Just an Ordinary Dream
di MoonLilith

04/01/10, ore 22:35

O.O essere rapita da Ben Barnes alla Feltrinelli....cos'è un sogno??
La tua ficchy è veramente bella...non vedo l'ora di continuare a leggere!!
Bellissimo Ben Barnes!

01/01/10, ore 22:14

Parto una settimana per il campo scuola e al mio ritorno trovo ben due nuovi capitoli di questa storia stupenda!
Avrei voluto commentare prima, ma pandori e dolci vari mi hanno tenuta impegnata per buona parte dei giorni di festa xD
Comunque, passando alla storia... diventa sempre più bella, capitolo dopo capitolo! Jo appare sempre più come un personaggio ben costruito, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, Laura e Michela sono le amiche che tutti vorremmo avere, anche se Jo non le tratta bene come meritano.
Ben è... beh, lui e Ben e basta, non ci sono altre parole per descriverlo. Se fossi stata Jo sarei stata moooolto, ma moooooolto più attenta a non farmelo scappare: gli uomini come lui sono più unici che rari, purtroppo...
Attendo con ansia un nuovo aggiornamento, dato che sono curiosissima di scoprire chi sono i due tizi che compaiono a fine capitolo e, soprattutto, non vedo l'ora che Jo riesca a rincontrare Ben ^^

23/12/09, ore 21:51

Scusa scusa scusa! Per colpa della scuola sono rimasta indietro con una marea di ff e tra queste anche la tua... Ma ora ho recuperato, visto? XD!
Mi hai fatto piangere... Povera Jolene... Però penso che la sua reazione nel vedere la foto su internet sia quella che avrebbe chiunque. A parte questo, ti garantisco che anche io prenderei il primo volo per London a andrei dritta da Ben! Capitoli stupendi, non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che siamo arrivati al punto cruciale! Baci!
P.s. Per il volto di Jo la mia preferita è Alexis Bledel...

22/12/09, ore 23:28

Mi distraggo un attimo e posti due capito!! Sappi che sorprese del genere sono sempre gradite!! :D
Comunque riguardo il capitolo ci tengo a dire che questa ragazza è troppo sfigata (è sbadata u.u non è stata una mossa vincente lasciare le valigie fuori dalla cabina). Povera però!! Adesso che l'avevano convinta (Michela è Laura sono due grandi!!) ad andare a Londra a cercare Ben lei si perde!! Non vale >.<
Adesso son curiosa però!! Voglio sapere chi sono i due tizi che le si stanno avvicinando!! Magari è Ben con un amico!! Però sarebbe troppo semplice con la sfortuna che ha stà ragazza dubito fortemente che le possa andare così bene. <.<
Quella bellissima foto è anche una delle mie preferite!! *çççççççç*
Posta prestissimo!!^^

17/12/09, ore 19:53

Ma dai!! non faccio nemmeno in tempo a recensire l'altro capitolo che già mi posti questo? xD troppo mitica!!! perchè si... volevo commentare l'altro ù_ù

Dunque, che sfiga. no dico, gliele han rubate davvero? ma che barba! xD la classica e simpatica fortuna che ti sta incollata al fondoschiena ogni volta che devi compiere qualcosa di importante, o solenne o eroico, ZAAAACK... ti becca in pieno, anzi direi che ti centra come un tacchino sotto il tiro a segno O_o Porella, fossi nei suoi panni credo mi sarei messa a strillare, o avrei acchiappato il tizio e l'avrei trasformato nel lampione che c'era per strada, sisi ù_ù
Per il resto, beh direi che è favoloso. Già solo dallo scorso capitolo (e comiciavo a perdere le speranze che non tornassi ç__ç) si può solo dire che sia splendido il modo in cui descrivi Jolene e Ben, come se fossero due tessere complementari di un unico puzzle *-* E poi anche la scelta dei personaggi di contorno (amici vari) che hai fatto è davvero azzeccata, e non stona di una virgola ;) Splendida la scena del matrimonio!
E questo capitolo, wow, quando si è decisa a partire, ho saltato sul letto assieme al portatile (che però ha strillato di terrore per paura di sfracellarsi) e ho detto "Eh per la miseria, sei ancora liii???!" xD Mitiche le due ragazze, grandi amiche.

