The Amazing Lizard Hero 2
di Donatozilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/16, ore 12:39

Sì ma se dovevi far comparire Red nella mia pizzeria tanto era già morto, ti sei dimenticato di me!! MALEDETTO! XD
Cioè, se quel pazzo psicotico fosse veramente entrato nella pizzeria dove sarei venuto IO quello lì sarebbe morto a prescindere venendo sbranato da me, preso a randellate dalla chitarra di Spring-Bonnie e sventrato terribilmente da Toy Chica XD
Oppure... Gli avremmo lanciato la mia armeria addosso e del suo corpo non ne sarebbe rimasto nemmeno la polvere XD
Cattivo Don, cattivo >:( Non si fa! Adesso chiamo l'albero azzurro! >:(
Ti accuso per maltrattamento minorile XD
No vabbe, comunque bel cappy.

21/08/16, ore 19:27

E Red non si è superato: Sempre psicopatico eh? :D
Comunque stai attento Don è.è Visto o meno... Sto tizio è pericoloso è.è
Beh, bel cappy e ora devo andare a vedere l'altro, ci vediamooo ^W^

20/08/16, ore 17:33

O.O Oddio quel Red è un cannibale (o quasi) cavolo... questo sembra peggio di Jurassic... spero solo che la prossima volta che lo incontri non perdi qualche costola... No ok tu sei Lizard Hero! E c'è l'ha farai u.u beh ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

20/08/16, ore 14:47

Adesso ci manca che Red usi come mezzo di trasporto una specie di pipistrello robot come quello di Spiderman è qui ti facciamo il degno successore di Spiderman XD
Ma vabbe XD
Comunque mmm... Chissà chi è... Hannibal Lecter? Lui è un cannibale, e Red si è mostrato esserlo XD
Comunque bel cappy Don ^W^

19/08/16, ore 14:06

Uhmmm... Red eh?
Beh sembra forte ma sono sicura che lo sconfiggerai senza problemi u_u
in ogni caso sono contenta che sei tornato Don caro! *^* e on vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

19/08/16, ore 13:48

Ah eccoti! Pensavo fossi scomparso! Beh, lieto tu sia tornato Donny XD
L'eroe è stato molto impegnato? ^^
Comunque Red eh? Chissà chi è è_è Lo scopriremo alla fine immagino, comunque bell'inizio Don ^^
Non vedo l'ora del prossimo cappy.
Ci vediamo ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]