito (anzi, più sono lunghi più mi fai felice u.u ). E poi caspita! Mi hai letto nel pensiero! Volevo proprio spedirtelo un messaggio per chiederti se potevi mettere alla piccola il cognome della madre anziché quello del padre, ma poi avevo pensato che come richiesta poteva essere esagerata e ho lasciato perdere, quindi grazie mille! :D
Ecco bravo Edward che sei riuscito finalmente a farle mettere il naso fuori di casa, era esattamente ciò che le serviva! E soprattutto è ciò che serve alla bambina. U.u
E poi… o per la miseria! Ma allora avevo ragione io! William prova davvero dei sentimenti per lei! (Sbuca Angela “io ci ero arrivata anche prima di te!” U.u ) L’ha addirittura baciata! Mio caro Trainor… credo che a questo punto voi due dobbiate proprio parlare. E’ vero che Elaine è sposata, ma se solo provaste ad avere un dialogo credo che verrebbero fuori un po’ di cose interessanti… (che non anticipo per non fare spoiler nel caso in cui Hadley volesse usarle per portare avanti la sua storia u.u )
Per fortuna che almeno ad uno all’interno di quella famiglia le cose vanno bene! E bravo il mio piccolo Edward che finalmente hai baciato Johanna! Era ora! U.u anche se devo dire che Johanna ha proprio un’idea molto strana di romanticismo… un pugno sul braccio dopo un bacio del genere? Ragazza tu stai scherzando spero! U.u per fortuna che Edward non è il tipico ragazzo arrogante purosangue o credo se la sarebbe presa molto di più XD Povera la mia piccola Elaine comunque! Il primo giorno in cui suo fratello riesce finalmente a convincerla ad uscire di casa viene tutto rovinato da William… caro il mio ragazzo, cerca di venire a patti con te stesso che Elaine un atro stronzo non se lo merita proprio. U.u
E poi si passa alla madrina della piccola Kayla che a quanto pare è proprio legata a doppio filo con tutti i personaggi di ATP! (sul serio prima o poi dovrai inserire anche questa interattiva nella serie!). Prima il fratello Zeek e adesso si scopre anche che l’affascinante Francis è in realtà il fratello della famosa Mary Collins, la fidanzata nonché futuro moglie di Daniel Mckinnon? Ma wow! Che poi… questi incontri avvengono sempre e solo o nei libri o nei film, a me non capita mai di rovesciare qualcosa addosso a qualcuno e se mi succede o questa persona è un cesso oppure mi insulta pesantemente fino a farmi crepare a forza di accidenti per quante scuse io possa fare… T.T
Comunque complimenti a Francis per avere avuto i riflessi così pronti da non farsi abbattere dal primo rifiuto della ragazza e di aver persistito sapendo anche come riuscire a stuzzicarla nella maniera corretta. Bravo ragazzo! Poi l’ha pure portata a Buckingam Palace! Nsomma… dove lo trovi un altro così cara Vicky? U.u vedi di non fartelo scappare u.u poi sarà davvero divertente vederti all’opera con l’insegnante che potrebbe diventare la tua futura cognata! Sarebbe davvero una scena divertente!
Ed ecco che finalmente William va a confidarsi con la sua cara Angela sui sentimenti che prova per la mia Elaine! Coraggio tesoro, il primo passo per accettarlo e sconfiggere le tue paure è ammettere i tuoi sentimenti, quindi io confido in te! :D
Senza contare che grazie a questa chiaccherata è venuto finalmente fuori anche il suo trauma… ma davvero una persona può scappare così su due piedi senza neanche dare uno straccio di spiegazione? O.o sì lo so che è possibile, la mia domanda è retorica ovviamente. Comunque Angela ha ragione… per quanto faccia male bisogna sempre andare avant e non rimanere ancorati troppo al passato. E William deve farlo così come deve farlo a cnhe Elaine. Riusciranno ad aiutarsi a vicenda? Angela intanto tifa per loro due! (E anche io!)
E poi si passa a Freya… e vedo con piacere che Sebastian inizia un po’ a colpire eh? :D ma che dolce che è quel ragazzo! Addirittura prendere un giorno di permesso dal lavoro per stare con lei! *-* e vedo che è anche abbastanza preso visto le occhiate piene di desiderio che le lancia! <3 e se lei arrosisce un po’ di tenero c’è! ;) senza contare poi che lui ha detto di essere disposto ad aspettare finchè lei non sarà pronta, il che significa che ci tiene davvero tanto! Che carino! Dove sono uomini del genere al giorno d’pggi? T-T
E infine ecco il turno di May! * Quella era stata la prima giornata trascorsa in modo tranquillo. Era una cosa alquanto sospetta. C’era da preoccuparsi di più quando tutto era tranquillo, rispetto a quando era incasinato. I guai sono sempre dietro l’angolo. * maddai no, non per forza deve sempre arrivare un qualche guaio… un po’ di sano ottimismo! * Il suo guaio personale l’attese quella sera sul pianerottolo di casa sua. * ok… come non detto! E così May ha una sorella? E chi è quel bastardo figlio di puttana che si permette di metterla incinta e poi dire che non ne vuole sapere niente (tra l’altro perché tutti gli stronzi si chiamano Andrew)? Comunque io non so quale sia il rapporto tra i genitori e le loro figlie, ma non credo che dei genitori potrebbero mai cacciare di casa la propria figlia perché è rimasta incinta. Magari in un primo momento saranno sconvolti e presi parecchio di sorpresa, però alla fine quello che la ragazza porta in grembo è pur sempre un nipotino! All’inizio magari urleranno e strepiteranno un po’, ma davanti ad un bimbo piccolo sangue del tuo sagnue tutti finiscono per addolcirsi, alla fine. Intanto Freya è troppo dolce. La frase finale * “Benvenuta a casa allora” * mi ha profondamente commosso.
E poi si chiude con lo stesso personaggio che ha iniziato il capitolo, il mio caro Eddy! Ups… il “caro” Magnus vuole ucire di prigione e tornare ad essere l’incubo che è sempre stato, proprio adesso che Elaine ha appena riniziato a riappropriarsi della propria vita. Quidni spero che, qualsiasi cosa Edward abbia in mente di fare, che si muova in fretta. Anche perché se quello torna non sarà solo Elaine a soffrirne: la piccola Kayla è pur sempre sua figlia, il che significa che può vantare su di lei parecchi diritti e addirittura toglierla alla madre, oppure far sì che Elaine torni con lui (magari minacciandola) e poi adesso Edward sta con Jo, che è stata torturata da Magnus… di sicuro non sarà felice neanche lei di rivederlo sbucare fuori di prigione… e nella vita del fidanzato e della ormai quasi cognata.
Quindi spero che le cose vadano nel migliore dei modi, anche se la vedo grigia… help!
Aiutooooo!!!!
Ok, direi che ho finito.
A presto! (e cerca di non lasciarmi troppo a lungo con l’ansia per questa storia che voglio sapere come andrà a finire… anche perché ormai non dovrebbe mancare molto visto che volevi fare 12 mesi, no? … siamo già al capitolo 11!)
Ok, adesso evaporo sul serio.
Ciaooo!

