Sweet Sixteen
di Sam__

10/10/16, ore 15:44

No nessun commento odio Regina ha un carattere estremamente forte e se vuole qualcosa anzi qualcuno di particolare che in questo caso è Emma, Regina riuscirà sicuramente ad abbattere quelli che possono essere i suoi dubbi nel lasciarsi andare e lasciarsi amare ed abbandonare quella sicurezza che vive con neal per vivere finalmente l'amore che sente per Regina a solo bisogno che la corteggi anche se è già impegnata perché lo sa che prima o poi si lascerà andare alle avance di Gina insomma Gina è Gina e non c'è altro da dire alla prossima

10/10/16, ore 15:00

NOOOOOO COME HAI POTUTOO😱
Cioè era una situazione meravigliosa, il vischio e tutto.. e Emma che fa così la cogliona?! Svegliati, dico! C'è Regina Fucking Mille che ti sta dicendo che ti ama e la respingi così? Io boh..

10/10/16, ore 14:39

Ciao! Come puoi far finire tutti i capitoli con questa sunspense? Non posso stare così in ansia fino a lunedì prossimo. Anche questo capitolo è molto bello, i dialoghi sono scorrevoli e mai pesanti. Personalmente ho amato l'amicizia tra Regina e Malefica nel telefilm e la sto apprezzando anche nella tua storia. Sono sempre più curiosa di leggere l'evolversi delle vicende e del rapporto fra Emma e Regina.
​A lunedì prossimo!!

10/10/16, ore 07:52

Mbare ciao! Ti sembrava che avessi abbandonato la tua storia? E invece no!! Ho letto gli ultimi tre capitoli che mi mancavano, stanotte.
Ho deciso di scriverti un commento perché questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Emma mi è piaciuta particolarmente, in realtà.
Probabilmente perché mi rivedo tantissimo nella sua confusione e nel suo essere così indecisa nonostante i sentimenti che prova per regina e che al momento non accetta.
Questo rifiuto è così familiare e mi piace, tanto.

"Io non credo ci sia modo di cambiarlo. A meno che tu non mi faccia davvero tanto male."
"Io non voglio farti del male."
"Perfetto, allora non cambierà."
"Okay, ma come puoi esserne sicura?"
"Nello stesso modo in cui tu eri sicura di volermi baciare."
"Magari è stato solo un istinto, mi confondi le idee quando mi sei vicino."

Inutile dire quanto mi sia piaciuto tutto ciò!!!!

Sempre brava,
Un bacio!

10/10/16, ore 07:23

No! E io che speravo che questo bacio diventasse qualcosa di piú. E invece ci tieni così sulle spine fino a lunedì...
In ogni caso, mi complimento con te per i bellissimi dialoghi: ironici, leggeri e scorrevoli. Impossibile non sorridere tutto il tempo!
Bravissima!

L.

10/10/16, ore 00:39

Noo finalmente che Regina a capito i suoi sentimenti che li ha confessato tutto e che Emma sembra ricambiare anzi ricambia perché non si comporta così un' amica non si è gelosa del fatto che stia con una persona che ritiene non essere all'altezza e palese che entrambe provino amore l'una per l'altra come a detto Regina due spiriti affini sono destinati a stare insieme e questo è finalmente il momento in cui devono mettersi insieme perché ormai l'una non può stare senza l'altra e sei un genio per aver finito così il capitolo proprio nel momento in cui stavano per baciarsi neanche quella soddisfazione ci dai va be al prossimo capitolo che muoi dalla voglia di leggere

04/10/16, ore 15:47

Ho scoperto questa ff solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi sarebbe piaciuto scoprirla dopo il prossimo capitolo perché ora, aspettarlo, sarà molto dura visto come è finito questo.
Spero tanto che i tuoi aggiornamenti siano puntuali! :(

