i Quattro Cavalli
di Leonhard

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/16, ore 09:54

Hey, Alopex mi piace.
Anche se il nome mi ricorda l'alopecia... ahem... ed ho il sospetto che si rifaccia a qualcosa, ma non so cosa: mi puoi illuminare o fa parte delle piccole curiosità che si sveleranno col tempo?
Il quartetto mi pare ottimamente composto, si stanno già definendo simpatie, antipatie e possibili sviluppi nei rapporti.

Buon finale, che lascia perplessi e preoccupati: cos'avrà in ballo Bogo?
In apparenza sembra nulla di buono, e mi riesce difficile - a differenza che nella prima fic con il suo Nick ambivalente - immaginare uno scenario e una motivazione che giustifichino un contatto con quella bestiaccia.
Mi spiacerebbe dover svalutare e magari perdere anche Bogo, ma è prematuro preoccuparsene.

Ogni parte del capitolo ha un buon ritmo.
Attendo di vedere dove le sensazioni e i ricordi di Nick lo porteranno.

28/07/16, ore 21:32

non ricordo se avessi o meno commentato il primo capitolo , il fatto che nick conoscesse savege mi aveva incuriosito non poco, ora questo secondo capitolo si fa ancora più interessate rispondendo ad alcune domande che mi ero posto su cosa sarebbe successo se nick avesse riacquistato la memoria

28/07/16, ore 13:12

Ok sono sconvolta. Totalmente sconvolta. Prima cosa sconvolgente: Nick si ricorda tutto, ma soprattutto gli é piaciuto, e la cosa mi preoccupa non poco, seconda cosa sconvolgente: sembra che Bogo collabori con Bellwether e sto andando andando in crisi isterica, sono troppo curiosa di sapere cosa tramano, e come se la caveranno i nostri eroi XD Altra cosa importante é la misteriosa relazione tra Savage e Wilde, che mi incuriosisce troppo.
Non so come fai, ma questa storia mi prende troppo, sarà per il tuo modo di scrivere, sarà per la trama, ma mi coinvolge un sacco, sei troppo bravo. Non vedo l'ora di sapere come va a finire.
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 01:14 pm)

27/07/16, ore 09:07

Interessante, ritmato, mette curiosità senza affaticare il lettore con troppe domande e dubbi.
E riprende fluidamente i fatti della prima fic.
Ottimo inizio.

24/07/16, ore 17:45

Bentornato Leonhard! Finalmente una nuova storia...e scopro che è la continuazione di "The Wilde Case"! Incredibile!
Ebbene inizio col dire che il tuo stile, oltre che "impeccabile", è come sempre meraviglioso, senza un minimo di errori grammaticali, e con la solita "tensione e ansia che trasmette una storia di genere Thriller" (e che tu riesci a manifestare in modo eccellente).
L'inizio mi è piaciuto molto, così come l'introduzione, senza svelare ulteriori particolari, dei nuovi colleghi con cui lavoreranno Judy Hopps e Nick Wilde. Sono ansioso di conoscerli e di vedere come si svilupperà la storia...che ha la sensazione che, come dice qualcosa andrà per il verso sbagliato o che succederà qualcosa di terribile. Non voglio comunque sapere nulla, perciò aspetterò il prossimo capitolo.

23/07/16, ore 22:25

Ok, riprendiamo fiato. Sono curiosissima, Jack lo sappiamo chi é, ma Alopex... Poi cosa sarà mai successo da tra loro di tanto grave da far preoccupare così quei due e addirittura farli separare? Sono troppo curiosa. Comunque, un capitolo scritto benissimo, come al solito, ha soddisfatto pienamente l'attesa, non vedo l'ora di saperne di più.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]