16/09/16, ore 13:58

Buongiorno :)
Che dire se non che il mio OC è leggermente idiota? Ange sta sudando sette camice per spingerlo addosso ad Elaine XD Spero che i suoi sforzi non saranno vani!
Il nuovo "amico" di Victoria mi piace moltissimo e spero che le cose tra loro si... Sviluppino, diciamo XD

E finalmente si sono baciati anche Edward e Johanna *.* aspettavo da qualche capovolto in effetti, sono proprio contenta u.u
Con il finale ci lasci decisamente con il fiato sospeso... Grazie! Conoscendoti Magnus verrà liberato e allora saranno guai... Beh, spero che aggiornerai presto per vedere cosa ti inventerai!

A presto cara :)

Signorina Granger

16/09/16, ore 13:39

Ehi, sono felice che tu abbia aggiornato, ormai è una delle poche storie di cui mi concedpbil lusso di seguirle (povera grammatica). Allora cosa posso dire: il capitolo mi è piaciuto e sono felice che sia addirittura più lungo degli altri. Sono abbastanza do fretta, visto che domani parto e devo finire di organizzare tutto prima di andare via, quindi sarò breve. Edward e Johanna si sono baciati, finalmente direi. Elaine e William mi piacciono insieme e spero che lui riesca a superare i vari ostacoli che si contrappongono nella loro relazione, e spero che quello stronzo di Magnus non riesca a passarla franca!! Freya e Sebastian, dico solo che continuano a piacermi tantissimo, e spero che lei riesca a superare la cosa in modo che la loro relazione funzioni a dovere. Ultima cosa, mi piace molto il rapporto tra Angela e William, e mi piacerebbe vedere ancora alcune scene trai due.

A presto,

Swiss

16/09/16, ore 01:43

Piaciuto?????? Piaciuto non rende nemmeno l'idea...tra lacrime (al solito), batticuore e nervosi (contro alcuni uomini idioti Will Traynor sentiti chiamato in causa) ho esaurito le energie e visto che sono quasi le due del mattino mi sembra logico!!!
Per il resto che posso dire...ah già certo: Elaine e Will???? Ok non me lo aspettavo ma adesso quel poveraccio o risolve la situazione o lo vedo male povero (calcolando anche il probabile ritorno a casa del maritino di Elaine...che onestamente io aspetterei fuori da Azkaban e ucciderei seduta stante); per il resto che posso dire May è una sorella fantastica e forse forse per Freya e Sebastian c'è speranza...forza ragazzi...sono adorabili...
Su Edward e Jo non commento, quei due ormai sono avviati verso il loro futuro insieme e sono perfetti così come sono....
Ora veniamo al mio punto dolente....Vicky...
Ho letteralmente adorato quei due dolci adorabili goffi tesorucci che si corteggiano senza saperlo o facendo finta di niente...o meglio Francis proprio finta non fa ma Vic ha bisogno di tempo visto cos'ha passato ma andiamo con uno così....mi sto sciogliendo pure io!
Speriamo solo che il povero Collins (premetto che ho adorato la parentela con Mary e non me l'aspettavo del tutto), ad ogni modo speriamo che sopravviva ad un apprensivo e protettivo fratello maggiore/Auror di nostra conoscenza perché con Zeek per ora la vedo dura...

13/09/16, ore 13:34

Ed eccomi di nuovo qua! Spero che tu non stia troppo male (l'influenza è qualcosa di davvero odioso) e che con gli esami che avevi sia andato tutto bene.
Ma bando alle ciance: immagino che non ci sia bisogno che ti dica che questo capitolo è bellissimo. Quando ho letto di Edward e Johanna mi sono commossa, perché lei aveva soltanto suo zio di fatto, a parte qualche amico, e saperlo li deve essere stato importante per lei, anche se inizialmente era un po' scostante.
Per non parlare poi di Kayla! Elaine è così carina con la sua bimba :3
Ah, e ho riso un sacco quando è entrato Edward! Lo adoro, basta.
Adesso passiamo a Victoria, che finalmente sta seriamente prendendo in considerazione l'idea di iniziare a studiare Medimagia. E non solo: è la madrina della piccola Kayla (che bel nome, a proposito *.*) e ha conosciuto un affascinante tipo dai capelli biondi che si chiama Francis. Adesso voglio proprio saperne di più, su questo baldo giovane. Possiamo sperare in una nuova ship, presumo ahah
Dulcis in fundo, Freya e May: amiche da anni, vivono e lavorano insieme, eppure non potrebbero essere più diverse. Freya non vuole continuare a frequentare Sebastian perché ha paura di essere di nuovo ferita, come era successo con questo Simon.. Che non era quello che l'aveva violentata, vero?
In ogni caso, sono decisamente d'accordo con May. Insomma, l'idea di ferirsi fa paura, ma a volte bisogna chiudere gli occhi e smettere di pensare alle possibili conseguenze, o non usciremmo neanche più di casa.
A proposito, come hanno fatto amicizia loro due? Erano allo stesso anno ad Hogwarts? Non ricordo, perdonami ahah
Bene, adesso devo proprio andare (anche perché mi sa che questa recensione si sta allungando un po'troppo).. Ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacio :)

12/09/16, ore 19:33

So di averci messo un secolo, scusa ma ho passato il pomeriggio in compagnia dei libri...
Ad ogni modo, finalmente eccomi qui!

Mi spiace tantissimo per Johanna, che ha perso un pilastro importante della sua vita... E mi chiedo come riescano certe persone a restare impassibili, almeno all'apparenza, in certe situazioni.
In compenso trovo Edward fantastico... Ma perché non esiste nella realtà?
In questo capitolo è pure diventato zio *.* e Will sostiene che non gli interessi, ma non credo gli sia possibile fregare Angela, come hai sottolineato XD

Per concludere, Victoria si scontra con un attraente sconosciuto... Ah che peccato, queste cose succedono praticamente solo in libri, film o storie! Non vedo l'ora di saperne di più u.u

A presto :D

12/09/16, ore 11:19

Ed eccomi qua finalmente! (perdona me per il mio essere in ritardo!)
Wow questo capitolo è stato davvero pazzesco! Credo che più stravolgimenti di così in un solo mese non si potessero proprio avere! (Tra l'altro, quando mi hai detto che Elaine in giugno sarebbe stata molto impegnata avevo immaginato una cosa del genere)
Allora, andiamo con ordine: lo zio di Jo è morto. Mi dispiace molto per lui e ancora di più per lei, visto che sostanzialmente era la sua unica famiglia (ma non ti preoccupare tesoro! entro breve te ne costruirai una nuova con Edward :3 ... e poi non lo sai, ma sei già diventata zia u.u ). Comunque la scena è stata molto bella e dolce: Edward che le rimane accanto tutta la notte senza cercare di fornirle altro conforto se non un abbraccio e la sua presenza è una scena davvero perfetta. E rimanendo sempre in tema Edward, eccolo che finalmente diventa zio! :D innanzitutto ti ringrazio per aver inserito nel capitolo entrambe le scene che ti ho chiesto e di averle fuse in quel modo! Ahahah!
*“Finalmente è arrivato anche il papà” disse la Curatrice nella stanza.
La donna sul lettino rispose “Veramente…è…solo…mio…fratello…” ogni parola era intervallata da un respiro sofferente e affannato.
“Solo tuo fratello? Ti ringrazio dell’alta opinione che hai di me, Ely”
“STA ZITTO!” sbraitò sua sorella in preda ai dolori.
Victoria ridacchiò * e Victoria non è l'unica a ridacchiare! rido anche io! Eeeh! queste curatrici che non si fanno mai gli affari loro! Senza contare che mi è piaciuta troppo la scena in cui Victoria pensa che il pianto di un bambino alla nascita sia l'unico pianto che indica che qualcosa è andato bene. BENVENUTA AL MONDO KAYLA! :D (comunque tu non riesci proprio ad allontanarmi dai fazzoletti -.-' )
E poi si passa a William e Angela! Uh uh! sento odore di gossip nell'aria!
Gossip che sento anche per la cara neo madrina Victoria con quell'incontro causale in libreria... chissà come andrà a finire con il misterioso Francis?
E infine c'è l'ultimo gossip nell'aria per il quale io tifo spudoratamente: Freya e Sebastian! Dai che ce la fanno anche loro, sono alquanto fiduciosa. Condivido alla perfezione il pensiero di May: la vita va avanti ed è giusto viverla, quindi è giusto anche dare tempo al tempo. Quello che succederà succederà, ma privarsi di una possibilità ancora prima di valutarla veramente direi che è sbagliato. Perciò forza Freya e forza May! (e forza Sebastian!).
Ok, ho finito!
A presto! Ciaoo!
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 11:20 am)

11/09/16, ore 00:17

Ma ciao mia cara!!
Non sai quanto sono felice per il tuo aggiornamento. Dopo una giornata di studio ho pensato che avevo proprio voglia di rilassarmi ed ecco che compare il tuo capitolo. Insomma capisci perché mi sono a messa a saltellare come una scema per qualche secondo, no?
Comunque sia temevo che per il povero Derek non sarebbe finita bene anche se devo ammettere che una piccola parte in me ancora ci sperava... Noooo, non sto piangendo, nono. Mi è solo entrato in ippogrifo nell'occhio nulla di strano.... *Furia si soffia rumorosamente il naso mentre Jo la guarda perplessa, non dovrebbe essere lei a starci così male?*
Hai reso, come al solito, benissimo Johanna. È dai lei essere una stoica a tutti costi e mi è piaciuto come hai fatto vedere nei piccoli dettagli scorti da Edward, lei stia in realtà soffrendo molto. Davvero magnifico tutto e poi mi stavo sciogliendo per come si è comportato Edward, un perfetto gentiluomo che capisce la ragazza e che accetta anche il suo carattere un po' brusco. Ragazzo mio ti prometto che non te ne pentirai!
Lo spezzone di William e Angela mi è piaciuto molto. Mi ricorda uno scambio di battute tra le mie sorelle che mi volevano costringere a raccontare un segreto. Senza contare che ho sorriso come una cretina all'avvertimento che la ragazza ha fatto all'amico!
Altra scena dolce e simpatica allo stesso tempo è quella tra Freya e la sua migliore amica, nonché cacciatrice d'informazioni. Devo dire che questa particolare scena mi ha colpito per quanto sembrasse reale. Non so come dire, ma mi sembrava una scena molto vivida.
La piccola Kyla è nata!!! Che bello, dopo una morte finalmente c'è una nascita. Questo è il bello della vita! Tra Edward e Victoria non so chi la vizierà di più! Poi l'incontro tra Victoria e Francis mi ha incuriosito parecchio. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione!
Grazie ancora della bellissima sorpresa e a presto!!

