U235
di StatoDiCalmaApparente

13/11/16, ore 23:43

Ciao, sono davvero felice di questo tuo nuovo capitolo, è bellissimo davvero.
Le stelle cadenti in primis, poi quando si sono ritrovate, la disperazione di Elyza la paura dell'altra di restare sola anche nella doccia... è tutto molto molto commovente davvero, lo adoro.
Ma questo ci fa sorgere altre domande: Alicia è tornata sola e quindi il resto della famiglia? il sangue? come è tornata lì? ci resterà vero? non è che cambia idea e sparisce di nuovo? e giusto per sapere... che è successo a Raven? ok momento "scleri" finito, grazie mille per questo nuovo capitolo e alla prossima.
Un bacio
Selene

10/11/16, ore 14:35

Che dolce Elyza *0* carinissima la storiella delle stelle cadenti

09/11/16, ore 23:00

adoro come scrivi seriamente.. questo capitolo è qualcosa di stupendo

09/11/16, ore 10:43

Questo capitolo é una cosa meravigliosa. Mi hai lasciata decisamente senza parole... la scena nella doccia é stata wow. Ho i brividi. Tutto questo ê semplicemente fantastico...
Un saluto Valenga

09/11/16, ore 09:05

Non ti recensisco perché non ho più parole, ma ti rubo questo pezzo per poi farti una domanda:"Elyza era pronta a chiudere la tenda e darle la sua privacy, ma Alicia le afferrò delicatamente la maglia sul fianco e la tirò dentro con lei. Non fu un gesto accompagnato da forza, perché Alicia non ne aveva più, ma era una richiesta delicata e particolare.

La bionda rimase ferma per un lunghissimo attimo. Quella ragazza era tutto ciò che aveva aspettato per giorni e giorni. Aveva tentato di buttarla in un angolo buio del suo cuore, sperando di dimenticarla. Sapeva fin troppo bene che questo mondo non dava seconde possibilità, ma lei era tornata ed era lì, che chiedeva di lei, che aveva bisogno di lei.

Elyza entrò nella doccia, incurante dei suoi vestiti immediatamente appesantiti dall’acqua, delle scarpe fradice. Alicia la volle ancora più vicina, la voleva addosso. La bionda trattenne il fiato. Le sue dita sforarono la schiena nuda di Alicia, senza avere il coraggio di toccarla. Il viso di Alicia era vicino e si guardarono a lungo prima che la piccola Clark finalmente posasse la testa sulla sua spalla, nascondendosi sotto il suo collo. L’abbracciò con tutta la dolcezza che poteva e finalmente anche Elyza la strinse di nuovo."
POSSO TATUARMI QUESTO PEZZO IN FRONTE???
Dio santo, cosa sei? Aspetto il capitolo della prossima storia anche eh!! U.U
Fenomenale come tuo solito, mia autrice adorata!

09/11/16, ore 01:23

Solitamente faccio fatica a commuovermi... Ma l immagine di eliza disperata che cerca morsi nel corpo di alucia e la scena della doccia mi hanno fatto tenerezza... Spero che eliza scopra cosa è successo e che li uccida tutti 😠

09/11/16, ore 00:06

Stavo giusto parlando di questa ff oggi, sono molto felice di questo aggiornamento! Il capitolo m'è piaciuto molto, Elyza in fase anima in pena che si trascina neigli angolini oscuri di U235 è stata un po' straziante ma ora che è tornata la piccola Alicia sicuramente le cose miglioreranno.
Ora sono curiosa di scoprire cosa le è successo in questo mese fuori, e che fine ha fatto la sua famiglia...
Spero di leggerti presto con un altro splendido aggiornamento, alla prossima, un abbraccio.
Pai

09/11/16, ore 00:01

Adoro come scrivi. Riesci a descrivere ogni scena minuziosamente, come una macchina da presa; le azioni, la voce, perfino i respiri sembrano perfettamente misurati tra l'oro. Adoro questa storia, continuerò a seguirla davvero volenteiri!

08/11/16, ore 22:16

ora posso dormire tranquilla! stavo spegnendo il pc e per curiosità ho pensato "guadiamo se qualcuno ha aggiornato" e boom un tuo nuovo capitolo... sono innamorata di questa storia e di quello che sta accadendo!
l'attesa di un tuo aggiornamento è meritatissima!! grazie davvero!
Ily

02/11/16, ore 04:03

Dentro la testa di Elyza c' è una lotta continua, tormentata da diverse cose, la prima di tutte è Alicia, la sicurezza di U235 e di tutte le persone che ci vivono, e infine le sue esigenze. Il momento che ti lascia un segno, e rappresenta questo suo tormento interiore è: La voce di Elyza quasi si ruppe, in balia di quei pensieri. "Ed ora sono io quel treno per te ... e mi chiedi di fermarmi, di non uccidere quei nomi, quelle persone..." sogghignò amaramente. "Piangerai quando tirerò dritto davanti alla tua banchina, piangerai quando ti farò paura. Per te io sono tutta l' umanità che abbiamo perso... E sarò sempre e solo questo",
questo momento appena citato secondo me rappresenta tutto il capitolo. Alicia la faceva sentire un mostro, Elyza le dice "sono quella che sono e ho fatto cose di cui è difficile andare fieri, cose che mi perseguiteranno per il resto dei miei giorni ma questo posto è importante, questo posto è in grado di darci un futuro e devo difenderlo. A qualunque prezzo...".
Un altro capitolo stupendo e profondo, a presto.

