SaNami week
di namirami

30/08/16, ore 01:00

Eccomi qui a recensire quest'altro splendido capitolo, anche se corto :(

Come sempre noi sanamiste prendiamo molto in considerazione l'aroma di Sanji ovvero quello di fumo e spezie. Se ci penso a come dovrebbe realmente essere mi sciolgo *________*

Nami è talmente fortunata, chissà quando lo capirà.

Intanto aggiorna al più presto, cercherò di fare altrettanto ;)

23/08/16, ore 22:34

Ciao Rami! °▼°
Capitolo molto introspettivo e molto dolce: Nami che difende la cucina proprio come Sanji difende ogni volta i mandarini è una scena meravigliosa Q.Q Sanji pagherà qualche giusto qualche lieve somma di denaro, senza alcun interesse (spero e prego xD)
E il cuoco che si fa forza col pensiero della sua amata navigatrice? Semplicemente stupendo! ♡ no, Sanji tornerà sano e salvo con entrambe le mani!!! (*^*)/
Grazie per questo capitolo dolcissimo e ci sentiamo alla prossima, un bacio :*

16/08/16, ore 12:45

Hi there!!
Sì, il parallelismo mi è piaciuto ^^
Credo che il nostro cuoco biondino debba rassegnarsi all'idea che i Mugi so ficcheranno nei guai ancora una volta.
Ora tocca a Nami-san compiere l'atto di salvataggio XD
Continua così e aggiorna il prina possibile *^*

10/08/16, ore 02:23

Eccomi anche qui! ^^
Se continui con le storie riflessive, a me non dispiace, cioè è bello leggere anche i pensieri dei personaggi, in questo caso Nami, dà l'impressione di sentirla a 360° - ovviamente, è una piccola opinione la mia, sentiti libera di svolgere la raccolta come meglio credi, a me farà comunque sempre piacere leggere i vari capitoli! ^^
Passando alla fic: Sanji che salva Nami è una colonna portante della coppia che non tramonterà mai, così come la preoccupazione della navigatrice per le sorti del cuoco ♥ e così come la giacca posata sulle sspalle della ragazza ♥
L'ultima frase è qualcosa d'indescrivibile: la consapevolezza con cui la pensa, forse mista ad un po' d'incertezza, è dolcissima ed ho provato tenerezza per lei *.*
Ora ti saluto, grazie per questi due capitoli stupendi e aspetto con ansia di leggere i prossimi, un bacio e a presto :*

10/08/16, ore 01:44

Se mi dispiace? Assolutamente no, anzi! :D Sono contentissima che anche tu abbia deciso di prendere parte alla week, e con un capitolo dolcissimo per giunta! ^^
Immagino che quello non sia stato il primo mandarino baciato da Sanji, da come parla ne ho quasi la certezza xD
Chi non si vorrebbe perdere in occhi simili a quelli del cuoco e sono felicissima di come anche Nami non sia riuscita a resistere a quello sguardo! *.*
Sanji riesce a cogliere qualsiasi dettaglio in qualunque frase pronunciata dalla sua dea, m'ha fatto ridere come lei scappa nel "timore" che le possa sfuggire qualche parola di troppo xD
Capitolo stupendo, ora passo al prossimo ^^

08/08/16, ore 18:18

Eccomi, pronta per recensire questo dolcissimo secondo capitolo di questa altrettanto dolce raccolta di Fan Fic.
Come detto l'altra volta, mi hai fatta sciogliere come un gelato sotto il sole.
La dolcezza e cavalleria di Sanji sono sempre affascinanti, ed hai saputo renderle davvero bene.
Nami, ah la cara Nami, vuol fare la dura, quella che non è innamorata, ma non riesce a convincere nemmeno se stessa.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ho bisogno della mia dose di dolcezza XD )
Un bacio, e alla prossima
IlCantoDiLorelei

08/08/16, ore 12:19

Hi there!!
Day 2 intenso, specialmente per i sentimenti tremendamente piacevoli di Nami verso Sanji-kun. Oh, be', la navigatrice si innamora sempre di più X)
Vedere Sanji che salva Nami è diventato un classico... Un bellissimo classico in tutte le sue sfumature di rosa.
... Perché questi termini non li uso quando scrivo le mie fanfic?!
Kou: Non ti disperare, Neko-chan!
Facile a dirlo, per te ;(
Comunque adoro questa raccolta, quindi vedi di aggiornare il prima possibile ;)

01/08/16, ore 20:19

Aaaawww ... Che chappy dolcioso X3
Tranquilla, Sanami Week o meno, leggere su loro due è sempre una gioia a parer mio ^^
Spero che il Day 2 arrivi domani ... Ora mi metterò a pensare ad un possibile prompt ...

PS
Scusate la mia ignoranza a riguardo ... Quand'è la Sanami Week?

01/08/16, ore 17:57

Hey namirami!
Questa raccolta si prospetta davvero interessante. Questo primo capitolo mi ha letteralmente rapita, la dolcezza di Sanji e la (fallita) resistenza a lui di Nami mi hanno sciolta. Mi sono davvero piaciute le interazioni fra i due, e poi come poteva non piacermi una storia con questi due? Soprattutto adesso che sto rivalutando tantissimo questa coppia, ma soprattutto Sanji.
Adesso ti saluto, ansiosa di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio
IlCantoDiLorelei