U235
di StatoDiCalmaApparente

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/09/16, ore 16:15

Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Stai facendo un ottimo lavoro di revisione con quelli già scritti. Non nego però che muoio dalla voglia di sapere cosa c'è oltre il capitolo 7, e queste revisioni mi stanno uccidendo ahaha.
Odio pensare che alicia stia fingendo con Elyza, su su su vogliamo leggerti il prima possibile! :D

15/09/16, ore 03:32

Quanto odio quel viscido di Jason davvero tanto, non lo sopporto proprio togli gli occhi e quelle luride manacce dalla piccola Clark, il capitolo è incentrato sulla piccola Clark su quello che sente e prova, ma anche riuscire a capire chi sia la vera Lex, mi è piaciuto tutto e tanto, vado a leggere il prossimo, non vedo l' ora di arrivare ai capitoli ancora non pubblicati, a presto.

11/09/16, ore 19:49

Mia cara Simo, è tanto che non ti lascio una recensione e ne approfitto anche per salutarti! Rileggere questi prime parole è una vera gioia perchè mi accorgo di piccoli dettagli che avevo dimenticato ma non sarebbe male se ci rilasciassi i tuoi preziosi capitoli con più frequenza! ;) Comunque, come ti dissi tempo fa, Elyza sembra una Lexa di un universo parallelo e la cosa mi piace tanto, mentre Alicia è più indirizzata a rimanere come il suo personaggio base di FTWD (ottima scelta anche questa). Non vedo l'ora di rileggere gli altri, quindi ti aspetto e ti saluto :* - AnsiaGirl

10/09/16, ore 14:41

Storia interessante e ben scritta 😉 la tua Elyza mi ricorda molto Lexa 😊
Dalla descrizione che ne hai fatto e dal ruolo che gli hai dato, mi sembra di capire che non hai molta simpatia per JR 😂😂 e come darti torto!? 😖
Bello questo momento di debolezza di Eliza descritto in questo capitolo 👍

03/09/16, ore 01:21

Oh Che belly finalmente sei tornata. Mi è mancata da morire la tua ff.
ottima davvero la revisione, hai aggiunto tante piccole cose Che rendono la storia ancora più coinvolgente. Sei bravissima a descrivere gli sguardi, sembra di avere i loro occhi addosso alcune volte. Riesci a farmi entrare nella storia come sanno fare in pochi qui.
Complimenti ancora, mi raccomando non farci soffrire troppo con queste strazianti attese. <3

30/08/16, ore 16:58

Non ricordo di aver mai recensito un tuo lavoro, e me ne pento.
Ho letto con molto piacere 3:30, e così ho fatto anche con questa ff..non puoi immaginare la gioia quando ho rivisto il nome spuntare nuovamente nella sezione di The 100. :)
Inutile dirti che la ff è molto originale, per niente scontata, nonostante le ff Lexark siano parecchie nel fandom (e sono anche una mia debolezza), questa è diversa dalle altre..sia per la trama, sia per come sono stati caratterizzati i personaggi.
Ammiro tantissimo la piccola Alicia, che può sembrare debole ma in realtà è molto coraggiosa, soprattutto quando si tratta dei suoi cari.
Elyza, invece, non riesco proprio ad odiarla..in mezzo a tutti quei mostri, è sicuramente la più umana (e nei primi due capitoli lo dimostra già ampiamente.)
Ricordo molto vagamente l'evolversi del loro rapporto nel corso della ff, per questo non vedo l'ora di leggere i nuovi aggiornamenti e di esplorarlo di nuovo.
Ti faccio anche i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, perché prende tantissimo!
A presto,
bicorn

26/08/16, ore 16:34

Ehi bentornata sono contenta di rivedere la tua storia ora potró ricominciare da capo fino ad arrivare al punto in cui ci eravamo lasciate, anche se ho pensato che non scrivessi perché ti prendeva troppo tempo o ti stavi annoiando oppure ed è l'ipotesi peggiore che non avessi più l'ispirazione e che non sapessi come continuare, detto questo ai prossimi aggiornamenti

24/08/16, ore 18:02

Bentornata. Questa è una delle più accativanti storie che ho letto nel fandom nazionale e internazionale Clexa/Elycia/Lexark.
Rimane nei pattern dei feels canon e sovverte i canoni di quello fanon.
Bilanciamento perfetto di plot, IC, romance, feeling, azione e introspezione.
Il tuo stile, pur essendo lontano da quello che "normalmente" il prediligo, è perfetto per la tua storia e la tua persona artistica: essenziale, narrativo, con immagini e metafore accostate a meraviglia. Le tue parole arrivano taglienti, vere, oneste, meravigliose e cattive. Come fiori inchiodati a crocefissi.
Ma il punto di forza sono i tuoi personaggi, le tue protagoniste: si muovono nella storia e fuori da essa con prepotenza e vita propria, testa propria, regole proprie, son marionette animate senza burattinaio.
O meglio, il burattinaio si nasconde così bene che te lo dimentichi.

Se la fai sparire di nuovo vengo e ti accoppo.

P.

P.S. ti sei cuccata la mia recensione numero 69.
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 06:03 pm)

24/08/16, ore 17:20

Non sai che bello ritrovare quelle quattro lettere mentre scorrevo su e giù tra le ultime storie pubblicate.. "U235"... Grazie di essere tornata!! Adoro questa storia, sei riuscita a risollevarmi un pochino da una giornata di m.... :)

Keep writing!! come ti ho già detto scrivi divinamente ed è un piacere leggerti ogni volta!
un bacio!
-May
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 05:23 pm)

24/08/16, ore 15:48

Ora posso tornare ad aspettare gli aggiornamenti con ansia. Ben tornata. Grazie per questa piccola gioia :)

24/08/16, ore 13:10

Tratto dalle "Cronache di una lettrice di fan fiction". Altri: "Perché leggi mentre mangi?", "Perché leggi invece di dormire?", "Perché imprechi contro il telefono, guardando le tacchette che indicano il "campo" e che giocano al ribasso?", "Perché all'improvviso sembri estraniarti e non rispondere più agli stimoli che non siano quelli visivi delle parole che stai leggendo?. Lettrice: "Tanti perché, una sola risposta. Perché quelle parole ne fanno valere la pena." E anche la penna aggiungerei. Bentornata.

24/08/16, ore 12:57

Finalmente è di nuovo qui *____*
la mia vita può ricominciare! Spero di leggere presto i capitoli nuovi e, come sempre, complimenti sei bravissima!

24/08/16, ore 11:31

L'hai rimessaa *_* Preparatevi gente perché questa è una storia con la S maiuscola! ;)

24/08/16, ore 04:32

Anche se è molto molto tardi volevo essere la prima o almeno spero a recensire la storia, sono rimasta sorpresa quando ho visto che hai rimesso la storia U235, quando non l' ho più vista ci sono rimasta male. Che dire ho già messo la storia tra i preferiti/seguiti dato che la trovo particolare, il primo capitolo è davvero molto bello, mi sono piaciuti gli scambi di sguardi tra Elyza e Alicia, hai un talento nello scrivere tanti complimenti per la tua bravura, mi hai fatto felice, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]