E ora non ci resta che aspettare. Chi so sti tizi, mò? Come minimo la scambiano per qualche ricercata, finisce in prigione e Ben la scagiona xD O forse... le vogliono fare del male? ç__ç e Ben arriva dicendo "I'm Prince Caspian, don't touch her!"... Ok ok, la pianto, oggi non sono nelle mie migliori facoltà mentali, perdono ù_ù
Ripeto solo che sei bravissima, e aspetto con ansia il prox chap. Aggiornaaaaaaaaa!!! un bacione *beth*

17/12/09, ore 17:21

Complimenti per la foto.. era bellissima *___* Q___ Che figo Ben!!!!!
Cmq non vedo l'ora di leggere il rpossimo chap! :DDDD
Continua così vai alla grande! :DDD
Alla prossima Baci. Gio

17/12/09, ore 15:16

oh iddio santo benedeto.... O.O quella foto è fantastica.. non ho potuto far altro k stare a fissarla per 15 minuti... momama.. comunque questo capitolo è fantastico, e mi ha fatto pensare che vorrei avere delle amiche così... =) comunque spero proprio che riesca ad avere il suo lieto fine, perchè ne ha passate (e probabilmente ne passerà) davvero tante... =) bacioni!
debb

17/12/09, ore 14:24

Ti prego: aggiorna in frettaaaaaaaaaa!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Solo una cosa: ma poi le valigie le ritrova? xD

17/12/09, ore 13:18

o cristo ma ke sfiga questa ragazza! e adesso la arrestano pure? XDXD kmq i miei complimenti d nuovo per kme scrivi,ormai m sento kme se fossi io stessa jolene,per quanto esprimi bene quello ke vive,bravissima *_* nn vedo l'ora d leggere il proximo capitolo,e grazie per la foto d ben ke è trp sbaaaav *_*

17/12/09, ore 11:56

Ok, sono morta.
non so se per la foto o per il capitolo.
Ma al momento non riesco a commentare seriamente ù_ù
Forse hai sbagliato a postare anche la foto. adesso non mi ricordo più cosa devo dire xD E' DIVINO *-* (ieri sera mi son rivista Dorian gray, ho dei seri problemi, è la 3a volta che lo vedo al cinema HAHAHA)
Comunque Jolene è una demente -.- lascia le valigie in giro?! ma doh!
Chissà chi sono le 'sagome nere' :o sono curiosa!
Waaa posta domaniii xD adesso che ti sei presa bene poi sei una macchina sforna capitoli!xD
Bravabravabrava *-*
(L)
dani

16/12/09, ore 18:40

ahhhhhh finalmente!!un nuovo capitolo!
non vedevo l'ora, sta fic l'ho letta tipo tre volte già...
anche questo capitolo m'è ovviamente piaciuto. Quando hai descritto Ben davanti alla chiesa ho avuto un mancamento. DIO SE E' PERFETTO.
Ok, a parte questo, mi piace il fatto che scrivi al presente, come se tutto questo sia frutto solo della mente e non delle mani che immagino schiaccino i tasti della tastiera in modo forsennato :P
Ma chi è la tipa alla fine del capitolo? sta ssssimpaticona!!
Secondo me Ben non è all'aeroporto, sta ancora in camera a crogiolarsi ma questa tipa è gelosa o chissà che e vuole sviare Jo...NO No e poi NO!
Comunque per la protagonista voto assolutamente e solamente ALEXIS BLEDEL!
La ADORO, è bellissima e mi sa di ragazza timida e sulle sue, come Jolene =)
L'ho usata anche io come protagonista di una mia fic, è perfetta secondo me.
Megan è troppo bella, Jolene è una ragazza che non conosce il proprio potenziale...Megan invece lo sa fin troppo di essere una Dea. Per quanto bella non ce la vedo ecco, tutto qua. E l'ultima non mi piace, semplicemente xD
Beh, direi che ho parlato troppo....attendo il nuovo capitolo!
e mi son scordata la cosa più importante da dirti, ovvero: BRAVISSIMA!
Dani

16/12/09, ore 02:31

ciao! questa storia è stupenda ç__ç scrivi benissimo, descrizioni, dialoghi, scene hot e soprattutto le scene drammatiche.. sei un mito *_______*
siccome noto che tutti ti scrivono l'odiato "aggiorna presto" io ti dico aggiorna quando diavolo ti pare xD che già ci fai un favore enorme scrivendo questa stupenda storia ; )
la leggerò sicuramente fino alla fine, ormai sono presissima da questa stupida protagonista e il suo caratteraccio xDD e poi Ben °ççç°
vabbè, ti faccio i miei sinceri complimenti, alla prossima!!!

15/12/09, ore 21:59

Megan Fox...però non sarebbe male neanche Alexis Bledel...queste due mi ispirano di più. Cmq sei perdonata per il ritardo però mi devi fare una promessa...devi promettermi che aggiornerai prima dell'ultimo dell'anno. Guarda che è una promessa...Ciao

15/12/09, ore 20:04

sn mlt felice ke tu abbia aggiornato,nn vedevo l'ora,sei mlt brava e t seguo in questa fan fiction ke trovo coinvolgente e scritta veramente bene ^^

15/12/09, ore 18:13

Noooo!!!
Jolene, e la sua boccaccia ç_ç
Beh, nemmeno Ben scherza però è_é
Bel capitolo, comunque *.*
E per quanto riguarda le tre tipe, io credo che la Tatou ci stia a pennello.
Posta presto 'ç'

-Jù-