Paper Walls
di SilverKiria

26/04/18, ore 16:49

Si sono baciati. Si sono baciati! SI SONO BACIATI!!!!! *inizia a saltare per la stanza lanciando urletti spaccatimpani*
Coscienza:《 Jade, contieniti ti prego! Non hai mica 2 anni!》
Jade:《 Ma si sono baciati! B-A-C-I-A-T-I! La Lilus è reale!!!!》

Ehm... torniamo serie, che è meglio.
Capitolo bellissimo ed estremamente lungo, grazie! Quando ho letto la parte in cui di notte Lily e Scorpius si sono "dati appuntamento" (tra l'altro carina la tecnica di Scorp, magari la userò anche io😂) ero convintissima che l'appuntamento sarebbe stato nel capitolo successivo, invece era in questo capitolo! Posso però immaginare che sia stato abbastanza lungo da scrivere e che effettivamente capitoli così lunghi siano impossibili da scrivere ogni volta.
Ethan e Selene sono la mia seconda coppia preferita perchè amo il sarcasmo di lei e i modi da attore drammatico di lui, quindi grazie per aver raccontato il loro appuntamento, anche se ovviamente doveva intervenire qualcuno a rovinare tutto😂
Bella anche la parte su Hermione, sinceramente la Romione non mi piace molto (detesto Ron, non so se l'avevo già detto😅) ma tu l'hai resa molto sopportabile, quindi Good Job!
Per concludere, ti prego dimmi che Zoe in realtà e lesbica e si innamorerà di Sophie (Al è una cozza e può stare anche da solo). Non può interferire con la Scorily, altrimenti io entro nella storia e la uccido a mani nude, poi la rianimo, la faccio impazzire a furia di Crucio, la faccio rinsavire, la squarto, con la sua pelle ci faccio una poltrona e la guardo dissanguarsi per tre giorni e tre notti senza darle la grazia di morire.
Cooomunque, spero tu stia bene e abbia passato un bel 25 Aprile (la cortesia prima di tutto😂) ed aspetto un tuo prossimo aggiornamento.
Baci, Jade😘

23/04/18, ore 16:07

la tua storia é molto carina e ben scritta,non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo,ti prego aggiorna presto sono molto curiosa a presto ciao

18/04/18, ore 00:06

Yuppie!!!!!
Sono felicissima del fatto che tu abbia aggiornato questa storia, e posso assicurarti che, per lo meno dal mio punto di vista, il capitolo non ha per niente tradito le aspettative!
Frasi scorrevoli e ben strutturate, la suspense ben gestita (quando ho finito di leggere mi è sfuggito un "Nooo" per la consapevolezza che dovrò aspettare un tuo prossimo aggiornamento per conoscere le condizioni del mio amato Scorpius).
Per quanto riguarda Lily, spero che perdonerà Scorpius, perchè li voglio vedere insieme, punto!😂
In conclusione, il capitolo mi è piaciuto molto e mi ha fatto aumentare la voglia di conoscere il futuro dei nostri protagonisti.
Un bacio, Jade.💚
P.s. ho trovato molto toccante il momento tra Harry ed Hermione; il loro è un rapporto che va oltre il classico "migliori amici", per me sono l'esempio di sentimento puro per antonomasia.

29/03/18, ore 00:26

Sarò sincera, ho dovuto rileggermi la storia dall'inizio ma non mi sono affatto pentita e grazie di aver pubblicato un altro capitolo aspetto con ansia il seguito per leggere di come Scorp farà pace con Lily. Baci, Mary Evans

28/03/18, ore 23:43

EVVIVA!!!
Sono così felice che tu abbia ripreso a scrivere questa fanfiction, anche perchè è una storia interessante.
Per il progredire della storia mi auguro che Lily e Scorpius riescano a chiarirsi perchè assieme sono TROPPO pucciosi, mentre sinceramente il comportamento di Dominique mi da sempre più fastidio e mi piacerebbe che alla fine James trovi un'altra ragazza migliore di lei e possa essere nuovamente felice (btw ho adorato la sua scena da fratello maggiore).
Adesso voglio assolutamente capire cosa stia accadendo a Hogwarts, quindi starò in attesa di un tuo aggiornamento.
Un bacio, Jade😘

27/01/17, ore 15:56

La ADORO. Ieri sera non sono riuscita a dormire dalla voglia di leggere tutti i capitoli che mi rimanevano,ma erano le 00:00 e non era il caso di continuare.Spero esca presto il nuovo capitolo, muoio dalla curiosità. Scrivi davvero bene e la storia è fantastica, non mi sono annoiata neanche una volta. Ti prego esci il bacio di Lily e Scorpius!!!!

