Ever after high.
di Dawn_Scott402

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/16, ore 20:04

Ciao Dawn,
mi scuso umilmente se non sono passato a recensire il capitolo precedente,
ma aggiorni così spesso che mi confondo.
Comunque, devi fare attenzione alle parole, molte sono scritte male. Tipo, al posto di " punk " hai scritto " punck " e altri errori così, ma di poco conto.
Voglio proprio vedere cosa fa Down quando si incaz... voglio dire... quando si arrabbia. Chissà, magari farà partire raggi laser dagli occhi? Sarebbe fico *_*.
Io ora vado.

Ci si vede!

04/08/16, ore 16:57

"Allora ti consiglio di non essere nei paraggi"
Certamente, altrimenti potresti ritrovarti il tuo bel collare all'interno della gola, carissimo Duncan.
Okay, basta.
Hi there!!
Sì, i poterucci (?) di Dawn sono interessanti... Vorrei tanto vederla all'opera quando è arrabbiata, magari quando le è di fianco Amy >:D
Se quando è imbarazzata esplodono le cose, allora quando si ritroverà da sola con Scott ci saranno i fuochi d'artificio XD
Bel chappy, aspetto con ansia il prossimo X)

02/08/16, ore 16:16

"Regina degli stramboidi"?
Oddio, siamo in tre adesso XD
Hi there!!
Capitolo corticello (?) ... Ma, in compenso, i miglioramenti a livello grammaticale si vedono!
Yuppii (?)!!!!
Duncan di chi è figlio?
Uhm... *riflessione time*
Se Scott è figlio di Robin Hood (e la madre chi è? Wendy? X'D) allora Duncan sarà il figlio di Capitan Uncino!
*cala il silenzio*
Ehm... Okay. Non ne ho idea, però ci ho provato ^^'
Un po', però, ce lo vedo... Okay, basta ^^
Kou: Neko-chan...? Credo che tu stia facendo confusione tra Robin Hood e Peter Pan...
... ODDIO.
Aspetto pacificamente aggiornamenti X)
Channy
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 03:32 pm)

02/08/16, ore 11:04

Ever after high e un bel cartone, anche se i veri personaggi li vedi nel libro(nel cartone fanno passare Apple per una ragazza viziata,cosa che in realta non e!)
Comunque,Dawn nei panni di Raven e bello a vedersi(anche se e figlia do malefica invece che la regina cattiva).
Anche se a me le dott non piacciono molto perche e irrealistica,Dawn starebbe piu con uno tipo cody! :)

01/08/16, ore 13:06

Wow, Scott figlio di Robin Hood ... Ti giuro, sei fantastica XD
Comunque non è un brutto capitolo ... Devi solo fare attenzione alla punteggiatura ;)
Channy

*quando non la può vedere nessuno, Channy saltella sul posto perché Scott è troppo dolcioso*

01/08/16, ore 12:59

Eccomi anche qui ^^
*verso triste* Povera Dawn ... Ma capitano sempre tutte a lei?
Dakota figlia di Cenerentola me lo sarei aspettato X'D
Comunque è un inizio interessante ... Gli altri di chi sono figli? Lo scoprirò presto!

01/08/16, ore 09:38

Ho letto tutti e 3 i capitoli e mi sono piaciuti.
Ti chiedo scusa se recensisco solo questo, ma ho poco tempo.
Ho solo una domanda: a quando il prossimo aggiornamento?

01/08/16, ore 00:12

Ciao Dawn,
c'è lo vedo Scott come figlio di Robin Hood, ci sta, anche se il figlio non è proprio simile al padre in quanto al carattere. Insomma, il motto di Robin Hood è " rubo ai ricchi per dare ai poveri " mentre Scott è più un tipo da " vi metto i piedi in testa ", non so se mi spiego.
Ma dopotutto finora abbiamo visto una figlia di Malefica buona, quindi non è poi così strano.
Si prevede una Dott, che non può mai mancare in una tua storia. Oserei dire che è la tua coppia preferita.😉
Ho visto inoltre che hai riempito le prime pagine del fandom con le tue storie. Praticamente lo hai colonizzato.
Ho solo una cosa da correggerti: occhio alla punteggiatura che non è il tuo punto forte, ma piano piano si impara.
Io ti faccio i miei auguri per le ( numerosissime ) storie e ti saluto.
Ci si vede!

30/07/16, ore 19:22

Ciao ^^
Eh ho notato parecchi errori e la maestrina torna in azione XD
Prima di tutto:
Why? Why did Dawn want to help Celeste? Cioè: Perché doveva aiutarla? Era solo triste, al massimo consolarla.
Poi ci sono vari errori di battitura and inoltre, Non si dice : Puntandomi contro gli occhi rosa
Ma:
Guardandomi con i suoi occhi rosa.

Darei una bella riletta al capitolo e non mi pare proprio un capitolo data la cortezza. Peccato perch l'idea è buonissima.

Scusa per la recensione critica ma so che puoi migliorare

30/07/16, ore 18:13

Macchao ^^
No dai tu mi rubi le ideeeeeee. Fa niente ho già una storia a tema sovrannaturale appena iniziata r per questo tempo non ne ho. Comunque se non hai l'HTML, NON PUOI PUBBLICARE. Va contro il regolamento di efp. Guarda che ti segnalano!!! Tranquilla che se ti segnalano te lo dico XD. Povera Dawn, però i capitoli andrebbero fatti giusto un po' più lunghi. Tranquilla , anch'io all'inizio ero così. Capitoli corti ma aggiornati a tempo record. Non sarebbe meglio scriverli uno zinzino più lunghi anche se si rischia di far aspettare?
Inoltre ho notato abbastanza ( Tanti ) errori di battitura . Esempio 1:
" Sono arrivata nella mia nuova scuola: La Ever After High, è la scuola più prestigiosa dell' America, in cui studiano i figli dei personaggi delle fiabe e delle favole più famose............ " Andrebbe riscritto così:
" Sono arrivata nella mia nuova scuola: la Ever After High. È la scuola più prestigiosa di tutta l'America, in cui studiano i figli dei personaggi delle fiabe più famose. "

Capito? Se ti serve un beta eccomi qui. Cos'è un beta? Qualcuno che corregge gli errori. Scusa per la recensione neutra ( SE TENTI DI FARMI FUORI TI BUTTO DAL BALCONE [ Scherzo { Ma anche no } ] ) dicevo, scusa ma è la prima volta dopo cinque mesi che divento una maestrina :P

Bacioni Zoalosi ( La mia ship del cuore essere la Zoal )

Mal G.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]