Just an Ordinary Dream
di MoonLilith

25/01/10, ore 19:53

Adoro il tuo gergo contaminato di espressioni colloquali! Rende l'identificazione con il personaggio talmente facile e, cosa ancora più importante, mi fa sorridere a 32 denti. Mi disintegri il cuore di questo passo...

25/01/10, ore 19:35

è.é sono corrucciata... Il capitolo mi è piaciuto molto, Jolene ha tirato fuori un pò di faccia di bronzo, eppure ho dell'amaro in bocca. Ecco perchè: « Sono umano anch’io. Batte anche a me il cuore quando abbraccio qualcuno che mi piace. » ò.ò O.O
Bleah! Ma chi mai direbbe una cosa del genere?! Ok, forse qualcuno lo farebbe... Se ci penso riesco anche ad immaginarmelo, ma in inglese al massimo! In italiano suona malissimo :§
Complessivamente però sei sempre grande! I'll keep reading ;)

24/01/10, ore 12:14

@_@ ............... Ben Barnes... in casa di Jolene... Jolene con le babbucce ad orsacchiotto... Processing data... O.O O MIO ZIO!!! Sei una dea benevola che alimenta le mie fantasie, grazie, grazie, grazie! Il mio battito cardiaco accelerato mi impedisce di formulare frasi articolate o anche solo compiute, scusa. Non sono in grado di recensire, ma almeno due paroline, ancora, ancora, riesco a digitarle: YOU ROCK!!!!

24/01/10, ore 11:52

*O* I'm speechless! This is the most amazing Ben Barnes fanfictione EVER! Il modo in cui scrivi, non eccessivamente letterario, spontaneo nei punti giusti, mi ha completamente rapito. Inoltre è incredibile quanto Jolene sia verosimile, voglio dire, certo non è la tipica ragazza italiana, ma io riesco ad identificarmi talmente bene nel personaggio che... sono senza parole, tutto quello che riesco a pensare è WOW e "che farei se Ben Barnes mi trascinasse via dalla mia pila di libri che ho intenzione di comprare alla Feltrinelli?"! Mi lascerei trascinare o lottrei per quei preziosi volumetti?? La scelta è difficile XD Basta recensire adesso (nopn che la mia sia proprio una recensione...), devo affrettarmi a leggere il secondo capitolo! Can't wait!

21/01/10, ore 17:38

Va bene, forse non avevo il diritto di leggere questo capitolo, ma non potevo non farlo! Che teneri *_* E chi non vorrebbe Benito nel suo letto? Oserei aggiungere non solo ragazze XD
Strano a dirsi, ma per Jolene voto Megan Fox. Non so perchè, ce la vedo meglio della "mia" Alexis. Un bacione e complimentoni per questo stupendo, frizzante, caldo (mi sembra che questo aggettivo ricorrente sia perfetto ^^) capitolo! ^_________^
Ah, e ti ringrazio moltissimo per avermi fatto conoscere il Ben degli Hyrise e Leading me on, non sapevo suonasse la batteria e cantasse così bene *_*

20/01/10, ore 17:28

Se fossi stata in Jo avrei strangolato il Bobby senza il minimo rimorso... uff, dov'è Voldemort quando serve? Una maledizione senza perdono sarebbe stata molto, ma molto utile per quel BIP di Bobby...
Comunque, il capitolo è molto bello e romantico. Ho come l'impressione che sei arrivata a un punto molto importante della fanfiction... insomma, Jo vive a Milano e frequenta il Politecnico, non dovrebbe essere molto facile mollare tutto quanto per venire a vivere a Londra, e idem per Bennino ^^. E poi c'è la segretaria antipatica di Ben, che se non sbaglio dovrebbe tornare...
Ciao e al prossimo capitolo (non vedo l'ora xD)
clacly ^^

17/01/10, ore 15:00

capitolo stupendo!!!!! sei riuscita a descrivere il momento clou senza renderlo volgare, anzi, è rimasto semplicemente romantico!!!!! che dolci... inutile dire che mi sto innamorando della tua ff, è piena di emozioni che riesci a trasmettere un modo fantastico!!! al prossimo cap! baci8ini

14/01/10, ore 07:52

Finalmente mi sono registrata e posso recensire **
Seguo la tua storia dal primo capitolo e me ne sono innamorata, letteralmente.
Scrivi benissimo, ogni tuo capitolo è emozionante e coinvolgente...
questa storia porta dipendenza xD
Dopo tutto quel pasticcio fortunatamente Ben e Jo possono dimostrarsi il loro amore, che bello **
Adesso devo andare a scuola, quindi mi raccomando posta prestissimissimo! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, complimenti ancora! **
Un bacio.

11/01/10, ore 22:51

bellissimo cap...intenso ed emozionante..
finalmente si è decisa ad aprirsi e a concedersi..
è una testa dura questa ragazza ma tanto dolce..
sono bellissimi insieme..
sono veramente curiosa di sapere cosa succederà adesso..
Ben è stato molto paziente e alla fine ha avuto il suo premio spero che lei non rovini tutto..spero che si sia finalmente resa conto della fortuna che ha..
a presto..xxromy75

11/01/10, ore 22:26

oddio ke belliiii *_* finalmente insieme,nn vedevo l'ora d leggere questo capitolo era chiaro ke nn c avresti deluse,e kme sempre hai scritto benissimo ^^ i miei complimenti d nuovo ^^

11/01/10, ore 22:04

carissima.
è un mese che attendo il nuovo capitolo e finalmente dopo tutte le mie preghiere al dio benbarnes è arrivato...e che dire *-*
cioè vabbè avevo la bava che mi scendeva quando leggevo cosa stavano facendo...che culo Jo xD adesso non è proprio più sfigata nono xD
hai descritto tutto benissimo cavolo, ed è molto difficile descrivere quelle scene, lo so bene ._. madò mo chi ci riesce più a pensare a Ben in certe vesti?? anzi, senza vesti tra l'altro....mi sa che dovrò andare a vedermi Dorian Gray, sisi. :D
Comunque non posso far altro che dirti che è un altro bellissimo capitolo che mi ha fatto rimanere incollata allo schermo tutto il tempo, mi stavo mangiando le parole da tanto che leggevo veloce!
BravaBravaBrava!

05/01/10, ore 14:19

mmmmh....io direi Alexis per la parte di Jo : D omunque la tua storia sta venendo troppo da Dio xD mi piace proprio!

04/01/10, ore 23:08

sempre più dolce(e anche un pò surreale)la tua storia ^.^ comunque mi piace. davvero tanto...brava (sono ripetitiva?Noooo xD) 1 bacio!continua così!

04/01/10, ore 22:56

Mi piace un casino la tua storia...ti giuro che leggendo questo terzo capitolo avevo il cuore che batteva a mille..mi sono proprio immedesimata nella parte della giovane Jo! brava davvero! continuerò a leggerla il più presto possibile!
w Ben <3 <3

04/01/10, ore 22:46

Vogliooo anche io Ben che mi riporta il libro di fisica sulla porta!! xD bello davvero il tuo modo di scrivere...ho messo la ficchy nei preferiti!