Recovery
di HadleyTheImpossibleGirl

25/07/16, ore 17:17

Ehi!! Ecco il primo capitolo, sono così felice che tu abbia aggiornato!! Intanto inizio con il dire che mi piace come scrivi, è tutto molto chiaro e fluido, l'unica cosa che magari mi torna un po' scomoda è il passaggio da un personaggio all'altro, ma è una sfumatura. Allora iniziamo a parlare dei personaggi: Johanna per quel che ho visto mi piace, un personaggio molto forte di carattere e che mi intriga; Edward, allora credo che fra i personaggi presentati è quello che mi piace di più, tormentato da un nome che non vuole, non guarda in faccia a nessuno e fa quel che secondo lui è giusto, sembra quasi un personaggio creato da me. Un'altra che mi è piacuta è May. E anche gli altri per ora hanno un loro perché, anche se devo ancora inquadrarli.
Arriviamo a Freya, il mio personaggio, per ora non ho nessun appunto da dirti, solo che non vedo l'ora che tu aggiornò per vedere come continuerai.

Baci e a presto,

25/07/16, ore 14:10

Ciao cara, eccomi qui! :)
Allora, da dove posso cominciare? Innanzitutto direi che parto da questo: quando mi hai mandato il messaggio in cui mi chiedevi se Edward poteva avere una migliore amica oppure no, sono andata a riguardare tutti i vari presta volto e avevo notato che Victoria era l'unica che avesse la sua età, perciò ho immaginato che la designata fosse lei. E ci avevo azzeccato! :D yep! (avrei potuto scommettere sopra e ci avrei guadagnato XD)
Vabbè passando al capitolo: wow! Mi è salita un po' l'ansia devo dirlo nel leggerlo. Innanzitutto mi sembrava davvero di essere lì, in mezzo ai personaggi, poco dopo la fine della Guerra, mentre tutti cercano di leccarsi le ferite e cercano di tornare alla normalità, ben sapendo però che ciò sarà alquanto difficile e che le cose non torneranno mai più come prima.
In particolare povera Jo: senza genitori, cresciuta dallo zio che è rimasto senza l'uso delle gambe :( e mi è venuta una gran voglia di andare a fare una capatina al crazy head solo per vedere com'è questo fantomatico locale, visto che, da quel poco che hai scritto, sembra sia frequentato sia da maghi che babbani... e anche da alcuni ex membri dell'Ordine della Fenice. Non vedo l'ora di saperne di più su di lei!
Victoria invece sono sicura che sarà un bellissimo personaggio (altrimenti non potrebbe essere la migliore amica del mio Edward) ma da quel poco che hai messo, per ora, non mi dice assolutamente nulla, quindi aspetto il prossimo capitolo per esprimere un mio giudizio su di lei.
Pooi... wow hai già introdotto Elaine? *-* non pensavo, quindi davvero grazie! :) e complimenti: in tre parole sei riuscita a tratteggiarla benissimo, lei, il suo carattere e buona parte di ciò che la riguarda.
* Sentendosi osservato, Edward si voltò verso la ragazza e scoprì che quegli occhi azzurri erano carichi di disprezzo.
“Tu…” lo additò Johanna “Tu sei il fratello di un Mangiamorte…come puoi essere qui a difenderlo?”
Le parole della ragazza lo colpirono come un dardo avvelenato. Ancora una volta pensò che non si sarebbe mai liberato di quelle accuse, di quel nome. Suo fratello continuava a perseguitarlo anche da dentro una tomba. * devo dire che questo è stato uno dei pezzi più belli di questo capitolo: il disprezzo di Johanna per Edward (non dev'essere facile trovarti davanti al fratello del tuo aguzzino / carceriere ), il senso di colpa di Edward che poveretto è tutto forchè colpevole delle azioni del fratello e del cognato (Magnus? però che nome azzeccato! complimenti!) e il fatto che quella ragazza gli ricordi un po' la sorella, che però è stata a sua volta spezzata da quelle persone: in modi diversi sono tutte e tre vittime, ma Jo questo non lo sa e non si sa se lo scoprirà mai (io spero di sì, perchè Edward è proprio agli antipodi del fratello e lo dimostra anche il fatto che si sia presentato in tribunale con un completo babbano... travatta... una delle poche cose che mi ha fatto davvero sorridere in questo capitolo ).
Bene, direi che ho finito!
Spero di sentirti presto!
Ciaoo! ;)

25/07/16, ore 12:50

Ok devo ricominciare a comprare fazzoletti!!!! Sul serio non puoi farmi questo ogni volta!
Scherzi a parte capitolo davvero meraviglioso, tutti i personaggi stanno cominciando a prendere forma e la mia piccolina è esattamente come me la ero immaginata e poi....ok in poco più di un capitolo ho già un debole per Edward...non posso dire molto per ora se non che hai davvero incastrato tutti alla perfezione.
A presto

21/07/16, ore 07:55

Ehi ciao!!
Scusami per il ritardo ma ieri ho dato il mio ultimo esame per questa sessione estiva e diciamo che quando sono tornata a casa ho dormito per tutto il tempo per cercare di recuperare quello che avevo perso per colpa dell'Università 😆
Comunque sia ora passiamo a cose decisamente più interessanti: HAI SCHELTO JOHANNA!!! Mamma mia, non ci credo! Non posso dirti altro, se non grazie mille. Sono davvero entusiasta e non vedo l'ora di leggere di tutti gli altri Oc, perché sono tutti molto interessanti!
Sono ansiosa di leggere al più presto il primo capitolo😁

