Just an Ordinary Dream
di MoonLilith

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/09, ore 14:52

Bellissima questa fan fiction!!!! Sappi che invidio da bestia Jolene... Voglio dire, Ben Bernes... Ok, mi riprendo! XD! Scrivi benissimo, sembra che tutto ciò che succede sia lì davanti ai miei occhi! Ancora bravissima! E aggiorna presto!

23/06/09, ore 11:25

O mamma mia! Questo è il capitolo più bello di tutti (senza nulla togliere agli altri, s'intende!)
Mi dispiace x Laura... poverina, si è beccata gli insulti malgrado sia innocente xD. Beh, però Jo aveva ragione a sospettare di lei, dopotutto...
Vabbè, a parte questo... IL BACIO O_o! Anzi, i baci per la precisione. Sono tipo morta mentre leggevo (chi non vorrebbe essere al posto di Jo, in momenti come quello?).
La fanfic mi piace sempre di più, e non solo perché c'è Bennino...
Ciao, clacly
P.S.: Non mi ero quasi accorta che il tempo verbale usato è il presente, non il passato remoto come si usa di solito. Di solito il presente non mi piace, ma qui secondo me ci sta benissimo... non so perchè, forse rende più scorrevole la storia. Ciao di nuovo, clacly!

23/06/09, ore 10:14

Beh, ma è semplicemente stupendo. LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! *_* A Jolene non è passato neanche per la testa che Ben potesse stare recitando, in fondo è un attore, no? ^^ Quel bacio è stato mozzafiato XD Mi dispiace solo un po' per Laura, spero che facciano subito pace (Jolene è un'idiota quando ci si mette =_=) Comunque, ti ho scritto con l'opzione -contatta autori-, non so, forse l'indirizzo era sbagliato? O.o? Vabbè, sono comunque contentissima che hai aggiornato! Tranquilla, tra le tante fan è possibilissimo che ci sia una (finta) mela marcia, no? XD Alla prossima!

22/06/09, ore 15:51

Woooow!! bellissimo capitolo *_____* ho pianto pure XD.. Solo che non ho ancora capito alla fine cosa gli a chiesto la ragazza del forum.. XD Comunque.. Ben Barnes X sempreeeeeeeeeee <3.. XDDDD e complimenti ancora x il capitolo.. bhè anche per gli altri capitoli ma questo BELLISSIMOOO.. :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Baci

22/06/09, ore 12:20

Disegni magnificamente, complimenti! Il disegno di Ben è stupendo!
Passando al capitolo... oddio! Io sarei morta e stramorta, al posto di Jo... altro che essere acida xD!
Non è che è stata Laura a scattare la foto col cellulare a Jo per fare il manifesto? Sembra tanto simpatica, ma non si sa mai... Ora vado a leggere il capitolo 7, sperando di trovare una risposta a quest'ultimo interrogativo.
Kisses, clacly

21/06/09, ore 22:38

Che bello che sei tornata con questa fic che io adore e amo ! ! ! T_T Aspetto con ansia di sapere come si evolverà il testo ! ! ! Ciao :)

18/06/09, ore 23:31

Bella storia! :D i like it XD e mi piace pure Ben Barnes in realtà...quindi perfetto xD In ogni caso complimenti, la stai scrivendo molto bene ^^ e non vedo l'ora di vedere come va avanto =3 (comunque ti ho "trovata" tramite il disegno su Deviant, dato che ti avevo addato ai watch la xD)

17/06/09, ore 18:39

Che chiunque potrebbe vivere? Direi piuttosto che chiunque vorrebbe vivere! Oh cielo, io stavo per svenire tutte le volte che Ben guardava Jolene con gli occhi da Bambi, o quando fa il geloso, o quando un suo lembo di pelle sfiora la sua... ^//^ Poi mi hai fatto anche morire dal ridere, W le mutande con le tartarughine! Tu sei un vero genio, continua così! Scusa se ti ho rotto con le e-mail, ma temevo l'avessi interrotta... Chi è l'emerito bastardo che ha scattato quella ca**o di foto? Dimmelo che entro nella ff e lo ammazzo è_é Attendo con ansia la reazione del mitico adone col nome mortale di Ben Barnes! Baci e ancora complimenti!!

02/06/09, ore 11:45

Ecco una delle “ragazze del forum”, che approfitta della Festa della Repubblica per avere qualche ritaglio di tempo per lasciare le recensioni a tutte le fanfic che ama, una cosa che mi è sempre piaciuta (alla faccia dei prof che ci vorrebbero vedere studiare ventiquattr’ore su ventiquattro). Comunque, passiamo alla fic. È stupenda! Soprattutto per chi, come me, ADORA letteralmente quel sosia di Apollo che è Ben Barnes.
Una delle cose che più mi piace di questa fanfiction è che non è un’irreale storia d’amore fra una stupida Mary Sue e una celebrità. Jo è un personaggio costruito molto bene, una ragazza come tante, semplice ma niente affatto banale.
E Ben… beh, Ben è Ben. Punto e basta. Non ci sono altre parole per descriverlo, il mio bel Caspian-Dorian-John-Dunstan-eccetera
Aggiorna presto, che sono curiosa! Bye, clacly

10/05/09, ore 18:30

ciao!!!! mi piace un sacco la storia, come ti ho già detto nel forum!! mi raccomando, aggiorna presto!!!

07/05/09, ore 20:10

Io ti adoro *.* Mi sento molto come Jolene, la parte drammatica è azzeccata, bellissima quella romantica... Non capisco come quasi nessuno ti abbia commentata finora! Voglio sapere cosa succede se Ben se ne va (cosa spero che non accada ç_ç) e se Laura la rompiballe scopre qualcosa... Hai acquistato una fan ^^

06/05/09, ore 05:06

Bello, mi piace!!! Aggiornala quando puoi!!! Complimenti, continua così!!! Ciao :)

03/05/09, ore 16:19

Ok, è la prima volta che leggo questa fanfiction e ti confesso che l' ho trovata davvero molto carina: innanzitutto, è ben scritta e ben strutturata, ma soprattutto il fatto che Jo incontri un attore che è sulla via del successo e già famoso come Ben Barnes non sembra una cosa ridicola e lui non si innamora di lei dopo circa due secondi. Jo è un bel personaggio, non frivolo, un po' troppo acido forse, ma veramente ben costruito. Sono davvero felice di averla letta e spero che contiuerai ancora, perchè mi piacerebbe sapere come continua e vorrei dirti di più, perchè ora la storia è ancora all' inizio e c'è da leggere ancora il seguito. Un abbraccio! Babe

28/04/09, ore 15:21

Perché ancora 0 recensioni? Non bazzico molto la categoria "attori" e sinceramente non avevo presente chi fosse Ben Barnes, ma la tua storia mi aveva incuriosito. Più che altro non è più molto frequente trovare storie almeno corrette dal punto di vista sintattico, grammaticale, ortografico ecc. ecc.... E' la tua storia non è solo questo. La protagonista incuriosisce e anche come stai delineando l'attore è interessante. Se posso darti un consiglio: attenta a come caratterizzi Jolene... Il passato misterioso e travagliato è interessante, ma rischia di diventare esageratamente melodrammatico. Carina anche la figura di Laura, sembra un folletto^^. A presto, allora! In bocca al lupo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]