L'isola delle lucertole
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao, dopo un po' ho deciso di rileggermi le tue storie, ma ho una domanda: come fanno Beerus e Whis (bills e whils) ad apparire in una fanfiction del 2009 se la loro prima comparsa è del 2013?
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 08:41 pm)

24/03/14, ore 20:34

Vegeta, secondo me ormai tu ripeti quelle frasi stile copione, per rituale; come Mihawk e Shanks, altro che.
Non che tu non sia il principe dei Saiyan, amore, ma tutto il resto è tipo ripetuto per far scena.
Ripetiamo tutti insieme: Goku e Vegeta sono amici, e anche se ci vuole la distruzione dell'Universo per farglielo dire, lo sa pure il principe delle scimmie.
No, niente, sto male e si vede.
Capitolo carinissimo, Lodi Sempre Eterne a Junior che fa comparire i vestiti dal nulla, gli vogliamo tutti bene e allo stesso tempo no; perché tutti volevamo vedere Vegeta nudo. Anche Goku, ma Vegeta di più. Sono sicura che Goku capirà e approverà, ecco.
Prompt rispettato, giustamente, ché pure mia madre sa che Vegeta è il Principe dei Saiyan. E se lo sa una madre, è tutto dire.
Alla prossima bambola <3

24/03/14, ore 01:51

Sono instancabili!
La prossima volta credo che si porteranno abiti di ricambio e un cellulare!
Gli amici veri ci sono nel cuore.
Brava!

24/03/14, ore 01:11

“Cretino! Idiota! Pezzo di ignobile creatura scema!”
Parlo anch'io così . . . nella testa!
Brava!

03/08/09, ore 11:01

L'hai continuata! pensavo che ormai fosse abbandonata al suo destino... Stupenda la parte della cerva, e ancora più quella dei daini! Effettivamente, anche a me ricordavano qualcuno... XD

20/05/09, ore 12:49

Oh mamma mia quanti personaggi! Sailor Moon e Voldemort xD xD Oddio... o.O Troppo bello questo capitolo... Ciauuuu e aggiorna presto! Kiss

20/05/09, ore 10:30

Tu non sai che fatica leggere tutto il capitolo! Finivo due righe e saltava la connessione! L'ho letto come un pasol XD. Che carini che sono Vegeta e Lion *-*! Ma quanti personaggi sei riuscita ad inserire o.O? I più belli sono Sailor Moon e Voldermort XD. Kisses!

07/05/09, ore 13:51

ciau!!! questo capitolo mi piace proprio!! vegeta: ma come fa a piacerti!! io sono nella stessa stanza con Goku e non stiamo ne combattendo litigando!! non è possibile!! goku: oh vegeta ecco dove eri finito! lion era preoccupato per te... diceva che avevi uno sguardo strano... quasi assatanato... vegeta: oh, e allora non potevi rimanere di la con lui!! goku: ho capito... tu hai un problema!! vegeta: ma come siamo diventati intelligenti! mi vogliono fare sposare con la sorella di freezer, se bulma lo scopre sono un sayan morto e noi due siamo nella stessa stanza senza neanche litigare!! chiary: basta voi due!! *goku e veget spariscono di scena* il capitolo è magnifico come al solito e hai fatto entrare in scena pure key!!! non sai quanto adoro quel ragazzo!! al prossimo aggiornamento!! kiss kiss chiary-chan

07/05/09, ore 12:47

Ah, ieri mi sono dimenticata di dirti che mi piace molto il tuo stile, perchè è semplice e lineare.. ^^ Poi..ehm, mi vergogno tanto, ma rileggendo la mia recensione ho visto di aver scritto "ha il ruolo di protagonista" solo con a, senza l' h.. -_-" ç___ç Non pensate che io sia pirla..ero di fretta ç___ç Sigh, vabbè..Spero in un tuo rapido aggiornamento! Ciao kiss

06/05/09, ore 21:46

Ok... se le due sorelle di Freezer arrivano a sposare Goku e Vegeta, i due non avrebbero comunque scampo: o muoiono dallo schifo, o, se sopravvivono allo shock, li ammazzano Bulma e Chichi... Sono davvero messi bene XD. Mamma mia, sono spuntati un sacco di personaggi, in questo capitolo! Ci ho dovuto ragionare un po', per capire chi fossero (visto che non li rivedevo dai tempi remoti ^_^'), ma alla fine sono arrivata alla soluzione! I personaggi delle principesse sirene, dei Pokemon e di Baibalid (non so proprio come si scriva ^_^')! Ho ucciso il mio ultimo neurone, per arrivare a questa conclusione XD. Un kissone e alla prossima!

06/05/09, ore 18:51

Ciao ^^. Mi scuso profondamente per la mia unica rece nella tua fic Kakarot..(anche se ora sono diventate due, perchè prima di recensire questa, ne ho fatta un' altra nel capitolo 2 di "Kakarot")..coooomunque..Perdonami, ti prego, ma, vedi, il mio computer mi ostacola! ç___ç La tua fic mi piace e, appena avrò tempo (e appena il mio computer non scasserà le ehm..scatole) recensirò ogni singolo capitolo (La fic l'ho già letta è che non ho recensito..) Cooomunque, passando a questo capitolo..uhm, uhm..le cose si complicano U_U Poveri i nostri saiyan.. Mi è piaciuto, anche se corto. ^^ Sono s'accordissimo con te..VEGGY E' UN FIGO!! E adoro quando ha il ruolo di protagonosta, anche se praticamente anche nel manga a il ruolo di co-protagonista.. ^^ Vabbè ora vado ciao ciao kisssss

06/05/09, ore 17:46

Ciao Silvietta*___* Stavolta la rece non è arrivata così tardi EVVIVA XDDD Capitolo fortissimo...come sempre niente da dire, sei grande U_U Anche i dinosauri?? Ahahaha se prendeva Vegeta in pieno lo faceva diventare un tappetto ò.ò (Ma come ti permetti?! Io non sono un tappo è_é ndVeggy Daiiii scherzavo Poi non ho detto che lo eri ma che lo saresti diventatoXD ndME) [Vegeta si accuccia in un angolo dal quale non si muoverà per 3 giorni] o_O scusa questa piccola parentesi folle XD
Dicevo, capitolo bellissimo come sempre ^__^ Stupenda la parte della Luna e della fuga...e gli altri che credono di essere ancora in un flm ò.ò Bravissimissima!!! A dopo su msn, bacioni tvtttb
Terry

06/05/09, ore 15:28

ciauuuuuuuuuuu sono tornata!!!! bellissimo questo capitolo, pieno di npericolo e avventura!!! ti adoro sempre di più lo sai?? è arrivato pure inuyasha!!! inu se io fossi in te, lascierei perdere quelle due racchie e mi metterei con quel figo di tuo fratello oço!! non vedo l'ora di vedere come va a finire... ma il dinosauro era un tirannosauro rex?? kiss kiss

05/05/09, ore 22:54

Vegeta è super in questo capitolo! Sotto sotto è un tenerone! Bellissimo... questo si k è meglio del film di DB Evolution!!!

05/05/09, ore 22:53

Ih ih ih wow... Veggy e Goku sn nei casini... cosa succedera??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]