04/10/16, ore 00:09

no...nono.nonononononono nononononoooooo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PORCODIQUELLANNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NON PUOI FARMI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! TU SEI UN....OHMIODIOOOOOOOOOOOO!!! Non ce la faccio, non ce la faccio....ohmiodiohmidiohmiodioooooo ...cristosantissimo ho lo stomaco totalmente in subbuglioooo!!! Quello che hai scritto all'inizio...il "non sarete preparati", MAI FRASE FU PIU' AZZECCATA DI QUESTA!!! STO PER IMPLODERE TIPO FISSIONE NUCLEARE!!! Gesùgiuseppeemaria!!! QUESTO CAPITO E' UNA BBOMBA!!! E' qualcosa di micidiale!!! Dalla prima all'ultima sillaba!!! ED IO TI AMO!!! Cioè, seriamente, mi manca l'aria!!! Vabbè, che dire, cioè, non c'è nulla da dire...il capitolo parla da se...STE DUE SONO COTTE E STRACOTTE!!! Solo che Emma non lo capisce nemmeno se glielo scrivono a caratteri cubitali! Madonna, che spettacolo! Certo, vederle separate, sofferenti ecc ecc mi ha fatto male al cuore...ma VEDERE (si, perchè praticamente era come se fossi lì con Mal) la consapevolezza sul volto di Regina, non ha avuto prezzo! MADONNA! Mammamiaaaa sono tutta un fremito! E la cosa meravigliosa è che dopo un attimo di smarrimento iniziale, Regina l'ha presa pure bene XD SEI UN GENIO! Sto capitolo è pazzesco e non sto riuscendo ad esprimermi in modo decente solo perchè sono troppo su di giri! XD Sto sclerando!!! XD Emma che l'aspetta sul divano e quando poi si sentono per telefono NEGA TUTTO SPUDORATAMENTE! XD Il bello è che è GELOSA MARCISSIMA! E non ci arriva! Regina avrà il suo BEL DA FARE per farglielo capire eh! Cioè, è idiota proprio come i suoi genitori, bella mia! XD No vabbè, apoteosi tutto, TUTTO! Non c'è una virgola fuori posto, è la perfezione sto capitolo! Zelena e Ruby che cercano di farla ragionare e lei "si ho sbagliato...MA SE STA CON ROBIN, HO CHIUSO!" AHAHAHAHAH Cioè, figlia mia, stai rosicando più di un castoro in crisi d'astinenza da legno! XD Regina ci è arrivata a capire che tu sei la sua nuova "Daniel" XD Anche se è brutto pensarla così, perchè Emma è Emma, ma nel mondo di Regina questo implica qualcuno a cui lei tiene più di chiunque altro/a, di cui si fida ciecamente, di cui ha un desiderio smodato e per cui farebbe di tutto anche solo semplicemente per passare un minuto in più al suo fianco...insomma, Regina ha trovato il suo Vero Amore...solo che questo ha i paraocchi saldati sulle orbite oculari e non "vede" una fava nemmeno a pregare in ginocchio gli dei! Non so nemmeno se ha effettivamente CAPITO cosa intendesse Regina con il suo paragonarla a Daniel...insomma, come hai specificato benissimo nella prima parte, Emma conosce DAVVERO BENE Regina, quindi QUESTA COSA dovrebbe averla capita, il sottotesto alle parole di Regina intendo...ma sarà davvero così? Secondo me l'ha avvicinata solo perchè ancora incavolata, non per baci o altro. Emma non ci è ancora arrivata secondo me...e non farebbe mai una cosa del genere a Neal, non senza essere sicura al cento per cento dei suoi sentimenti. Ed anche in quel caso, è una persona troppo onesta per tradirlo quando è nel pieno delle sue facoltà mentali. Certo...Regina le farebbe perdere la testa, su questo non ci piove! XD Ihihihihihi Cmq...Mal si sta FINALMENTE comportando da Amica! Quella vera! Non quella che si era persa, anche lei secondo me, dopo che Daniel era andato via. Insomma...Emma, fidandosi di Regina, sta riportando involontariamente la luce anche nella vita di tante altre persone importanti per la mora...è proprio un eroe ^^ Solo che è fin troppo tonto come eroe...INSOMMA! INSOMMA!!! NON PUOI LASCIARMI COSI' PER UN'INTERA SETTIMANA!!! Tutto ciò è da denuncia alle nazioni unite per aver leso i diritti fondamentali dell'uomo e del cittadino: cioè il diritto sacrosanto e inalienabile di SAPERE COSA CAZZO SUCCEDE ADESSO SENZA PERDERE LA SANITA' MENTALE!!! XD ....troppo tardi...vabbè...alla prossima...vado a dormire, nella speranza che l'iper eccitazione non mi tolga il sonno definitivamente XD Alla prossima...e ti supplico, non uccidermi con il prossimo capitolo! Abbi pietà! XD

03/10/16, ore 17:35

​Ciao! Molto bello questo capitolo ma non lo puoi finire così come faccio a resistere fino a lunedì prossimo?? La storia si è fatta sempre più avvincente e adesso non vedo l'ora di sapere come continuerà. Devo dire che nella serie Neal non mi stava molto simpatico ma in questa storia devo ammettere che mi dispiace per lui...chissà come reagirà quando saprà di Emma e Regina...
​A lunedì!

