Astro delle Tenebre
di titania77

solo una parola: stupendo!!! :D ammiro davvero il modo in cui riesci a creare n mondo così ricco di emozioni dalle tue frasi.
ancor di più amo il cucciolotto!!! troppo tenero quando saltella e gioca ;D
so che è poco o quasi nulla... ma ci tenevo nel mio piccolo a farti sapere quanto apprezzo le tue storie

16/11/10, ore 14:10

Una storia avvincente devo dire...non mi è piaciuto molto scoprire che Harry e innamorato di Piton...mi è piaciuto molto il nuovo Draco e Harry trasformato in licantropo...spero di leggere presto cm continua..:)

15/11/10, ore 00:54

Finalmente, dopo quattro capitoli, torno a recensire questa splendida storia che mi incanta sempre ogni volta che ne leggo un capitolo! Chiedo venia per non aver recensito gli utlimi capitoli, ma ti assicuro che ho continuato a seguire assiduamente e ora come ora, entro tutti i giorni sperando di vedere il prossimo capitolo. A proposito, quando arriva?? ahah, non sono proprio la persona giusta per chiederlo visto i miei tempi d'attesa ultimamente :P, comunque, passiamo al capitolo. Meraviglioso, come gli altri del resto. Sono rimasta stupita che l'amore perduto di Harry fosse Piton, e devo ammettere che ho storto il naso..non è tra le mie coppie preferite e sinceramente mi fa un po' senso! (ò.ò) Ma via sorvoliamo, dato che è già morto, e pensiamo a Draco. Mi sono preoccupata seriamente per lui e la sua salute mentale e fisica quando ha detto che avrebbe dovuto nascondere i suoi sentimenti..capisco la sua decisione, ma mi ha fatto stare un po' in pensiero e poi, arriviamo all'ultimo. Finalmente Harry capisce cosa prova davvero Draco..e io dico: era ora! Ok che non è esattamente una cima, ma l'intuito non gli è mai mancato!*scuote la testa* In ogni caso, anche questa preoccupazione passa in secondo piano momentaneamente, causa un evento più imminente..cosa succederà tra Grayback e Harry? e Draco sull'albero?? Sono curiosaaaa!!! Alla prossima puntata, stavolta ci sarò sicuramente!
baci, kira

28/10/10, ore 10:55

ciao, com'è tenero dracuccio, è proprio cotto di quel lupetto con più complessi di me.il cap è molto bello, continua così. baci pheeny

ma quando torna a sorridere il miio biondino? non mi piace quando è così triste! spero che harry capisca in fretta, ma tonto com'è........... a, bel capitolo:) ciao a presto pheeny

07/10/10, ore 18:27

ma povero il mio dracuccio, è tanto triste, ok che lui è pervertito, ma povero tato ha anche un cuore. ma stai tranquillo mio bel platinato, ti consolo io. bel capitolo, ciao pheeny

POvero Draco!! Vederlo che soffre così non mi piace! >.<  Speriamo che quel testone di Harry si svegli presto e decida di dare una possibilità a loro due...ma mi sa che è ancora troppo presto! :( Beh...ma magari qualcuno che fa' le avance a Draco davanti a lui... xD La mente sei tu, quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! :*

27/09/10, ore 03:05

Bella, bella, bella! Non amo particolarmente la coppia Harry/Piton e il cambio di carattere di Lucius è troppo bello per essere vero, però sono opinioni assolutamente personali e quindi totalmente inutili ^_^. Ripeto: mi piace molto la storia, mai volgare e molto dolce. Complimenti: aspetto il seguito con ansia! A presto! PS: metto la storia tra le seguite! ^_^

26/09/10, ore 21:12

Posso dire che credo ancora nel lieto fine?*.* Non mi aspettavo minimamente una cosa come una storia tra Severus ed Harry (ammetto che alcune FF su questa coppia mi sono piaciute), ma comunque non mi immaginavo che fosse successo questo e per cui Harry non può provare niente per Draco; oltretutto Draco, nonostante il fatto che sia un ottimo attore...mi dispiace che debba nascondere il suo sentimento spacciando semplicemente per ciò che lo lega al Lupo ç__ç Beh, aspetto fedelmente il continuo, affermando nuovamente che adoro questa storia!!!>.< Bacioni!! :*

Che bello vedere che sei tornata!! Spero non sparirai di nuovo perchè questa storia è degnsa di essere letta fino alla fine!! >.< Complimenti per la FF, per la suspance che c'è e per il fatto che questi due sono sempre i migliori^^ Dovessi aggiornare di frequente spero di avere accesso al pc, che in questo momento è off-limit :( Per il resto, aspetto con impazienta :) Baci!!:*

ciao sono pheeny, sono molto contenta di poter leggere ancora questa storia, mi piace tantissimo. miraccomando, non sparire di nuovo!! baci pheeny

Eh no, non vale. Insomma, sono qui che faccio le 2.55 con gli occhi sgranati per leggere questa storia favolosa, la suspence mi sta uccidendo... e adesso ESIGO l'aggiornamento.
Brava.
Baci VL

- Mi sorprende e non capisco perché lo abbia fatto. Sino ad ora, solo io, Narcissa e … - e... chi è questo e...??? che sia il suo amante nascosto??? magari l'ha trasformato in licantropo senza volerlo.. durante una delle prime lune e adesso è tutto bello sfigurato.. tre bei graffi sulla faccia anche lui.. e magari, tutto incazzato per come è conciato, visto che nessuno gli si avvicina, decide di imbegolarsi con la mafia giapponese (w la yakuza).. e diventa anche piuttosto bravo.. e dopo aver fatto saltare un pò di teste a colpi di katana prende il comando e il suo soprannome è: la tigre.. per via dei graffi.... guardo troppi film di tarantino.. o per lo meno troppi film giapponesi.. nooooooo non dirmi che harry è bigamo... ma insomma!!! non puoi lasciarmi così... ora mi mangierò le mani dalla curiosità.. beh però vedo che le cose vanno meglio.. ma rimango dell'idea che ci sarà qualcosa che sconvolgerà il tutto.. uauaua dai va.. vado a finire di studiare economia politica XD buona notte ciaoooooooooo

Insomma i pimpini fanno passi avanti, Harry ride, Draco aggiunge tacche, Lucius e Narcissa vanno in vacanza..ma se poi si sentono soli? Un cane, sì, un cane è sempre un'ottima soluzione per chi soffre di solitudine..però, loro hanno già Harry, in fondo è come avere un cucciolo in casa sotto certi aspetti mmm...vabbeh ma chissene, tanto non ci sono! Dunque, se Harry si sbottona un altro po' riuscire a capire chi accidenti è "il fanatasma", che sia il fantasma formaggino? o quello senza mutande?? bah! alla prossima!!!(sempre scusa per i commenti senza senso, ma hai detto che ti piacciono e io sto un po' fusa in qst gg!!XD)

è vero, e anche se si rassegnasse e cercasse di non pensare a lui (impossibile visto quanto è testardo) non esiste nessuno che reggerebbe il confronto con harry (se non draco stesso) quindi chiunque con cui tenterebbe una relazione sarebbe solo una specie di tappabuchi.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93