Paper Walls
di SilverKiria

10/10/16, ore 21:50

Ciaooo!!!
Mi scuso di nuovo per non aver recensito lo scorso capitolo... sono un po' scostante ma adoro la storia, davvero!
Allora per prima cosa, A MORTE IL FRANCESE!! Non si doveva permettere si toccare Selene, assolutamente no! Almeno Ethan lo ha sistemato a dovere quello li!!!
In effetti, Scorpius aveva ragione nello scorso capitolo, sul dover rimanere con Lily! Parlando di lei credo che sia normale che sia finita un po' in paranoia.. insomma le loro famiglie di odiano e i suoi fratelli sono sempre in mezzo, io li avrei già strozzati!! Peccato per il bacio, lo aspetto da troppo!! Insomma Al dovrebbe starsene per i fatti suoi dato che anche lui ha una ragazza ecco! A proposito di questo, credo che Lily sarà arrabbiata e delusa da Sophie, insomma io lo sarei dato che la mia migliore amica non mi dice che esce con mio fratello!
Harry e Ginny sono sempre belli e che idea carina quella di dare la
maglia del padre al figlio, molto originale :)
Comunque Victor Krum è tornato e ci sarà da ridere ahahah
Beh io ho finito! Aggiorna prestissimo che sono super curiosa! Davvero leggerei sempre la tua storia :)
Un bacio, alla prossima
Ludo :)

03/10/16, ore 22:44

Ciao! tentativo di riapacificazione tra Jame e Dom fallito, peccato ...
La professoressa McGranitt ha un talento nel comparire nel momento meno opportuno! xd
si, finalmente vedremo Scorpius e Albus cercare di collaborare!
La tua capacità di concludere i capitoli lasciando il lettore a chiedersi dov'è il resto è eccezionale!
Ancora complimenti e continua così!
Al prossimo capitolo, ciao!

03/10/16, ore 02:44

Assolutamente geniale. Davvero bellissimo non vedo l ora di leggere il resto della storia.

02/10/16, ore 14:12

Questa tua amabile abitudine di concludere un capitolo facendo capire esattamente tutto è niente di quello successivo manda alla follia! Da un lato si ha la certezza che aggiornerà, visto che la trama ti è chiara, dall'altro rende lo stop snervante! Comunque capitolo molto bello, mi piacciono molto Ron ed Hermione e spero di rivederli! Mi manca un po' Elthan, spero recuperi spazio nel prossimo capitolo! Lily è Scorpius sono due testoni... lei mi ha fatta imbestialire nella fuga (povero Emmett), lui che si pensa con lei al ballo invece è supertenero (con un amico come Ethan poi...) ci leggiamo tra 9 giorni o forse meno!!

01/10/16, ore 23:01

Questa volta il capitolo mi ha pienamente soddisfatta, in quanto era ricco di contenuto e scritto accuratamente. Ora aspetto solo di capire cosa è successo a Scorpius, perché se concludi un capitolo così è il minimo che possa capitate, e voglio assolutamente sapere cosa avrà detto la McGranitt a Lily.
Al prossimo aggiornamento; un bacio, Jade.

27/09/16, ore 13:53

Ciao! Avrei voluto proprio vedere queste lezioni di incantesimi ;)
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra James / Dom! Forza James riprenditela !
Devo dire che mi piace come stai sviluppando il personaggio di Dominique.
Arriviamo ora al torneo tre maghi: bene le presentazioni, non vedo l'ora di vedere Aragos in azione!
sarà interessante vedere la collaborazione tra Albus e Scorpius. per favore non strappazarmi troppo Angelique ;)
P.S. Tranquilla a me sta simpatico Ethan, lo trovo perfetto per movimentare un po la vita a Hogwarts.
al prossimo capitolo, ciao!

24/09/16, ore 15:25

Ciao, come stai??
Per prima cosa volevo scusarmi per non aver recensito lo scorso capito.. Mi dispiace molto ma non ho avuto tempo per scrivere una bella recensione :)
Comunque bellissimo capitolo come sempre!!!
Finalmente Al e Scorpius interagiscono un po', non vedevo l'ora, spero che vadano d'accordo e diventino abbastanza amici!!
Lily e Scorpius adorabili come al solito!! Lily mi piace molto e Scorpius è awww!! Li amo tantissimo!!
Mi piacciono anche i campioni delle altre scuole, che direi si metteranno i mezzo alla nostra coppia!!
Dominique mi piace molto, anche se a volte la detesto perchè fa star male James... Insomma non si puó far star male Jamie, poverino :(
La mia parte preferita del capitolo è stata il finale! Con Lily che fulmina Angelique e Scorpius che guarda male Krum!! E poi "almeno fino a quando non si mise in mezzo Ethan Flint"... che diavolo combina questa volta?
Adoro Ethan ma credo di averlo già detto troppe volte :D
Beh ho finito per oggi, spero aggiornerai presto e in bocca al lupo per i tuoi corsi di lingue!
Un bacio, Ludo :)
PS: inserirai più scene con Draco ed Harry? E la famiglia Weasley? O tutti insieme?

22/09/16, ore 21:06

Fine perfetta, ti sto odiando! Vorrei sapere cos'ha in testa quel Serpeverde da strapazzo (che mi piace molto, sono onesta!)
Chiaro il riferimento al caro Viktor, credo che Emmett sia un caro amico anche di Rose! :) Angelique ci sta invece allegramente sulle pluffe a tutti credo! Aspetterò con ansia e pazienza questi 10 giorni... credo ne varrà la pena!! Fra

21/09/16, ore 23:13

Eccoci! Bel capitolo! Sei stata brava a mescolare varie situazioni e dare voce a tutti i personaggi in modo scorrevole. Devo dire che non vedo l'ora di leggere come saranno queste ripetizioni di incantesimi ;)
Vai James non mollare !
Bel colpo di scena con l'arrivo anticipato degli altri concorrenti.
Al prossimo capitolo, ciao !

