Astro delle Tenebre
di titania77

03/10/09, ore 15:24

Ciaooooo! Ho dovuto aspettare un bel pò di giorni per leggere questo chappy visto che il pc era sempre occupato...ma ne è valsa la pena! che teneri...mi piace molto il modo in cui esprimi i loro pensieri...chiari e profondi direi...questa ficcy mi affascina sempre di più!!!ora vado...bacioni e alla prossima

03/10/09, ore 14:11

Come sempre succede HArry dopo il sesso è confuso, che gli orgasmi gli diano alla testa più di quanto lui nn creda?? Cmq non mi aspettavo niente di meno, nessuno riesce a sconvolgere il mio Harry come solo Draco sa fare. HArry può avere tutti i problemi del mondo farsi tremilioni di paranoie mentali, ma appena posa gli ochhi sul quel bocconcino che è il corpo di Draco, tutto svanisce e si volatilizza come e tenebre all'alba. E come dargli torto, trovandomi Draco (nudo possibilmente) davanti potrei tentare gesti inconsulti. CMq bando allle ciance, il capitolo mi è piaciuto, ma sai che attendo gli sviluppi al più presto. Me curiosacuriosacuriosa...il resto a te. Baci mio tesssoro e ricorda che ti voglio bene, fino alla luna e ritorno. Tua Ran^_^

28/09/09, ore 01:13

Credo anche io che draco ha quel fascino a cui è impossibile resistere... Mi piace leggere questa storia... Attendo con ansia i tuoi aggiornamenti... Chiara.

28/09/09, ore 01:12

21/09/09, ore 21:25

beh dai.. draco sta facendo progressi.. riuscirà a conquistare il cuore del nostro bel tenebroso?? ma per quello ch ho potuto vedere dalle tue storie credo proprio che questo sia solo l'iniizo e che ci vorrà mooooooooooolto tempo prima che i due piccioncini possano diventare due cuori e una capanna.. bye

21/09/09, ore 20:34

Eh, sì, Harry. Capiamo tutti il tuo problema: Draco è una calamita, come resistergli??? E allora io mi domando..ma PERCHE' resistergli? Buttati a pesce e facciamola finita che così siamo tutti contenti!!! Ok, no..magari non proprio a pesce che poi lo uccidi nella foga..mmm. a formica, sì. La formica è piccina e per quanto "morda" non uccide nessuno. Neanche il pesce, dirai tu. E invece no! Ti è mai arrivato un pesce in faccia? No? In testa? Neanche? Beh, neanche a me! Però penso faccia male! ^^ Abbonami il commento spacioso - è stata un luuuunga giornata!- ci vediamo alla prossssima!!!

21/09/09, ore 16:13

in effetti è un grosso passo in avanti. chissà se sarebbe di consolazione per draco sapere che harry è confuso quanto lui.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

ola! volevo recensire anche la volta scorsa ma il pc, traditore, mi ha cancellato il commento e a riscriverlo, sinceramente parlando, mi prendeva molto, molto a male.Ma bano alle ciance!!!Ah, avevo visto giusto! Harry è un licantropo! *gongolo per averci azzeccato!* mmm..però è schizzato via letteralmente dopo averlo fatto..mm..ora suppongo si comincerà a fare tante, ma tante seghine mentali o forse no. "Questo" Harry è molto diverso da qualunque "altro" Harry mi sia mai capitato di leggere, mi attira molto come storia, forse proprio perché è così..diversa? Non so se sia il termine più adatto, ma facciamo finta di sì! Alla prossima puntata!

oooooooooohhhhhhhhh yesssssssssssssss hai ufficialmente una nuova sostenitrice!!! ho letto anche le altre tue fic!!! mi sono piaciute tantissimo!!! XD aspetto il prossimo capitolo!!!! bye p.s.= avevo immaginato che era un lupacchiotto.. certo non subito.. prima che elaboro una teoria ce ne vuole.. XD

Che dirti mio tesoro, capitolo molto carino, nel pieno del tuo stile. Mi ha lasciato stupita l'atmosfera molto "Twilight".. bè in effetti si presta molto. Ma una domanda mi sovviene, Harry ha morso Draco, ciò non provoca mutazioni nel bel biondino? A presto mio tesoro, e ricorda che ti voglio bene, fino alla luna e ritorno. Baci la tua streghetta.Ran^_^

Ciao! Che capitolo!...ihih....intenso...adoro la tenacia di Draco...e ora???aggiorna...tvb...dai...se no piangoXD..bacioni BRAVA!!

Certo che la giudico ancora appassionante! Bel capitolo, confido che non mi aspettavo minimamente che Harry fosse un licantropo..^^

ci mancherebbe altro che draco malfoy si facesse mettere fa parte come se fosse uno qualsiasi. scherzo, questo è quello che penserebbe lui, ed è anche una delle ragioni che mi fanno piacere tanto le drarry.
finalmente si è detto chiaro e tondo che cos'è harry, ora rimane da scoprire solo come lo è diventato e se c'è qualcos'altro che nasconde...
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

accidenti, le tue storie sono sempre bellissime e coinvolgenti. questo capitolo è davvero "forte", mi è piaciuto, finalmente si svela almeno una parte di mistero e si comincia a passare all'azione. ora che mi sono assuefatta, spero di continuare a leggerti presto luisa

Allora *scrivo una recensione dopo essermi fatta una bella doccia fredda* il colpo di scena su Harry me lo aspettavo, ma mi ha fatto cmq piacere leggere del suo comportamento selvaggio....è stato fantastico! ora bisogna solo scoprire come mai sia diventato un licantropo e quali eventi hanno sconvolto la sua vita...e soprattutto perchè i Malfoy lo stanno aiutando così tanto...sono davvero curiosa, e questa fic è molto bella!aggiorna^^