Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: namirami    06/08/2016    4 recensioni
“E' stato un momento di distrazione, che non si ripeterà. Intesi?”. Cercai di essere perentoria, ma non troppo dura. “Non perderò il controllo”. Volli sottolineare.
“Temo che la prossima volta sarò io a perdere il controllo, Nami-san”.
“Oh, questo sì che sarebbe un problema. Se la prossima volta...”.
“Ci sarà una prossima volta quindi?” domandò speranzoso.
7 piccoli momenti di SanjixNami, tra divertimento, romanticismo, sorrisi e riflesisoni. Un piccolo tributo a questa coppia!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brook | Coppie: Sanji/Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 02 ~ Presence

 

(Every breath you take, I will watching you)

 

"Cristina: Non riesco a dormire se non ci sei.
Owen: Allora io ci sarò".
Grey's Anatomy 7x03
 
 
Ennesimo scontro con una nave della marina. I nostri avversari non sembravano particolarmente forti ma erano molto numerosi e ci stavamo impiegando diverso tempo per sconfiggerli del tutto. Rufy, Zoro, Chopper e Brook erano saliti sulla nave avversaria mentre noi altri eravamo rimasti sulla Sunny per difenderla. 
Ero fiera dei miei compagni e di me, eravamo proprio migliorati ed eravamo ormai vicini alla vittoria finale.
Però, all'improvviso spuntò alle mie spalle un marine pronto a colpirmi con la sua spada: mi colse di sorpresa e proprio in quel momento un'onda fece dondolare la nave: persi l'equilibrio cadendo a terra. Invece il mio avversario rimase in piedi.
"Ci siamo" pensai. "E' la fine". Chiusi gli occhi preparandomi a ricevere il colpo finale, che però non arrivò.
Aprii gli occhi e vidi un piccolo brandello di stoffa insaguinato che cadeva accanto a me, mentre un'alta figura nera si stagliava tra me e il nemico.
"Perdonami Nami-san se sono arrivato solo ora, degli stupidi marines mi hanno rubato più tempo del previsto".
"Sanji-kun!". Chi altri, se non lui, era sempre presente quando avevo bisogno d'aiuto?
Realizzai che il brandello di stoffa apparteneva alla sua giacca e un suo braccio stava sanguinando, colpito dalla spada avversaria.
Il suo braccio al posto della mia gola, riflettei.
Con un paio di calci mise ko il marine e poi mi aiutò a rialzarmi.
"Sanji-kun, sei ferito". Non potevo smettere di guardare il sangue che usciva dalla ferita.
"Oh, è solo un graffietto. Non preoccuparti!".
"Ma dobbiamo chiamare Chopper ed andare in infermeria!" insistei.
"Ahahah! Non ce n'è affatto bisogno. Prima pensiamo a liberarci di questi idioti una volta per tutte, ok?".
Un'altra quindicina di uomini si diresse verso di noi: Sanji ne eliminò una decina con i suoi calci mentre io fulminai i restanti.
In poco tempo riuscimmo ad sconfiggere definitamente i nemici e a derubare la loro nave.
Ma l'immagine del braccio insanguinato di Sanji continuava a rimanere vivida davanti a me.
 
Quella sera era il mio turno di guardia:seduta sul ponte della Sunny pensavo a quanto accaduto. Avevo chiesto a Chopper di Sanji e mi aveva risposto che la ferita era abbastanza profonda, ci sarebbe voluto un po' di tempo ma non era stata lesa nessuna struttura importante, quindi avrebbe ripreso completa funzionalità del braccio.
Sospirai pensando che la prossima volta poteva non essere così fortunato.
Si alzò una lieve brezza e strinsi di più le mie gambe contro il mio petto per riscaldarmi.
Ma dopo pochi secondi sentii una calda giacca avvolgere le mie spalle e la mia schiena. 
"Tieni o prenderai freddo" sussurrava la voce profonda e calma di Sanji-kun, di nuovo presente quando ne avevo bisogno.
"Grazie" bisbigliai. Ma aveva capito che qualcosa non andava.
"Nami-san, è da dopo l'attacco di quei marines che ti vedo strana. Cosa c'è che non va?".
"Hai rischiato grosso, oggi. Se quel marine avesse affondato di più la sua spada nel tuo braccio...".
"Ma non è successo, l'ho schivata e mi ha fatto solo un graffio".
"Beh, non farlo mai più, ok?".
“Temo che dovrò disobbedirti mia adorata. Sai che non posso resistere al richiamo di una dolce donzella in pericolo. Soprattutto se si tratta di te”.
“Smettila di vedermi come una principessa da salvare. Sono cresciuta!”.
“Lo so Nami-san. Lo so. Ma non posso farne a meno: io ci sono e ci sarò sempre per te, anche se non lo vuoi”. Sorrise per smorzare il clima teso che si stava creando.
Sbuffai: “E come dovrei fare per liberarmi di te, allora?” chiesi provocatoria.
“L'unica sarebbe uccidermi. Ma non ne sono sicuro: troverei un modo per starti vicino anche da morto”. Sorrise ancora a quella strampalata idea, e questa volta sorrisi anche io di rimando.
“Ah, sei irrecuperabile, Sanji-kun. Uno di questi giorni potresti pentirti di tanta galanteria”. Come si poteva essere tanto idioti? Aveva più volte rischiato di morire a causa della sua volontà di salvare ogni donna e non colpirne mai nessuna.
“Impossibile, Nami-san. È ciò in cui credo, non potrei mai pentirmi di seguire i miei princìpi”. Aveva detto quest'ultima frase in modo solenne, quasi fosse una promessa fatta a chissà quale Dio. Scossi la testa, capendo che sarebbe stato inutile continuare quella conversazione.
“Ok, Sanji-kun. Allora, che ne diresti di prepararmi una calda tisana? Inizia a fare un po' freddo, qua fuori”.
“Subito, mia adorata!” mi disse mentre roteava verso la cucina avvolto da una nube di cuori.
Che poi, il problema non era il fatto che Sanji volesse essere sempre presente per me.
No, non era quello.
Era che io stavo iniziando a trovare la sua presenza tremendamente piacevole. ۩   ®

 
 
Buonsalve a tutti adorati nakama!
Eccoci al secondo giorno: ultimamente sto scrivendo soprattutto fanfic riflessive, ma in questa piccola raccolta cercherò di inserire anche qualcosa di più divertente altrimenti mi sembra davvero di diventare troppo pesante. Voi che ne dite?
Grazie mille a chi ha deciso di seguire questa raccolta e di recensire <3 <3 <3 
Un abbraccio, a presto!
Namirami
 
 
 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namirami