13/09/16, ore 23:16

Sono nuova tra le recensioni di questa storia, ma ci tenevo a farti sapere la mia ora, finché sono libera dall'Università e ho tempo libero! Allora, partiamo dal presupposto che io amo Lily e Scorpius insieme, aggiungiamoci l'idea del Torneo Tremaghi (diciamocelo, non troppo originale, ma la cosa delle squadre di Campioni ha giocato a tuo favore), aggiungiamoci James e Dominique, aggiungiamoci Sophie, aggiungiamoci Selene ed Ethan... bel mix! Un gran bel mix!
Ma andiamo con ordine.
Mi piacciono gli amici di Scorpius, sono simpatici e divertenti, anche se ultimamente vorrei prendere Ethan a schiaffi perché davvero, Selene non si merita di essere trattata in questo modo... E poi, penso che una ragazza debba poter scegliere da sé se "evitarsi una sofferenza" o meno, ma ovviamente questi uomini non capiscono che anche noi sappiamo prendere le nostre decisioni autonomamente! Uff. Uomini.
Amo Albus, comunque. Devo ammettere che io Albus lo amo a prescindere, senza motivo, e il tuo non fa eccezione. Ho sempre voglia di prenderlo e strapazzarlo. E, tra l'altro, lo shippo troppo con Sophie. E io amo Sophie!
Su Scorpius e Lily... otp. E non vedo l'ora che si mettano insieme o che, per lo meno, inizino a provarci l'uno con l'altra. Aaah, la mia croce. Io stavo aspettando da una vita perché qualcuno decidesse di scrivere una LilyxScorpius come si deve, dopo che la mia preferita è stata cancellata dal sito dall'autrice qualche anno fa ç_ç Sì, sono sfigata. Ma ce l'ho in pdf! eheh.
Okay, non c'entrava niente, perciò andrò avanti con l'ultima parte della mia recensione. Allora.
Sto già in ansia per il prossimo capitolo, perché voglio vedere il confronto Jason-Dominique! Cioè, parliamoci chiaro: cos'ha quella nella testa? James!! Io penso che farei carte false per James. E invece lei lo fa piangere. E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, oh.
In ogni caso, spero aggiornerai presto! Un bacio,
Ale

13/09/16, ore 17:24

complimenti, mi piace la storia è sopratutto il tuo stile.
la cosa più bella, secondo me, è che non sono per niente OOC!
adoro i personaggi -Ethan è un rompipalle, l'avrei affatturato in meno di due secondi Ahahaha-
e soprattutto, come è ovvio, la coppia LilyxScorpius. Ecco, Lily la vedrei più orgogliosa e meno "succube" delle proprie emozioni. Ma questo è un mio pensiero, la tua Lily è fantastica.
Povero James però! Maledetta Dom-Dom e il suo francesino! :<
Spero aggiornerai presto, purtroppo ho la brutta abitudine di affezionarmi alle storie incomplete, il che mi mette in crisi ogni volta.

baci baci,
Flaw29

13/09/16, ore 16:06

Daiiiiii ma cavolo! Troppo corti questi capitoli! E no, NO! non mi hai delusa! Però dai il chiarimento con Dom, i nuovi arrivati, Selene e Ethan... Tu devi scrivere velocemente e bene anche il prossimo capitolo (ecco in questo senso le tue parole sono incoraggianti). Che pizza odio questi momenti di suspance! :P
Comunque non so perchè per la missiva puntavo su un collaborativo Albus... sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose per la coppia campione! Un bacione e a presto, che il capitolo mi abbia incuriosita credo sia evidente!

07/09/16, ore 00:52

Ciao! é una storia molto bella! La parte che mi piace di più sono i bisticci tra Albus e i Serpeverde, il duello nel treno mi ha fatto morire dal ridere ;)
Anche a me piace molto la coppia Jame/ Domi, spero che gli darai molto spazio.
Se posso, visto che tra pochi capitoli parlerai del torneo tre maghi, vorrei consigliarti la storia "The Lie I've Lived" di jbern. Questa storia è una rivisitazione del torneo di Harry, secondo me l'autore ha avuto delle idee geniali.
Al prossimo capitolo! Ciao :)

01/09/16, ore 08:10

Ed eccomi qui anche sta volta!
Capitolo interessante ma abbastanza di mezzo. La figura di Draco mi piace, finalmente non il solito despota nevrotico che vorrebbe avvelenare tutta la progene Potter stile Romeo e Giulietta.
Generalmente mi piacciono anche tutti gli approfondimenti sui personaggi. C'è poca azione al di là della fine e della scena tra Lily e Draco, vedo tutto come una sorta di preparazione all'imminente incontro misterioso e al proseguo degli intrecci.
Unica nota su Scorpius: mi sembra un po' troppo riflessivo per un ragazzo della sua età. Ovvio, non tutti hanno le emozioni riflesse nella portata di un cucchiaino come parte del clan Potter-Weasley, ma non so, mi sembra poco adatto a un diciassettenne "orgoglioso e audace" il preoccuparsi di un'eventuale storia" agli occhi dei genitori piuttosto che a convincere la ragazza in questione!
Interessante invece la piega matura del temperamento di James... Sono proprio curiosa di vedere che succede!
Fra

01/09/16, ore 01:31

Tu, tu...
DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE!!!
Sto letteralmente impazzendo, amo questa storia, e l'incontro tra Draco e Lily, sepur superficiale, mo è piaciuto moltissimo; però nonpuoi far finire così il capitolo, necessito di un nuovo capitolo!
Spero aggiornerai presto, un bacio
Jade 😘