ACCORDO D'AMORE
di Rox

21/05/11, ore 15:13

a quanto pare,il padre di benji,ha rovinato la vita sia di ginevra che di benji.Peccato perchè,lui,si stava interessando all'azienda,sarebbe bastato parlarsi
mi sorge un dubbio,se benji sà chi è ginevra e sà cosa ha fatto per meritarsi la fiducia di suo padre,perchè là tratta male?
stavolta è ginevra,a non essermi piaciuta.Allo stadio,ha subito aggredito verbalmente benji,per via della laurea,non dandogli nemmeno la possibilità di ribattere,minacciando,addirittura,di far andare in malora l'azienda,se non la sposerà e non le porterà rispetto.Lo ha insultato(continuare a definirlo portieruncolo da quattro soldi,mi sembra un po'troppo)e umiliato davanti agli altri(cosa che io odio).Qualcuno deve fare qualcosa,stì due,hanno perso completamente la testa

21/05/11, ore 14:28

e così,anche benji,ha avuto una fidanzata e stava addirittura per sposarla:katarina.Peccato che l'abbia tradito e usato,per una volta che aveva trovato qualcuno da amare....ci credo che,dopo quest'esperienza,non creda più nell'amore
non mi è affatto piaciuto,come si è comportato con ginevra,a cena.Capisco che era arrabbiato con lei,per via della clausula e per il piccolo battibecco in camera sua ma,è stato molto meschino e vigliacco con lei.L'ha umiliata e le ha detto una frase,molto cattiva che non meritava per niente:ora vattene,di donne come te ne ho conosciute fin troppe e,dopo,non contento,le ha persino gettato addosso il suo vestito.Questa storia del testamento gli ha fatto perdere la testa