Come non d'ecto
di CottonCandyGlob

31/12/16, ore 23:46

Parto con il rispondere alla domanda nell'angolo autore, mi sembra affidabile il signor Chastain.

Comunque devo essere sincero, non mi sarei mai aspettato, che Colton l'aiutasse in quetsa missione. Benissimo, stando a fare i conti i membri sono 2, e mancano due persone e la mascotte: No mascotte no party! La mascotte ce l'abbiamo ed è uno dei due cuccioli del cane di Diane; per curiosità sono alani?
E di  conseguenza si capisce che uno dei membri, sarà Dick (errore grammaticale voluto), e l'ultima, forse, l'ex di Tyler. Ok l'ultima l'ho buttata a cacchio, perché sinceramente, mi sono basato, su ciò che hai scritto nel dialogo di Colton.

Comunque Tyler farà una brutta fine, questa sarà l'ultima cosa che scrivo su questo qui, perché mi sto stufando di trovare nuovi modi per levarlo di mezzo.

Ma passando al capitolo in generale, sarà anche corto, ma contiene più informazioni dei precedenti, quindi per me é come gli altri.
Come al solito non mi posso lamentare di niente, grammatica perfetta, descrizioni dettagliate di situazioni e personaggi.
E beh che posso dire?

E beh...NEVERMIND

31/12/16, ore 19:30

Dovresti mettere un avvertimento all'inizio in cui, dici, di leggere il capitolo sentendo la sigla di Scooby-Doo! Wher are you?

E Dirk si è dimostrato essere NA FACCIA E POT..............(questa volta non scrivo la cosa di Nanà, perché, me la stanno tirando poco a poco la frase)

Ma insulti a parte, Vynil, anche se non lo fa notare, si porta appresso un catetare, per la paura. E questo è tutto dire, d'ora in poi prevedo case spettrali, cretini mascherati, band, furgoni hippie, cibo, furgoni hippie, misteri, trappole, furgoni hippie, fidanzamenti, furgoni hippie. Aspetta ho scordato furgoni hippie.

Comunque tornando seri, Tyler non si salva dalla recensione, perché è stato nominato, in una frase ma nominato, quindi deve bruciare vivo; anche solo nominarlo, mi fa salire la cattiveria, e la sadicità, IT'S OVER 9000. Una curiosità, sembro uno di quei pazzi ossessivi nei confronti di Tyler, in fondo voglio solo cancellarlo dall'esistenza, niente di male, giusto?

Ma ricollegandoci a FACCIA E POT...ehm volevo dire Dirk, dopo una settimana, gli è venuto in mente di scusarsi, neanche gli Slowpoke, sono così lenti nel fare/percepire cose. Poi non sono madre, ne padre, ho solo 15 anni, giusto 7/8 mesi mancano ai 16, ma Diane, sentendo tuo figlio cosa ha combinato, non dico di rompergli le gambe, ma almeno di rimproverarlo; ed un'ultima cosa, riguarda la sua compagnia, solo adesso dopo 18/19 anni se ne viene ora a dire che deve stare lontano da Tyler. Che poi finirà male, riesco a prevederlo.

Ma passando al capitolo in generale, sembra inutile dire che mi è piaciuto, se no non avrei scritto il rosario qui sopra, ben scritto e ben descritto: soprattutto il momento di "rewind", del passato di Dirk, con sua sorella; la parte migliore, però è l'angolo autore, ciò che hai raccontato, fa intuire il tuo legame con tuo fratello. E beh ho detto tutto.

E beh che dire...NEVERMIND

30/12/16, ore 22:26

Cara Paula,
non hai idea di quanto mi dispiaccia...
Ma che faccia e ...(sai Nanà di Emile Zolà se non la conosci leggiti la trama e capirai il finale).

Ma io dico perché non gliel'ha ha sbattuto in faccia il mestolo, invece che nello stomaco, e poi perché ha cambiato il coltello con il mestolo (se lo avesse ammazzato, avrebbe fatto un, ed infine perché la signora che prendeva il gelato, non ha lasciato che il marito intervenissse? Domande a cui non si trovano risposte decenti.