10/09/16, ore 21:42

Ok e per la seconda volta in questa serata sono senza parole (che per una logorroica come me equivale all'apocalisse!)
Ad ogni modo sto cercando i fazzoletti prima che le lacrime inizino a scendere.
Sapevo fin dall'inizio che questo momento della storia (momento di cambiamento) sarebbe arrivato ma leggerlo è un po' diverso ed emozionante....
Mi spiace per lo zio di Jo ma ho adorato il comportamento di Edward dalla prima all'ultima riga...per non parlare della sua adorabile nipotina...dio già me lo vedo che si scioglie appena la vede come anche Elaine e Vicky...
Per quanto riguarda Freya mi viene solo da dire una cosa: la vita è una sola e bisogna viverla anche a costo di farsi male.
Ed ora veniamo al mio infarto quotidiano: Victoria Crouch ma che cosa mi combini???? Però conoscendola non poteva succedere niente di diverso, adesso stiamo a vedere il caro (e a mio parere splendido dalla descrizione) Francis che cosa farà...sono ottimista lo ammetto!

10/09/16, ore 00:33

Che dire? Questa sì che è una alquanto gradita sorpresa da parte tua! :)
Innanzitutto sono ben felice che l'esame ti sia andato bene (era l'ultimo vero?) e ovviamente sono ancora più felice se questo ti ha fatto venire voglia di prendere nuovamente in mano il computer per scrivere e pubblicare un tuo nuovo capitolo... considerato che mi sembra anche piuttosto lunghettino rispetto ai tuoi standard (la cosa ovviamente è solo positiva! :)
Questo direi che più che "maggio" potrebbe tranquillamente essere intitolato "il capitolo delle coppiette" perchè vedo che ce ne sono parecchie che stanno sbocciando qui! *-*
Innanzitutto Johanna ed Edward... mi dispiace per Freya ma se serviva che qualcuno avesse un attacco di panico per avvicinare questi due testoni... beh che dire? perchè non è successo prima? :P Ahahah! già me la immagino la faccia di Victoria "ma Edward perchè mi ha riproposto questo posto? l'ultima volta si è quasi beccato la scopa in testa dalla proprietaria! che la botta sia stata troppo forte?"
E coraggio anche a lei! Ripartire da capo non è mai facile, ma è una cosa che deve in primis a se stessa. Fare qualcosa che piace è il primo passo per rimettere in sesto la propria vita, quindi go Victoria, go!
E poi... mannoooo! Si riparte di già con i fazzoletti? T.T prima Angela poi William! che devo proprio dirlo: ha avuto un ottimo autocontrollo! (oppure è semplicemente rimasto paralizzato del tutto?) io di fronte all'assassino dei miei genitori, Ministero o non Ministero, credo che avrei proprio dato il peggio di me... non so neanche se quello lì sarebbe riuscito ad uscire vivo dalla stanza. per fortuna che la signora ha capito la situazione ed è intervenuta (perchè William sarà il futuro fidanzato della mia OC ho già deciso io per te u.u e non può avere anche il fidanzato in prigione).
E poi... ops! Le compagnie di fazzoletti sono tornate a sponsorizzarti mia cara? Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo? -.-' per fortuna che c'è Edward con Jo! (tra l'altro: che carino! è andato a Mielandia per la sorella e ha preso un regalo anche per la proprietaria del locale! *-*)
Ok direi che ho concluso con le mie sclerate serali!
Cis entiamo presto mia cara consuocera!
Ciaoo! Notte! ;)