20/07/16, ore 10:13

Ehi, scusa il ritardo nel rispondere ma sono stata occupata in questi giorni. Hai scelto Freya!!!! Sono felicissima!!!! Sto letteralmente saltando di gioia!!
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

19/07/16, ore 23:48

Nooooo non sono stata scelta ma fa nulla seguiro cmq la storia

19/07/16, ore 23:22

Ma ciao di nuovo!
Uh che bello hai preso Edward! :) devo dire che non ci speravo più di tanto perchè avevo puntato molto di più su Elaine, che invece a quanto pare ti è piaciuta di meno XD
ma vabbè, amen sono felice anche così! :)
Quindi adesso la domanda mi sorge spontanea: posso disdire il mio abbonamento alle diverse marche di fazzoletti (ebbene sì, cari sponsor sappiate che ci siete riusciti ad incastrarmi, ora siete liberi di gioire!) oppure devo rinnovarlo? No così, giusto per premunirmi!
Vaaa bene, sono solo le undici di sera ma già farnetico, quindi facciamo così: chiudo qua la recensione (anche perchè non saprei cos'altro dire non essendo un capitolo vero e proprio, anche se posso comunque aggiungerti che un paio di personaggi credo di averli riconosciuti così come anche gli autori) e ti dico: ci sentiamo presto, anzi prestissimo!
Ciaoo! ;)
Buona notte! ;)

19/07/16, ore 23:11

Buonasera!
Quando ho visto che avevi aggiornato con la scelta mi è salita l'ansia... e quando ho letto "l'intro" ho pensato che non avessi scelto i miei OC e invece me li hai scelti tutti e due! XD Me la fai sempre.

Grazie infinite, sono quasi onorata che ti siano piaciuti così tanto sia Angela che William, considerando quanti OC avevi ricevuto!
Non vedo l'ora di leggere come svilupperai la storia... a presto!

Signorina Granger

19/07/16, ore 22:48

Hadley, ciao! Non immagini che ansia che avevo.. Non so perché in realtà, ma ultimamente l'ansia nella mia testa ci sta facendo casa.
In ogni caso sono contenta che May ti sia piaciuta perché è una degli OC dei quali mi è piaciuto di più scrivere. Già mi stavo facendo una marea di complessi perché.. Beh, perché non lo so, te l'ho detto ahah
Degli altri OC che hai scelto mi ispirano molto, per il momento, William e Freya.. Ma anche tutti gli altri devono essere interessanti.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, e da ansiosa sono passata ad emozionata, anche perché ho seguito lo spin-off di Auror Training Programm (dimmi che non l'ho scritto male, ti prego) e ho iniziato a leggere anche la storia, anche se in ritardo, e so che aggiorni rapidamente e in modo deliziosamente rapido.
Ma adesso basta delirare, ti saluto.. Un bacio! ✨

19/07/16, ore 21:44

Ma ciao!
Oddio, non sai quanto sono felice che tu abbia scelto Luke!
Ti ho mandato la scheda praticamente all'ultimo secondo, e davvero non avevo la minima speranza che tu lo scegliessi.
Gli altri OC mi piacciono tutti quanti e non vedo l'ora di vedere come interagiranno tra di loro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Genny.

19/07/16, ore 21:32

E si ricomincia...dimmelo quanti pacchetti di fazzoletti devo comprare perché voglio essere preparata. Ad ogni modo eccola lì la piccola di casa Crouch, la mia dolce e piccola Vicky, sono curiosa di vedere come sarà questa storia e ad essere onesta i personaggi mi ispirano un sacco, soprattutto i maschietti!!!! No a dire il vero tutti e non vedo l'ora di conoscere le loro storie.
Ps: non dovrei dirlo ma a prima vista ho già un debole per Lucas Barton non so perché....
A presto

19/07/16, ore 21:31

Peccato, la mia OC non è stata scelta..
Buona fortuna con la tua storia, non so se sarò presente ( forse seguo un po' troppe interattive eheh ), ma tenterò di farmi sentire :)
Baci,
Moontastic

19/07/16, ore 21:24

Hey! Allora, vedo che purtroppo i miei oc non sono stati scelti, ma fa nulla, continuerò comunque a leggere la storia :3
Baci
;*
Zoey

17/07/16, ore 22:03

Hey ciao! Finalmente un'interattiva ambientata dopo la prima guerra magica! Con tutta la old generation in età adulta! Inoltre dal poco che ho letto sembra anche curata e ben scritta. Inoltre il fatto che tu abbia già terminato un'altra storia di questo genere mi rassicura non poco, è raro in questo fandom. Vorrei proprio partecipare e con due OC, entrambe donne.
Dimmi se posso inviarti la scheda!
Baci,
-Nimph

16/07/16, ore 12:17

Ehi!!
Sono una grande drogata delle interattive, esattamente come te, e quando ho visto che ne stai scrivendo una non ho potuto non provare a partecipare. Vorrei provare a partecipare con due personaggi, una ragazza di 24 anni e un ragazzo di 20/21 anni.
Ti mando le schede stasera sul tardi, o domani mattina.