Samuel Chastain, il nome di una persona che mi sta gia simpatica, non vedo l'ora di leggere la parte in cui vede il signor Philips portato via dalla polizia, ed il figlio con i suoi ratti da compagnia, venire ammazzati di botte, da tutta la cittadina, pure i morti escono dalle tombe e lo prendono a mazzate con le ossa. Nessuno escluso, anche le madri, per aver partorito dei figli così.

A quanto pare si è confermato ciò che ho detto nel capitolo precedente, e cioè, che Tyler è deviato mentalmente, (o come si direbbe da me è ndaccato). Ora voglio vedere che combina, tipo: alza le mani su Paula, in presenza di Hunter e suo fratello, questi due intervengo, e lui fa cadere il sodato dalla sedia, ed ordina ai cogl..ehm volevo scrivere, a quei due di bloccare il fratello. E li succede il bello, perché hanno osato alzare le mani su di un militare, infortunato (credo Ufficiale dell'esercito). Ed ecco lo scandalo, e la situazione perfetta per mettere in luce i segreti di Philips. Per non scordare il fratello che spaccherà la faccia a Tyler, mentre il padre la spaccherà a Vynil.

Comunque passando al capitolo, ben scritto, e ben descritto: le sitazioni, i luoghi e le persone. Ed ho apprezzato il modo hai sfuttato, il salto di scena, riguardante il padre che voleva il figlio in affari. Approposito cominciano a mancarmi le tue "digressioni", come quella dei soprannomi che dava il fratello di Paula a tutti.

E beh che dire...NEVERMIND

30/12/16, ore 20:54

Il capitolo attesissimo, anzi i capitoli.

Vedo che iniziamo ad entrare nel vivo della trama, non so se essere più sorpreso o scioccato per quello che ho letto. In senso positivo, intendo che ci sono stati due colpi di scena molto interessanti: il primo è la parentela di Diane con Dirk, e poi il dominio esercitato dal padre di Tyler.
Anzi se ci penso bene la prima è pure scontata, visto che Paula ha una cotta per lui, lei sarà la madre di Shaggy e la signora fa cognome Rogers, tutte informazioni messe a caso che se unite portano alla prima rivelazione, anche prima che tu lo scriva nel capitolo.
L'unico problema è che io sono più rimbambito di Paula, visto che neanche io avevo capito che Diane era la madre di Dirk,
Ma passiamo al secondo problema, il domino del signor Philips, cosa inaspettata; quindi non porteranno il figlio in un vicolo buio e lo schiafferanno testa e muro. Anche il padre se si lamenta poi testa e muro, e tutti contenti. Gia mi stava sugli zebedei la prima volta che l'hai presentato/descritto, adesso
 deve finire sotto uno, ma anche due, ma facciamo tre metri di terra, per me.
Scusami ma veramente pensa che il signor Philips abbia chiesto al figlio di avvicinarsi, seriamente, da come è stato descritto, e deviato mentalmente, pensa ai soldi, alle uscite romantiche (scrivo così per non essere volgare), e si crede chi sa chi; secondo me il padre non gli affiderebbe nessun incarico, perché manderebbe tutto a monte a causa del suo carattere, ma queste sono mie supposizioni.
Ma passando al capitolo in generale, come al solito, pen scritto, nessun errore grammaticale, e non dimentichiamoci le descrizioni delle situazioni.
(Ora mi vado a legger il quarto capitolo)

E beh che dire...NEVERMIND.

05/10/16, ore 19:32

Finalmente Rogers, il cognome di un membro della squadra che mi ha accompagnato nella crescita.
Allora da quello che ho capito, Magda si fidanzerà con Joseph e il figliomaschio di Diane con Paula;

Questa storia mi piace, per il modo in cui è scritta; anche perchè mi chiamo Paolo, e la protagonista della storia Paula, è vero non si pronuncia così, ma son dettagli.

Comunque, bel capitolo, e beh che dire NEVERMIND

18/09/16, ore 18:17

Per poco non ho pianto, finalmente, la sezione riguardante una parte della mia infanzia, aggiornata. Sarò sincero ma mi sono sempre chiesto come sarebbe un sequel con i figli dei protagonisti, e non un prequel, riguardante i genitori di uno o ognuno di loro. Comunque lasciamo questo momento di nostalgia, questa è una genialeta, e ho detto tutto.

Solo una cosa, la prima parte è un po confusa.

Beh che dire Nevermind