Astro delle Tenebre
di titania77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

in effeti quello che scrivi mi piace sempre, altrimenti non ti avrei messa tra le autrici preferite! sono curiosissima di leggere come va avanti.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. auguri per il tuo matrimonio.

wow che cambiamento, un harry più sfregiato del solito e che non sorride più! chissa che li è successo, non vedo l'ora di scoprirlo, aggiorna presto un bacio

sei la donna dalle mille idee, io la stordita che non si era accorta che avevi aggiunto un altra perla (mi sa che ho bisogno di ferie)!povero Draco limitarsi a un sonnifero no?baci!

Ciao! Hai visto, sono venuta a rompperti anche qui!accidenti se è bello anche sto ff, ma le idee da dove li prendi? sn contenta che scrivi cosi tante storie e io di tue ne ho lette parecchie anche se le avevi già terminate. Passando alla storia la parte tra Draco e Lucius è commovente, ti faccio i miei complimenti per questa ff.non vedo l'ora che compaia pero il mio personaggio preferito!spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

Tu..e la tua incontinenza letteraria... Fai di me una beta felice, scrivendo,quindi...evviva la tua rinnovata ispirazione

non riesci a trattenerti dallo scrivero vero?! meglio per noi!! comunque l'inizio sembra davvero promettente..aggiorna presto un bacio

Dolorosa. Per quanto vedo qualcosa in più,rispetto a un Draco Malfoy dalla fragilità devastante. Ma non importa. È bellissima.

ciao! eccomi anche qui. devo proprio farti i complimenti per questo testo, durante l'incontro tra draco e narcissa mi sono commossa.
non vedo l'ora di leggere come va avanti by shiho93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]