Astro delle Tenebre
di titania77

26/08/09, ore 19:19

O_O ma è davvero bella.. mi stò appassionando anche a questa!!! fantastico!!! ho appena scoperto un' altra scrittrice che mi piace!!! brava brava!!! ci si sente al prossimo capitolo.. ciaoooooo

26/08/09, ore 12:09

Ciao ammmmore. I'm back..sonos tornata come il tuo incuboi peggiore a recensire le tue storie. Mi piace molto tutta quest'aura di mistero che c'è intorno ad Harry e mi ricorda molto un altro tuo Harry, anche se questo è più cupo e molto, molto più pericoloso. Draco sembra invece non smentirsi mai, è curioso peggio di Grissom del CSI. Per ora non ho molto altro da die, anche perchè so che "adori" i lunghi commenti, quindi mi sbrigherò a finire, solo qualche altro punto da chiarire. punto uno:spiegami lo strano parto della coppia Blaise/Neville??? Punto due: grazie di averci tolto dalle scatole Ginny, Ron e Hermione anche se non sono morti tutti. Punto terzo: mi chiedo per quale strana congiunzione astrale la tuamente e le tue dita abbiamo potuto far morire il tuo Severus. Detto ciò ciao tesoro mio, un bacio grande e a prestissimo. Ricorda, TVB fino alla luna e ritorno.Ran^_^

31/07/09, ore 11:54

Ciao tesoro! Scusa se non mi sono più fatta sentire! Cmq, il capitolo è fantastico, anche se mi ha lasciato un po' perplessa. Chissà che succederà da ora, sono ancora preoccupata per Harry ma anche per draco. Non vedo l'ora di leggere il prox cap, baci baci

25/07/09, ore 22:46

WoW!!!!!!!Ho letto la ficcy tutta di seguito, quando sono arrivata alla fine di questo chappy e ho visto che erano finiti mi sono disperata...ma dopo 5 minuti ho ripreso coscienza di meXD bellissima ficcy!!! ma ora io non so se resisto fino al prossimo aggiornamento...uffi...:-) ciao alla prossima

25/07/09, ore 19:17

stupendooooooo noooo sono troppo curiosa di sapere come procede,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, aggiorna presto... chhissa cosa nasconde Harry!!!!!!!!!1

23/07/09, ore 22:26

Figo figo!!! Dio, che curiosità! Sto rosicando come non potresti mai immaginare! Cosa diamine ha Harry???

23/07/09, ore 21:38

io credevo che quello con poca pazienza e fissato con le indagini fosse harry ;-) . sono proprio curiosa di sapere ha cosa serve quella pozione.
e comunque se faccio tante supposioni è perchè la storia mi appassiona.
ciao, al tuo prissimo aggiornamento by shiho93

23/07/09, ore 21:26

La tua storia è davvero bella e appassionante!

23/07/09, ore 21:20

ciao, è una stria che mi piace molto, misteriosa, ma con i miei personaggo preferiti. spero di leggere presto il seguito, la mia curiosità non ha limiti... luisa

Bellissima!!! Finalmente qualcosa che vale la pena leggere!!! Sono curiosissima al riguardo... CONTINUA COSì e stupiscimi! Prometto che d'ora in poi non mancherò un capitolo!!! ^___^

10/07/09, ore 19:36

Mh, diciamo che in qusto capitolo c'è stato un'altro punto che è andato a supportare la mia intuizione XD *e si scoprì che era tutt'altra persona* XD
Comunque la faccenda si fa sempre più intricata °-°

09/07/09, ore 00:03

Ciao! Non so perchè ma ho la sensazione che far sorridere Harry, anche se è stato sul punto di farlo, sarà un impresa davvero molto difficile. Se poi scopre che Draco fa ricerche su di lui, non voglio sapere che accadrebbe. Mi ha rattristata sapere che Neville era il suo unico amico prima che arivasse Draco, però almeno adesso potranno esserci lati positivi anche nella sua vita. A presto, non farmi morire di curiosità, baci baci

08/07/09, ore 16:28

già, ho la sensazione che se non scopre qualcosa di importante entrò un pò farà qualcosa di stupido.
sono propprio curiosa di scoprire cos'è che lega tanto i signori malfoy a harry. ho un presentimento in proposito, ma è una cosa talmente assurda che mi fa pensare di avere più immaginazione di quanto pensassi.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

03/07/09, ore 13:57

ci avrei giurato che ci fossero parecchi scheletri e armadi,se così non fosse dove sarebbe il divertimento no?baci baci!

01/07/09, ore 18:12

Inizio a preoccuparmi per la salute di Draco.
Ho come l'idea che Harry non la prenderebbe per nulla bene se venisse a sapere che il biondino sta indagando sul suo passato.
Credo di essermi fatta un idea di chi sia la persona che Harry dice di aver perso, ma non mi pronuncio e attendo di raccogliere altri indizi XD