Paper Walls
di SilverKiria

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/08/16, ore 17:37

Ciaoo :)
Che bello hai aggiornato prestissimo, sono davvero felice!!
Mi piace questo capitolo, è molto divertente ma anche pieno di novità!
Allora per prima cosa voglio assolutamente sapere di più sulla storia tra James e Dom, tipo quando è iniziata e finita, come mai e cose ti questo tipo! Li adoro sono una delle mie coppie preferite insieme a Lily e Scorpius! A proposito di loro, ho riso un sacco per la scena in sala grande, Ethan è veramente fantastico tanto quanto è fastidioso ma almeno abbiamo scoperto un motivo, molto triste, riguardo al suo carattere.. Non me lo aspettavo! Comunque ritornado al discorso di prima, LILY È GELOSA DI SCORPIUS! Quindi gli piace e anche tanto! Ed è ricambiata alla grande! Questi due devono assolutamente parlare e poi fare scintille!!
È stata Lily a scrivere il messaggio? Forse è troppo ovvio ma spero che sia lei! Comunque adoro anche Lily e Draco.. Che carini vanno d'accordo!!
Oh ed anche Harry :)
Comunque spero che nel prossimo capitolo ci sia più Lily/Scorpius e più Ethan/Selene! Oh e anche delle scene dove Albus e Scorpius iniziano ad interagire per il Torneo!
Beh ho detto tutto, spero aggiornerai prestissimo!

29/08/16, ore 19:45

Ciaooo!!
Scusa il mio ritardo nello scrivere la recensione ma non ho avuto molto tempo a disposizione in questi giorni :(
Comunque adoro sempre più questa storia e tutti i personaggi! Roxi e Fred sono fantastici, mi piace questa  Roxanne che non è la classica combinaguai di cui leggo sempre!
Direi anche povero Albus che si prende la ramanzina ma infondo capisco la famiglia dato il passato!
Lily e Scorpius devono assolutamente conoscersi meglio... Scorpius appere come il classico ragazzo a cui interssa solo farsi ragazze, quando in realtà credo sia tanto, tanto di più; ma ovviamente Lily non lo sa perchè lo conosce solo in apparenza!
Adoro sempre più Ethan e Selena :)
Commento finale: DRACOO!! Dio quanto lo adoro!!
Ok, ho finito.. Ci vediamo alla prossima!
Ludo :)

(Recensione modificata il 29/08/2016 - 07:46 pm)

26/08/16, ore 15:10

Ed eccoci qui come promesso!
Parto col dire che scrivi in un momento difficile per il fandom, all'alba dello splendore, quando Harry Potter aveva la sua categoria a parte su questo sito, avresti ricevuto una pioggia di recensioni positive. Ma così è, i tempi cambiano e non tutti restano.
Il capitolo mi piace. è una storia leggera e divertente, per quanto sia curiosa di vedere cosa riserverà il torneo Tre Maghi ai nostri paladini, e ovviamente il paring è il mio unico favorito rimasto!
Sono felice che tu stia già scrivendo il prossimo capitolo, e se una parte di me dice "muoviti e postalo questa notte!" razionalmente ti dico di prenderti tutto il tempo che ti serve, che sicuramente troverai qui qualcuno ad aspettarlo!
Mi piace in modo particolare come sai concludere ogni scritto, con quel senso di aspettativa. Giuro, l'ultima frase dello scorso capitolo l'ho letta almeno 20 volte tanto mi piaceva l'effetto che creava!
un bacione, e a presto!
Fra

23/08/16, ore 13:05

Ecco, io credo di odiarti.
In senso metaforico, ovviamente. In realtà ero giusto riuscita da guarire dalla malattia delle fic, che odio ammetterlo ma mi obbliga a continue rivisitazioni della pagina seguite mendicando aggornamenti, ed ecco che inizio a leggere la tua e siamo al punto di partenza.
Ora (e te lo dice poco credibilmente una che ci ha messo anni a finire una fic - 4, per la precisione, ma non divaghiamo - ) se la abbandoni ti vengo a cercare. Giuro. Perchè odio appassionarmi, aspettare i capitoli, e poi essere interrotta sul più bello. é per questo che solitamente filtro tra le concluse. Quindi tutte le meravigliose idee che hai in testa espresse nell'ultimo commento, vedi di scriverle e postarle!
Ecco, se ti aspettavi un commento sobrio ed elegante ho proprio sbagliato il momento... questo psico-sfogo è forse un pochino tendente alla schizofrenia, ma credo ti possa far piacere sul lato puramente d'autrice.
Ogni tanto ho trovato qualche imperfezione (di testo, trascurabile, o l'arrivo a Hogwarts con le barche, che da tradizione era solo per i primini) ma tutto sommato niente di trascendentale.
Francesca

16/08/16, ore 14:49

Ciao, ho appena concluso il capitolo ed è stupendo come gli altri!! Voglio proprio vedere come se la caveranno Albus e Scorpius... Insomma si detestano e devono fare squadra, come finirà? Amici o si ammazzeranno? :D
Anche se al momento credo che sarà Ethan ad essere ammazzato... Anche perchè, nonostante io po adori, se lo merita proprio!!
Mi piace molto Selene e non voglio che sia triste poverina! Ethan se ne accorgerà oppure lei lascerà perdere?
Inoltre come te amo la James/Dominique e sono sicura che sarà un'altra coppia magnifica!!
Ovviamente ora Lily e Scorpius dovranno passare del tempo insieme per l'intervista.. Chissà cosa verrá fuori!
Beh ho finito.. Spero aggiornerai presto perchè sobo davvero curiosa!

05/08/16, ore 13:43

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo e penso che questa sarà una bellissima storia! Amo da morire la coppia Lily/Scorpius e quindi non potrebbe non piacermi la tua storia! Mi piacciono molto anche gli altri personaggi, soprattutto Selene ed Ethan, l'idea del Torneo Tremaghi e il tuo modo di scrivere.
Spero che aggiornerai presto, sono davvero curiosa!
Alla prossima,

05/08/16, ore 02:10

Io avrei lasciato ancora più in là il calice, perché alla fine è meglio che sia mostrato con tutte tre le scuole presenti, secondo me.
Poi errore, Kingsley come a potuto smaterializzarsi!?

Poi le scuole potrebbero arrivare anche al ultima settimana di ottobre ad esempio, e da quella settimana fino il 30 ottobre mettere i nomi, io 31 il calice darà i nomi...

Poi fai come vuoi. Ma al meno e meno frettoloso e un po' più coerente.

05/08/16, ore 01:26

Ciao! La storia mi sta piacendo molto, è scritta molto bene! Non vedo l'ora di sapere come continua :))

01/08/16, ore 14:37

Come inizio promette bene e da appena hai pubblicato che lo letto pero non ho trovato il tempo per recensire ora leggero il secondo.

01/08/16, ore 13:20

ahhaha non si credo, il Torneo, di nuovo, e sicuramente Harry non sarà tanto tranquillo....
Minimo con la sua fortuna finirà Al come campione hahahah

Spero che non succeda niente, nessuna minaccia al orizzonte vero?

30/07/16, ore 19:21

ciao, bello finalmente una nuova storia di Lily/Scorpius, non ne trovavo più...
Ora scappo, a presto!!
Spero.