04/01/17, ore 13:54

Bellissimo capitolo ho amato ritrovare Hagrid che adoro. Davvero bello e divertente spero di leggere presto il prossimo e che James e Dominique facciano la pace li adoro tropo come coppia.
A presto lella minerva

04/01/17, ore 13:29

Eccomi qua. Scusa il ritardo ma in questo periodo con il nuovi lavori e tutto sono davvero full. Bellissimo capitolo ideale mentre si sgranocchiano caramelle gommose come ho fatto io.
Il capitolo con Teddy davvero dolcissimo e ho amato molto la complicità che hai creato tra Ginny e Astoria davvero splendida. Complimenti e corro a leggere il prossimo capitolo. Un bacio lella minerva :)

03/01/17, ore 22:54

Ciao!! questo si che è un regalo di Natale!!!
Sono proprio contento di aver trovato un nuovo capitolo di questa bellissima storia sotto l'albero.
che dire, nonostante la pausa il nuovo capitolo è la continuazione ideale dello scorso.infatti, i nodi sono venuti al pettine Lili scopre cosa combina il suo fratellino.
Viky e Teddy sono davvero pucciosi, gli adoro!
mi è piaciuto anche il modo in cui hai fatto interagire harry e ginny con Draco e Astoria.
Al prossimo capitolo!
OKUMA

24/12/16, ore 16:16

Ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli e devo ammettere che non sono niente male. La storia si sta sviluppando bene e non sta cadendo nel banale. Spero solo che nei prossimi capitoli scriverai di più su Scorpius e Lily perche ADORO la loro coppia!
Ti mando un grosso bacio e ti auguro un buon natale.
Alla prossima, la tua sempre fedele Jade♡♡

24/12/16, ore 13:21

Ciaoooo 😄😄
Per prima cosa, grazie, grazie per questo bellissimo regalo di natale! Adoro i tuoi capitoli e il tuo modo di scrivere!
Parlando della storia, io dico che a questo matrimonio ne succederanno delle belle!! Credo che mi divertirà un sacco quel capitolo 😂
Ethan e Selene sono meravigliosi! Non credo che mi piacerebbero se diventassero una coppia sdolcinata, insomma non sarebbero loro, quindi lasciali così che sono fantastici!
Parlando di Dom, io credo sia normale che stia così per James, anche se devo dire che negli altri capitoli non è stata molto carina con lui! Cioè sono amici da sempre, hanno avuto una storia e ora stanno di m***a! Io adoro la loro coppia ma penso sia difficile che la loro storia vada avanti a mio parere, insomma sono cugini! Peró se trovi una soluzione ti adoreró!!
Lily, allora secondo me in parte Al ha ragione dicendo che sia un po' viziata.. cioè io resterei male per una cosa del genere, ma non penso che farei tutta questa scena! Cioè se volevano tenere la storia per loro all'inizio hanno fatto bene!
Comunque Ginny è davvero una mamma fantastica 😍 Comunque Hermione e Krum?! Devo preoccuparmi?
Per ultimo:IPPOGRIFI? Scommetto almeno 20 galeoni che Scorpius ne è terrorizzato come Draco! Se è così, rideró! Oppure piangeró se gli fanno male, a seconda dei casi ahahaha
Beh dopo questa lunghissima recensione e i miei piccoli scleri, ti auguro Buon Natale!
Spero aggiornerai presto, un bacio
Ludo 😘

18/12/16, ore 18:40

Ciaoooo!!
Filnalmente il capitolo, mi era mancata un sacco questa storia!!
Punto primo: Ethan ha aperto gli occhi!! Che cosa bellissima, grazie anche a Scorpius che gli ha fatto una bella ramanzina ( comunque penso che il suo secondo nome debba essere mai una gioia, insomma non va mai bene una con Lily, triste).
Parlando di Lily, credo che sia normale prendersela con albus e sophia ma devo dire che ha un po' esagerato!!
Teddy e Victorie sono l'amore 😍
Non vedo l'ora arrivi questo matrimonio!!
Ginny e Astoria esprimo a pieno i miei pensieri sugli Scorily, fantastiche!!
Beh ho detto tutto, spero aggiornerai presto!
Un bacio, Ludo

17/10/16, ore 23:07

Ciao! Eccoci qui, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli!
Da dove partire? Be da «come quando scopri di avere due settimane di ritardo" oh my God!
Dopo questa bomba voglio proprio assistere alla prossima cena tra parenti ;)
Il caro Viktor è tornato, bene bene la situazione si complica sempre di più ...
Al prossimo capitolo, ciao!

11/10/16, ore 23:03

Ma... ma...
Io voglio assolutamente un aggiornamento!!! Non puoi concludere così, gli dei delle fan fiction si abbatterlo su di te se non porterai presto un nuovo capitolo!
In ogni caso, la storia è tipo WOW e il finale è molto promettente. Ora scappo che tecnicamente domani avrei un'interrogazione di storia e devo ancora studiare, ma per leggere il tuo nuovo capitolo la scuola può aspettare.
Un bacio, Jade.
P.S. sono l'unica che vuole sapere qual è la sorpresa che Al ha fatto a Sophie??

11/10/16, ore 14:54

Ma no troppo bello ricevere un saluto dall autrice grazie fantastico :) capitolo bellissimo lo ho iniziato e non riuscivo a smettere davvero bellissimo. La parte con il francesino e davvero molto bella e la fine crea una suspance incredibile. L idea di unire la vita scolastica con quella familiare mi e piaciuta moltissimo. Adoro le storie che si svolgono au più livelli.
Davvero ottimo lavoro e spero di leggere presto il seguito.
Super complimenti e ancora grazie per la dedica.
Lella minerva