03/10/16, ore 13:59

Mio dio noooooo, sei proprio cruel :(:(:(:( non puoi lasciarci sul più bello e tornare lunedi prossimo -.-' Capitolo meraviglioso. Le loro interazioni sono fantastiche e la loro gelosia ancora di più. Regina che ha capito che si è innamorata di lei e Emma deve solo ammetterlo a sè stessa. Mi dispiace per Neal che io ho adorato anche nella serie ma bello fatti da parte che le SwanQueen stanno per arrivare *_____* Grazie di tutto e alla prossima :)

03/10/16, ore 12:37

Noooooo non puoi lasciarci cosììì!!!! Ti odio!!! ;) scherzo,cioè non proprio,vabè non ti odio solo che adesso non ce la faccio ad aspettare di sapere come andrà a finire.Spero solo che non finisca male ma come ci si aspetterebbe.Comunque capitolo bellissimo,l'ho divorato.Sia Emma che Regina iniziano a capire davvero quanto siano importanti l'una per l'altra e che la cosa va ben oltre l'amicizia.Bene,se sopravvivo all'attesa alla prossima ;)

03/10/16, ore 11:52

O.obellissimo capitolo!!! Le amo troppo, regina é un tonta, ma Emma é gelosa oltre ogni immaginazione! Mi hanno fatto troppo ridere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, an

03/10/16, ore 10:28

Divino. Semplicemente divino.
Trama così perfetta da catturarti senza possibilità di fuga.
Mi piace tutto: la storia, i dialoghi, le descrizioni. Tutto!
Complimenti perché sei molto brava. A quando il prossimo capitolo???

L.

