Just an Ordinary Dream
di MoonLilith

15/12/09, ore 15:34

sn sempre io.. xD ho dimenticato a scrivere che preferisco di gran lunga megan fox! baci!

15/12/09, ore 15:33

ciao!! oh mio dio sei tornata!! =) sono felicissima.. non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo.. jolene è stata abbastanza idiota, ben cercava di farla sentire a suo agio... uff... spero che le cose si sistemino presto.. baci! =)
debb

10/12/09, ore 14:56

Che dire?
questa fic mi ha fatto rimanere con gli occhi tipo cuoricino per tutto il tempo, ho riso, mi sono incazzata perchè anche io credevo fosse stata Laura a parlare, Ben vestito senza ritegno da tamarro mi ha fatto ridere da morire, e poi cioè lui è il top, basta. Il disegno che hai fatto è stupendo, io so a malapena disegnare i bambini stilizzati ahah. E comunque il personaggio sembra incavolato di Jolene a me piace...sarà che sono così anche io! E' da un po' che non la posti però, uffa! Non hai intenzione di continuarla?:D mi farebbe piacere!
Anche perchè ora la storia si infittisce...! brava davvero!!!
devo fare un salto sul forum di ben mi sa :)

06/12/09, ore 02:29

Ok, se non posti immediatamente il IX capitolo potresti incorrere nella mia ira perchè questa ff è s-e-m-p-l-i-c-e-m-e-n-t-e bellissima!!! Hai uno stile fenomenale e la storia non è da meno!! Poi, cavoli..qui si parla di Ben Barnes!! :) Complimenti davvero, continua così!!
Al prossimo capitolo!!

01/11/09, ore 19:47

trovo ke tu scriva molto bene,e la storia m ha davvero presa ^^spero ke posterai un continuo ne vale la pena ^^

01/11/09, ore 14:47

bellissima questa storia, mi ha fatto commuovere, sei molto brava a disegnare, hai un tratto deciso e delicato...
come Jo io proporrei Megan Fox si adatta perfettamente capelli scuri occhi chiari....
xxxromy75

06/10/09, ore 16:17

Ciao!!!Volevo farti tanti complimenti per questa tua bellissima e simpaticissima FF!!!Io adoro Ben Barnes e mi piace molto il tuo stile...continuerò a segiurti!!! Spero aggiornerai presto ^_^

04/10/09, ore 23:00

*-* c o m p l i m e n t i ! dubitavo che su efp esistesse la sezione per bennino, l'ho trovata, e poi.. questa fic bellissima *__* Non vedo l'ora che pubblichi il capitolo seguente. Un bacio, Effy.

30/09/09, ore 17:53

bello bello bello, però ci hai messo tre mesi per scriverlo... continua non vedo l'ora di vedere come prosegue. ps: nn ci far aspettare altri tre mesi :p

22/09/09, ore 21:04

Stupendo questo capitolo! <3
Soprattutto la prima parte, ovviamente. Credo che durante la lettura mi siano venuti gli occhi a cuoricino...
Se Ben se ne dovrà andare... povera Jo! Proprio quando sono riusciti ad ammettere di amarsi. Anche se lo sapeva che Ben doveva tornare a Londra, prima o poi, quindi in un certo senso se lo doveva aspettare... Allora, per quanto riguarda Jo anch'io avrei pensato ad Alexis Bledel, oppure a Megan Fox (in una foto assomiglia molto alla Jo che immagino io, anche se nelle altre è troppo appariscente).

21/09/09, ore 19:57

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! E' tutta l'estate che aspetto questo momento ** E' vero, Ben non c'era, ma almeno si sciolgono dei nodi, mentre se ne creano degli altri (parecchi...) Bennie non te ne puoi andare!! Sto per mettermi a piangere ç_ç E lui che voleva un'intimità con la ragazza che gli piace e lei pensa al progetto ç_ç Mammma, è più strappalacrime di una telenovela argentina (XD) Grande Laura, mi sta sempre più simpatica quella rompicoglioni! ^^ Certo se ci si mette Leo, quel rompiballe --_-- Pure tu, Jolene, che gli dai del papà, poveretto =_= Allora, per sicurezza mi sono andata a rileggere la descrizione; l'unica che mi viene in mente è Alexis Bledel versione timida sedicenne con gli occhi grigi; se Jolene ha tanti ammiratori (tra i quali, notiamolo, c'è BEN BARNES), significa che non è poi così brutta come crede. Non vedo l'ora di leggere il seguito, non farmi attendere così tanto! ç_ç Sei bravissima come al solito! Un bacione ^^

18/09/09, ore 21:42

Ciao!! Carino il capitolo ma un pò triste. Come si fa senza Ben? Non può andarsene!! Nonono!! >.< Non vedo l'ora di vedere come va avanti e prosegue la fic!! Non me l'aspettavo la ramanzina di Laura a Jo e nemmeno la dichiarazione di Leo!! Sembra proprio vero che il mondo ce l'ha con Jolene^^ Mi dispiace ma non mi è venuta in mente nessuna attrice che possa assomigliare alla Jolene che ho in Mente!!^^ Sorry^^

03/09/09, ore 10:57

bravaaaaaaaaaaaa. mai letta una fan fiction migliore, sul serio!!!! è strepitosa!!!! continuala al più presto, non vedo l'ora di vedere la continnua. è da 1 mese che aspetto. posta presto ciauuu!!!

31/08/09, ore 23:29

Bellissima questa fan fiction!! Mi piace da matti!! Continaula presto!!

22/08/09, ore 23:37

Oh mio dio. no, dico seriamente. Oh mio dio. O_O Hai idea che ora devo prendermi del valium per cercare di far rallentare il cuore di almeno 30.000 battiti al secondo, si? O_O è stupenda. splendida. magnifica. ho ancora il groppo al petto per l'emozione, giuro. Scrivi davvero bene, i personaggi prendono vita come se fossero veri... E poi, anche la vicenda è così palpabile, così reale che a momenti sembrava di essere in parte a tutti quanti loro xD mi piace specialmente il modo in cui riesci ad alternare i momenti di descrizione dei sentimenti ai dialoghi: sono concatenati fra loro in maniera perfetta, per nulla pesante o dispersiva :D spero che aggiornerai presto, sto morendo di curiosità, pleeeeease *.* un bacione e ancora bravissima, *beth*