Ever after high.
di Dawn_Scott402

31/08/16, ore 16:13

Bellissimo capitolo. È davvero bellissimo. Povera Dawn. Spero che scott riesca a salvarla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

31/08/16, ore 12:25

Bellissimo capitolo. Quella voce è quella di Malefica o di qualcun'altro? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. P.s. Ottima scelta quella di continuare la tua storia. Grazie. Ci leggiamo presto. Ciao

30/08/16, ore 20:22

Aaawww... Scott *^*
Scott: Che vuoi?
Ehm... Niente, lascia stare. Vattene da Dawn, va' ^^'
Malefica è tornata... Raga, correte >X(
Duncan: Sei diventata un prof di educazione fisica?
SÌ!
Comunque chappy di mio infinito gradimento... Ma fai attenzione ai tempi verbali ;)

30/08/16, ore 20:12

Hi there!!
Sarò breve con questa recensione perché devo andare a leggere i capitoli successivi ^^'
Chappy bello (tranne per il povero Damerae) ma hai saltato alcune lettere in alcune parole. Prova a rileggere bene il testo prima di pubblicarlo ;)

PS
ELLA XD

29/08/16, ore 23:49

Ciao Dawn,
so che recensisco i capitoli a salti, ma non ti sto dietro 😅.
Finalmente Dawn ha scatenato la sua ira e devo dire che si vede che è figlia di sua madre! Ma ciancio alle bande (?),è normale che sia così.
Alla fine solo il nostro "eroe" Scott poteva riportare Dawn alla normalità.
Malefica è tornata? E magari si prenderà anche sua figlia " non tanto malefica " la porterà nel mondo delle tenebre? Non lo so, ma ho voglia di scoprirlo.
Devi fare, però, attenzione ad una cosa: fai numerosi errori di battitura ( probabilmente è perché usi il cellulare per scrivere o vai di fretta ), quindi ricontrolla prima di pubblicare, ok? Perché mi sto davvero godendo tantissimo questa storia, ma se facessi caso a questi piccoli errori sarebbe magnifica.
Io ora vado.

29/08/16, ore 20:59

Due capitoli in un giorno è un record. Il capitolo è bello. Mi piace. Dawn mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

29/08/16, ore 17:29

26/08/16, ore 12:32

*arriva col fiatone*
Sì, sono in ritardissimo XoX'''
Ma ora ci sono, quindi... Okay.
Alluuura... Vedo che c'è stata un'uscita a quattro... Interessante... *faccina pervy*
Povera Dawn, imbarazzata al 100%, ma quel vestito è una bomba! Ci credo che Scott è diventato più rosso delle sue lentiggini!
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Dawn nel giorno delle promesse...
Bravissima, amica mia XD

26/08/16, ore 10:48

Caio...no, Ciao Dawn,
io avrei intitolato il capitolo in un altro modo: disagio. Povera Dawn, messa così alle strette da dover usare la scusa del bagno, era da un po' che non la sentivo...o leggevo.
Mi intriga molto questo giorno della promessa, vorrei entrare nella tua testa per vedere cos'ha in mente Dawn. Insomma, lei non è malefica come Malefica ( scusa il gioco di parole ), anche se è vero che ormai fa esplodere quasi tutto, e sicuramente non vuole seguire le orme della madre... e quindi? Magari si affiderà a Cenerentola (?)
Comunque, a me fa molto piacere leggere ogni volta la tua storia; è un po' come un passatempo. Certo, ci sono delle cose che potrebbero essere migliorate, ma non siamo tutti J.K. Rowling. Sì, potrei dire che è uno sfizio che mi tolgo ogni volta.
Mi raccomando, continua ad aggiornare, ci rivediamo, a quanto ho capito, più tardi.

25/08/16, ore 22:03

Ciao. Il capitolo è bellissimo. Mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

24/08/16, ore 13:25

Ciao Dawn,
mh, la situazione si fa piccante. Credo che tutti i lettori sapessero che sarebbe arrivato questo momento prima o poi. C'è un unico problema: Dawn fa esplodere tutto! è più efficace di una granata!
Comunque, ci sono alcune parole nella storia che sono scritte male, per esempio Daen al posto di Dawn; devi stare più attenta quando scrivi oppure rileggi il capitolo.
Mi raccomando, cerca di far arrabbiare Dawn; voglio vedere a tutti i costi cosa fa!
Bene, qui ho finito.

23/08/16, ore 22:58

05/08/16, ore 20:23

Ciao. Bella ff. Mi piace. Ho letto gli altri capitoli e mi sono piaciuti. Povera Dawn. Trattata mala solo perché è la figlia di malefica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

05/08/16, ore 13:20

Hi there!!
Solo ora mi sono accorta dei due capitoli aggiunti, quindi li recensisco entrambi qui ^^
Prima di tutto, sono sempre più curiosa di sapere cosa succede e... Courtney!! Leva immediatamente le mani da Scotty!!
*l'autrice inizia a mordere cuscini*
Vorrei dirti che scrivi bene e le idee le hai, ma dovresti fare attenzione agli errori: per esempio, quando metti i puntini sospensivi devi metterne sempre e solo 3!! Poi capita che sbagli a scrivere qualche parola, quindi fai attenzione ;)
Detto questo, ci vediamo al prossimo chappy XD

04/08/16, ore 20:28

Ciao Down,
giuro che avevo appena finito di recensire il capitolo precedente, quando BAM! Appare quest'altro. Tu sei magica!
Mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe apparsa Courtney. Infondo, è un classico; nelle favole ci deve essere.
Prima o poi Dawn deve perdere le staffe, perché lo dico io! Ho troppa voglia di vedere cosa fa. Ma arrivati a questo punto della storia, mi domando come andrà a finire.
Vedremo come continuerà.