The Amazing Lizard Hero 2
di Donatozilla

29/08/16, ore 13:35

*scuotte il dottore* Mi dispiace per cosa?! Eh dottore?! N-non può dirmi che Don è morto! M-mi rifiuto di crederlo! È pur sempre un eroe e gli eroi c'è la fanno sempre... sempre, lui non è un eccezione! E poi deve ancora ammazzare Red! Beh apparte la mia crisi, bel capitolo e ci si vede ;D

29/08/16, ore 09:47

*Vestito da dottore*
Già... Mi dispiace Commissario... Sono finiti gli Yuri per intrattenerlo... E beh, ora stiamo mandando delle persone a casa sua per prendergli i fumetti Marvel, così si calma... E se non si calma... Gli piglieremo quelli DC...
Ok no XD
Stavo scherzando XD
Comunque daje, mica puoi morire! Ci sono ancora altre mille avventure che t'attendono XD
Comunque bel cappy, Don XD

28/08/16, ore 15:10

Don.... Don... DONNNNNNNN!!!!!!! TTT___TTT
N-non p-puoi morire! No! *si avvicina al dottore che dovrebbe essere vicino a Don* l-la prego mi dica che si salverà ç_ç *scuote il dottore* me lo dica per favore!!
R-Red maledetto... no non te lo meriti il manicomio ma un altro giro eterno all'inferno!
Comunque bel capitolo e... vivi Don ç_ç

28/08/16, ore 13:41

E' così che Red ha perso l'opportunità di uccidere Donnie, peccato Reddy, magari la prossima volta eh XD
Comunque forza Lizard Hero e... Chissà se un giorno i criminali capiranno che sei un rettile e non un insetto, eh? XD
Comunque bel cappy XD

27/08/16, ore 19:02

No aspetta... che?! Red non è Jerkins ma l'assassino di Mary?! E ha come cognome il nome di Brock di Pokemon?! O.O ok... questa è davvero una sorpresa, chissà come sopravvissuto e come diventato così.... beh buona fortuna Don e stai attento!/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

27/08/16, ore 14:55

Tan tan taaaaaaan!!
La verità è svelata! Mistero nessun è stato lasciato solo è, l'assassino di Mary tornato è, e con lui, guai per Don in arrivo sono.
Ok ok, la smetto di parlare così XD
Comunque... Come cazzo è sopravvissuto? Pensavo fosse stato ucciso da Supe- Ehm, da uno "spiacevole" incidente sul posto di lavoro!
Mmm... Non me lo sarei mai aspettato con tutta sincerità, complimenti Donnie... Complimenti...
Comunque bel cappy e scusa il ritardo ^-^

26/08/16, ore 19:48

Beh capisco Don^^" comunque beh che dire? Stai andando alla grande e se batti anche il tizio con l'armatura di Jerkins potrai sfidare Red e salvare il mondo da Red! Beh non vedo l'ora di quel momento bye ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

26/08/16, ore 16:17

Bravo Red, bravo... Dì altre cose a Don, così se per caso escono altri bei uomini in armatura Don ti ruba il telecomando e fotte le armature, molto ingegnoso Red, moltissimo :D
Forza, digli anche il tuo punto debole e il pulsante per far saltare la struttura, ah! Non dimenticarti di dirgli come fare il modo che tu non evada eh! :D
Comunque bel cappy... Donnie XD

25/08/16, ore 19:13

Per la Mado schivi tutti i proiettili! Ma provieni da Matrix? XD
Ok scherzi apparte, uhmm le armature della Minotaur (mi scoccio a scrivere in maisculo con i punti -.-) mi fanno sempre più pensare che Red sia in realtà Jerkins tornato sotto forma di goblin rosso, mah sarà la mia impressione :D
comunque bel capitolo e ci si vede

25/08/16, ore 10:46

E mo son cazzi amari! Sta attento Don, non si sa mai cos'è che ti becchi XD
E... Quella scena quando hai spezzato il collo al cane mi ha fatto ricordare Call of duty quando spezzavi il collo al cane che ti rompeva XD
Comunque... Mmm... Capisco è.è
Comunque bel cappy e ciao ^^

24/08/16, ore 14:18

Beh ha davvero avuto un idea carina Red lo ammetto XD ma tanto si sa che tu caro Donny c'è la farai a sconfiggere tutti i boss ed ammazzare l'ultimo u.u A quei cani magari puoi tirargli una bistecca XD ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

24/08/16, ore 12:44

Cazzo! Superior dove sei? Perché quando c'è bisogno di lui non c'è mai?!?
Cioè, sto pezzo de merda dovrebbe veramente morire, altro che galera, vogliamo fare lo stesso errore di Batman che continua a portarlo in cella e poi esce e continua ad uccidere?!
Comunque forza Don, i videogiochi sono dalla tua parte! E ora di premere il tasto Fight e ammazzare le bestie con la tua corona è.è (Citazione XD)
Comunque bel cappy ^^

23/08/16, ore 20:29

Donnnnn!!! *Lo abbraccia*
S-s-stai bene? ç_ç  grrrr.... appena mi capita Red tra le mani gliela faccio pagare é_é
t-tu intanto... d-devi resistere! Sono sicura che troverai un modo per scappare!
Resta determinato!

23/08/16, ore 13:53

E' la madonna! E' che?? Don ci stai andando pesante con le torture su di te, datti na calmata XD
Comunque Red... Sei ancora secondo a Greed :D
Riprovaci, sarai più fortunato la prossima volta... Forse :D
Comunque bel cappy Don ^-^

22/08/16, ore 17:03

Uhmmm... non so te ma sto sospettando che Red sia... Jerkins... in ogni caso è veramente un cannibale O_O O-oddio... è di sicuro uno dei tuoi personaggi più folli ma io ho ancora fiducia in te!! Tu puoi batterlo ne sono certa u.u beh ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika