Dark City
di darkdestroyer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/17, ore 20:00

Santa madonna, ma cosa cazzo ho appena letto? Scusa se te lo dico ma hai dei seri problemi, e io ti vengo dietro visto che mi è pure piaciuta, spero non l'hai abbandonata, sarebbe un peccato.
Che la forza sia con te

12/12/16, ore 02:41

Questa recensione riguarda tutti i capitoli fino a questo.
Personaggi completamente OC, salti nella storia allucinanti, termini forti e descrizioni molto dirette e "fuori dal comune", blasfemia, e in generale, deliri da far invidia ad un pazzo sotto lsd.
In parole povere, lo sto adorando, davvero: non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Edit: l'ho appena riletto. Se mai tornerai in questo fandom, sappi che questa storia è spettacolare, e mi è dispiaciuto parecchio che tu l'abbia abbandonata, ha parecchio potenziale.
(Recensione modificata il 23/03/2019 - 01:46 am)

09/10/16, ore 21:10

ciao, bene anzi benissimo. Capitolo interessante, folle e colmo d'azione. Descritto sempre molto bene. La parte iniziale con il dialogo a botta e risposta fra Nick e il suo doppio: più figo, più realistico, più furbo. .in sintesi meglio di lui-come giustamente hai specificato tu- mi è piaciuto. Ottima idea. Anche per la parte del litigo, dove si insultano a vicenda e dove Nick ammette i propri errori. Ammette di aver sempre amato sua madre e... che tra tutte quelle che ha avuto l'unica davvero importante per lui è stata Judy. Molto bello, complimenti.
Ora veniamo all'ultima parte. .si tratta di fatti reali stavolta oppure è un'altra allucinazione?? Non so, mi piace anche quest'idea, ma una parte di me quella più "pura" sta per gridare: ma che c...o dici/scrivi? !! Mi sembra molto probabile uno scenario simile per questa fic. Ma allo stesso tempo non mi convince molto. Comunque continuerò a seguirti per vedere come andrà a finire.
Anche per aumentare la tua autostima è ovvio.
Alla prossima,
Chiara
p.s. Comunque una descrizione di Ben in piena crisi è assolutamente folle! Ma per questo ben riuscita.

08/10/16, ore 23:20

Buon capitolo.
Il dialogo tra Nick e il suo "doppio" (a proposito, ne ha di fegato a parlargli ancora dopo lo scherzetto che gli ha combinato nell'ultima allucinazione!) e' ben impostato, anche un filo ironico.
Mi e' piaciuto come in alcuni punti sfondi la cosiddetta "quarta parete", come se i protagonisti sapessero di essere all'interno di un racconto.
E l'ultima parte...mi sa di ennesimo trip.
Non so di cosa si e' fatto Nick, ma mi sa che non ha ancora esaurito le scorte.
Complimenti e alla prossima!!

04/10/16, ore 18:49

ciao, ok Sì può darsi che mi aspettassi qualcosa in più in questo capitolo, ma comunque mi è piaciuto. Come sempre scritto molto bene e scorrevole. Judy caratterizzata benissimo, le sue prime battute stupende proprio tipico da " che c...o fai tu qui ?! e...vorresti prendermi in giro? !" Ottima difensiva, anche quando parla di Nick. Jack mi lascia un po' perplessa, insomma non lo conoscevo come personaggio, poi mi sono informata e devo ammettere che non mi dispiace, solo speravo in qualche descrizione in più su di lui. Tuttavia il capitolo anche se breve , ripeto mi piace. E sono curiosa di vederne il seguito.
Quindi non essere pessimista. Pubblica pure l'altra fic che hai menzionato, falla cattiva come volevi! Non dimenticare di aggiornare questa.. e fatti una birra xD
ok, alla prossima!

02/10/16, ore 14:28

Rieccomi qua!!
Ok, Red va benone. Ma anche il tuo e' bello tosto.
Secondo me sei fin troppo critico. Il capitolo e' buono, e qualche episodio di raccordo ci vuole, per fare un po' di luce sulla faccenda. Insomma, non si puo' fare una storia solo di deliri ed allucinazioni!
Mi e' piaciuto come hai caratterizzato Jack, anche se forse qualche descrizione in piu' sul suo aspetto non avrebbe guastato. Ok che lo hanno usato in parecchi (ed e' singolare, visto che da quanto ho capito e' un' abbozzo di personaggio scartato) e tutti lo raffigurano allo stesso modo, ma non dare per scontato che chiunque lo conosca.
Comunque, molto grintoso e carismatico.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!
P.S: prova a controllare perche' il capitolo e' stato pubblicato due volte.

01/10/16, ore 12:02

Io invece lo trovo interessante, mi piace come va avanti e sono convinto che stia andando a meraviglia, non tutti i capitoli possono essere come i precedenti e ogni tanto un pò di pace prima della tempesta ci vuole.
Mi piace come hai reso il carattere di Judy, molto diverso dal canonico ma che comunque ci sta da dio continua così e in bocca al lupo per la nuova storia, non vedo l'ora di capire di cosa tratterà

Ciaoooo

30/09/16, ore 22:51

Rieccomi qua!!
Certo che vorrei tanto avere l'indirizzo del tipo che procura la roba di cui si fa Nick...o forse no.
Un capitolo bello allucinante: le atmosfere mi hanno ricordato molto THE EVIL WITHIN o il bellissimo JACOB'S LADDER (scusa ma il titolo italiano e' troppo idiota).
Che ti posso dire: e' tutto sboccato, su di giri, estremo e grottesco oltre ogni limite, eppure non riesci a smettere di leggerlo, una volta che inizi. Ed e' scritto molto bene.
Mi e' piaciuto come hai ribaltato le carte in tavola riguardo allo scorso episodio: non so se lo avessi in mente dall'inizio (in tal caso complimenti davvero!) oppure no, ma il fatto che Nick si sia immaginato tutto da' un senso alla scena assurda del precedente capitolo.
Continua cosi'!!
Alla prossima,