02/11/16, ore 04:03

Il capitolo è fantastico e coinvolgente, incominciando da Elyza dalle emozioni contrastanti che prova nei confronti di Alicia, vuole allontanarla e allo stesso tempo vuole tenerla stretta a sé, questo però non le era mai successo con nessuno di provare tanto desiderio per una persona. Mentre i fratelli Blake non stanno passando un buon momento gli viene estorta la verità sulle loro intenzioni, scoprendo che vogliono prendere U235, che all' interno ci sono degli infiltrati e traditori, e il loro capo è Pike (sembra che la bionda e Pike abbiano un trascorso, che si siano già incontrati o è solo una mia impressione) insomma ora i due fratelli devono attenersi al nuovo piano. In mezzo a tutto questo torna di nuovo il disegno della donna, "chi è lei?" le chiede Alicia e l' altra risponde "lei è la mia colpa", sempre più curiosa di sapere cosa è successo nel passato della bionda. Ecco che ti spunta Niylah premurosa, ma che cerca di essere notata in cerca delle attenzioni da parte di Elyza e questo la piccola Clark lo ha notato, come si svilupperanno le dinamiche e come cambieranno le cose. Momento lexark emozionante, Elyza nuda nella vasca davanti agli occhi di Alicia con le sue fragilità senza nessuna possibilità di nasconderle dietro la sua corazza, la aiuta ad alzarsi su, addossata alla parete con Alicia stretta al suo corpo completamente nudo tardava ad allontanarsi, nessuna delle due faceva nulla per spezzare quel contatto, davvero FANTASTICO TUTTO.

27/10/16, ore 10:58

Non mi aspettavo la scelta di allontanarle ancora di più..questo non fa che aumentare la curiosità nei confronti della storia e dei suoi prossimi risvolti ☺

21/10/16, ore 03:59

"Elyza le carezzò il viso prima di sfiorarle le labbra con le sue. La piccola Clark tremò, ma non arretrò neppure di un millimetro." E poi ...............
Alicia anche se con diversi pensieri in testa, i motivi che aveva per baciare la bionda erano molti di più, il bacio fu più dolce di quello che immaginava Elyza non era né aggressiva, né rude, fu così confortevole che non voleva lasciare le sue labbra, momento emozionante e secondo me molto importante. "sei sicura che vuoi che le apra?" con questo porta allo scoperto le vere intenzioni della piccola Clark mettendola alle strette, ma sorpresa delle sorprese Elyza la libera dalle manette. I giorni passano e arriva nuova gente, sfortunatamente però era solo una trappola dove Lincoln e la bionda non ne escono illesi ma sempre vivi, scoprono che due prigionieri sono i fratelli e si chiamano Octavia Blake, e Bellamy Blake, come influiranno nella storia e cosa accadrà, cosa farà Alicia fuggirà oppure cambierà idea, sempre più coinvolgente e curiosa.

21/10/16, ore 03:57

Qui la storia si fa sempre più interessante, partiamo da Elyza che ha dovuto sparare alla donna infetta, mi dispiace così tanto per lei, deve tenere costantemente una corazza per non far trasparire le sue emozioni, e in più Alicia le ha dato del cuore di pietra, sono curiosa di sapere qual' è il legame e la storia passata che intreccia Abby e Elyza, finalmente la piccola Clark si era guadagnata il letto fiera del successo ottenuto, ecco il primo tentativo che è un buco nell' acqua. Sul passato della bionda non si sa ancora niente soprattutto chi è la ragazza disegnata nei quaderni e quale rapporto le legava, la storia del tatuaggio e della cicatrice, l' ultima parte con il secondo tentativo Alicia osa molto di più, però si rende conto che deve diventare più credibile altrimenti Elyza non avrebbe mai abboccato alle sue bugie, per me è stato emozionante dalla prima all' ultima lettera, complimenti.

21/10/16, ore 03:57

Prima di tutto mi scuso per il ritardo, cercherò di mettermi in pari il prima possibile con la storia, mentre per quanto riguarda questo capitolo mi è piaciuto tanto, ed è prettamente incentrato su la piccola Alicia sempre molto riflessiva, riesce a conquistare un minimo di libertà grazie allo studio di libri sulla medicina, passa del tempo con Abby in ospedale, secondo me però lei non si rende conto che Elyza dandole il libro di medicina le ha dato potere rendendola indispensabile, una notte la bionda torna ubriaca cadendo davanti ad Alicia, le dice "A volte ... A volte mi fai sentire come se non fossi tanto diversa da Jason ..." così scopre la debolezza di Elyza con cui poterla manipolare e fuggire da U235, sono curiosa di leggere cosa inventerà per conquistare la sua fiducia.