30/09/16, ore 19:01

diretta? che direttta? sono gia alla sesta stagione?=0cmq bel capitolo=D

26/09/16, ore 23:48

UHUHUHUHUHUH IHIHIHIHIHIH OMIODIO mi sta partendo una crisi nervosa/eccitata e qualunque altro sentimento che mi è esploso nello stomaco dopo sto capitolo! L'ho detto già le altre volte MA IO TI ADORO!!! E STA STORIA E' LA PERFEZIONE!!! Cioè...cioè...non esistono parole per definire quanto sia MERAVIGLIOSA!!! E sto capitolo...sto capitoloooo UUUUUUUH!!! Se vedessi ora la mia faccia...in preda all'estasi ed al delirio!!! QUANDO ARRIVA LUNEDì PROSSIMO??? Mamma che SPETTACOLO!!! UUUUUUUUH!!!
Ok...ok...cerco di calmare lo stato di "MADONNA CHE FIGATA" in cui sono caduta e rimettere il cervello abbastanza in sesto da dire qualcosa di sensato: allora, come detto la volta scorsa, immaginavo che Robin on fosse totalmente un cretino ed alla fine è così: non è un tipo fedele tanto da voler avere una relazione, ma lo ammette ed ha anche avvisato Regina di questo, Regina lo sa quindi in quanto ad onestà va bene così...inoltre credo che lui un minimo a lei ci tenga. Non so se tanto da piacerle davvero oppure solo perchè era la ragazza del suo migliore amico (scomparsa del quale ha portato pure Robin a fare cavolate, quindi ha sofferto anche lui) e quindi, in qualche modo strano, ci tiene abbastanza da non volerla tradire, fatto sta che ci sta provando a comportarsi bene e di questo gliene devo dare atto. La sua risposta in auto poi ha sorpreso positivamente pure me! Anche perchè non aveva molta scelta: Regina si era impuntata. Che poi, diciamocelo, il suo è un arrampicarsi sugli specchi, anche se inconsciamente. Vedere Emma e Neal e SENTIRE da lui che MAI si sarebbero lasciati, VEDERE lui ed Emma così intimi l'ha COSI' sconvolta da farle venire addirittura la nausea! MIO DIO! Mi spiace Regina ma...SIIII!!! Daje di nausea! XD Perchè QUESTE possono essere cose che fanno capire che qualcosina non va...come è effettivamente successo. Ma più di tutto, seriamente, quando TU, Regina Mills, pensi queste cose "Emma le faceva venire voglia di vivere. E credeva che lei fosse una persona migliore, e Regina avrebbe fatto di tutto per sentirsi migliore. Sorrise." e TU, Emma Swan, FAI QUESTA ROBA "Di tutta risposta, Emma sfruttò quel contatto che c’era ancora tra loro per attirare a sé Regina e stringerla in un abbraccio." QUALCHE DOMANDINA DOVREBBE SORGERE SPONTANEA, NO???
La frecciatina di Regina in bagno poi è stata letale: “ti lasci toccare solo da Neal ma mi tocchi continuamente.” CHE E' QUELLO CHE HO DETTO IO! per lo scorso capitolo! XD ahahahahah C'ha ragione! Con Regina, CON REGINA, si comporta come MAI prima d'ora! Cioè, dai, seriamente...un bel esamino di coscienza a quando? Cmq la parte in bagno...wow...cioè è vero: entrambe si sono inconsciamente rese conto che QUALCOSA non va come dovrebbe, non in quella che dovrebbe essere una semplice amicizia, ma nessuna delle due è pronta anche solo a pensarci...o almeno non erano pronte fino a quando non c'è stata la svolta...e cioè Regina che si mette con Robin. Sia chiaro, il discorso di Emma non fa una piega: fino allo scorso capitolo gli faceva schifo anche solo nominarlo, ed ora Regina decide di diventare la ragazza di Robin. E' ovvio che Emma si senta confusa...ma QUELLA REAZIONE...quella era spropositata! Era una PALESE reazione di gelosia alla cosa! Così come quella di Regina della sera precedente. Solo che Emma non ci arriva. Come detto lei ha Neal e quindi non pensa che il suo "non vedere bene Robin con Regina" deriva non dal fatto che Robin non è un buon partito per la mora ma proprio dal fatto che NESSUNO sarebbe adatto a lei! Nessuno eccetto Emma, ovviamente, ma vai a farglielo capire a quella testa vuota! XD Insomma, TUTTO QUESTO CAPITOLO è una grandissima scenata di gelosia continua! Ma PURTROPPO ancora inconsapevole da parte di entrambe. Se almeno ne fossero consapevoli, la scena finale l'avrei anche vista in ottica migliore, perchè cmq sarebbero state entrambe consapevoli dei loro sentimenti, anche se non ancora dichiarati. Ma così sono solo due amiche (o una sorta di) che non capiscono effettivamente perchè stanno litigando. O meglio, la motivazione è Robin, ma seriamente, non sarebbe nemmeno sorto il problema se inconsciamente Emma non ne fosse stata gelosa. Ci sta il preoccuparsi, ci sta la confusione in base a quello che Regina ti ha detto nemmeno una settimana prima, ma Emma, a mente lucida, avrebbe saputo BENISSIMO che ci stava anche la motivazione di Regina e cioè che ha visto Robin sotto una luce differente ed ha voluto dargli una possibilità PROPRIO COME EMMA LE AVEVA DETTO! Insomma, Emma è stata incoerente e lo avrebbe capito al volo in una condizione normale...non avrebbe mai imposto nulla del genere a Regina, non in una situazione così delicata...ma OVVIAMENTE Emma non è lucida, solo che non lo sa e quindi è scattata una lite stupida, per una motivazione che non era quella reale, ed ora quelle due non faranno pace tanto facilmente. O almeno non credo...è evidente che sentiranno l'una la mancanza dell'altra. Insomma, Regina non può più fare a meno di stare accanto ad Emma e lo stesso vale per Emma con Regina! Solo l'idea di non averla più a cena la preoccupava a morte! Quelle due sentiranno la mancanza l'una dell'altra ma probabilmente, proprio perchè non riescono a capirsi ed a capire la situazione, si impunteranno pensando di avere entrambe ragione su una questione che non è nemmeno il vero problema tra loro due, adesso. Forse Emma, conoscendola, potrebbe provare a riavvicinarsi, ma non credo partirà da Regina la cosa...per quanto sono certissima che lei si sentirà da sola adesso. Non vorrei che questa solitudine la spinga a riavvicinarsi ad amiche che, ora come ora, per quanto non credo siano davvero cattive, le farebbero però più male che bene. Certo, forse una capatina in lesbolandia guardando Cruella ed Ursula male non farebbe a Regina XD ma vabbè! Spero che il prossimo capitolo porti finalmente a trovare un minimo il bandolo della matassa...almeno per Regina. Per Emma la vedo ancora lontana la cosa. Cioè Regina in bagno ha capito che il sentimento era GELOSIA, poi lo ha indirizzato alla situazione sbagliata. Inoltre Regina ha fisicamente capito che "nell’attimo esatto in cui sperò di non sentire sapore di fumo, alcool, Robin … uomo." e quindi che già il fatto che fosse UOMO non andava bene, mentre baciava Robin. Insomma, delle due è decisamente quella più avanti. Spero davvero però che nel prossimo qualcosa a livello di presa di coscienza da parte di Regina o Emma si sblocchi...non ce la faccio a vederle così T___T
Cmq ora vado a nanna XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *___* A presto!