25/09/16, ore 20:33

ciao, ok ho letto la tua storia , immaginavo l'effetto che mi avrebbe fatto ma non sono per niente delusa. Sarà banale dirti che non avendo letto nulla di simile sono rimasta sorpresa , decisamente mi hai colpito. Nick è caratterizzato benissimo. I suoi terrori , le sue paure più profonde , il suo essere uno stronzo egocentrico. Tutto giusto. Non credo neppure tu abbia esagerato con parolacce, con le azioni oppure nella descrizione di scene troppo violente.
Judy invece mi piace molto come hai reso il personaggio , insomma non è da tutti. L'hai deformata non poco la tenera coniglietta. Una personalità decisamente più dura e forte. Bellissima la scena dove ribatte a tono a Bogo.

Quindi infine ti faccio i complimenti. È una fic straordinaria che seguirò volentieri.
alla prossima

21/09/16, ore 09:21

Decisamente schizzato, ma interessante.
Per un po' ho creduto davvero ad un rapimento, o qualcosa di simile.
Molto più equilibrato (paradossalmente) del precedente, e mi sono piaciute le numerose metafore.

19/09/16, ore 17:16

Molto bello questo capitolo, ti dà veramente l'idea di come si sente Nick in questo momento, e sono curioso di vedere la sua reazione quando finalmente arriverà a casa Judy.

《Guardati, sei ridotto peggio dell'Italia nella seconda guerra mondiale》
Quanto è vero.
《Di che cosa hai paura?》.
《Judy Hopps con le mestruazioni》ribatte' la volpe.
Qua sono morto XD
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 06:29 pm)

25/08/16, ore 23:37

Bello, non pensavo di trovare una roba del genere visto tutte la altre che ho letto, hai descritto bene ogni momento, in particolare quello di Judy, davvero, non ho potuto fare a meno di immaginarmi la scena di lei che strilla a pieni polmoni XD
spero tanto che andrai avanti perchè merita tanto (apparte forse le troppe bestemmie dei capitoli precedenti ma vabbè amen)

quando sono stato quasi alla fine temevo arrivasse Judy, era la volta che commetteva un duplice omicidio/suicidio XD

17/08/16, ore 22:35

Okay, uhm... eccomi. Ciao :D Recensisco in ritardo, perché ho trovato questa fic solo oggi e l'ho letta tutta in una volta. Devo ammettere che sono stupita, insomma: una storia del genere, con personaggi del genere, in un fandom del genere, non è proprio quello che ci si aspetta, ma ti dirò: non mi ha lasciata delusa, al contrario! Il filone un po' angst lo gradisco, sono una specie di masochista che ama leggere storie che lasciano l'amaro in bocca, comprendi? Questo Nick... sarà forse un po' OOC, ma neanche tanto, diciamo che è tutto il contesto, tutto l'alternative universe (se così possiamo definirlo), a spingerlo a comportarsi così. Quindi no, non mi dà fastidio; all'inizio può sembrare, strano, sì, ma ci si abitua: non possono mica essere tutte le storie piene di mirtilli e coccole, fra quelle due palle di pelo. In definitiva mi piace. Mi ha solo lasciata perplessa questa scena di sesso incestuoso, quando ho letto il tuo avvertimento all'inizio del capitolo mi sono detta "Beh, dai, che vuoi che sia?". Ma poi ho capito le intenzioni di Diana e... ._________. Non è brutta, anzi, scritta bene, niente di negativo da dire. Solo, non me lo aspettavo. È per questo che voglio sapere come continua, cosa hai in serbo per noi lettori: metto subito la storia tra le seguite. Prima che vada, visto che ho già detto troppo, due accortezze: attento agli errori di battitura. Scrivi bene, hai uno stile scorrevole, quelli sono l'unica pecca, non grave ma che comunque fa la sua parte, facci solo più attenzione; e poi, se non ti dispiace, ti chiedo di evitare di mettere in mezzo alle imprecazioni di Nick Dio e compagnia bella. Puoi limitarti a dire che bestemmia, quando bestemmia, so che questo Nick lo fa per abitudine, ma sai... proprio certe frasi a me non fa tanto piacere leggerle, mh? Così, per fartelo sapere. Poi fai tu, sei tu lo scrittore. Basta, ho scritto troppo, comprenderò, se non vorrai rispondermi ^^" Spero di leggere presto il prossimo capitolo! BD Ps: Judy che lo difende aw... se sapesse quello che ha combinato. Diana mi sta sulle chiappe, btw

04/08/16, ore 07:11

lo trovo piuttosto incestuoso visto che per quanto ne sappiamo Diana potrebbe tranquillamente essere la figlia di Nick , data la differenza di età (40 a 17-18)

03/08/16, ore 10:28

Come episodio l'ho trovato piuttosto "grottesco", non saprei definirlo in altro modo. Si passa da un tentativo di rapina ad un rapporto incestuoso nel giro di neanche dieci minuti!! Curioso che la nipote non si faccia problemi ad avere davanti suo zio completamente nudo, ne' quest'ultimo a portarsela a letto.
Piuttosto eccessivo, ma mi e' piaciuto.
Aspetto il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]