G u i l t .
di Sparrowhawk

09/12/18, ore 15:16

Ciao! scusa per il ritardo con cui ti scrivo questa recensione ma sto studiando per un esame :(
allora tornando al capitolo devo dire wow, mi hai lasciato a bocca aperta perchè devo dire che non so più cosa pensare dopo questo capitolo, nel senso che ora dopo questo discorso cosa succederà? (il mio animo romantico vorrebbe una love story ma ora come ora mi sembra improbabile)
comunque bellissimo e comolimenti, mi dispiace solo che questa storia non ottenga il successo che merita, a me piace veramente tanto e aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti ;)
p.s. Aang in tutto questo sta a farsi un sonnellino?!?! hahahha a presto!!
Aras n

22/11/18, ore 17:10

Wow....mi hai lasciata senza parole. Da una parte prima che Toph lo azzannasse mi vedevo nella mia testa (non potevo farlo sul serio essendo ora in un luogo pubblico) a fare i cori da stadio per sostenerla, ma poi sono rimasta sconvolta dal morso e dalla forza che ci ha messo, ma da una parte la capisco perchè ha agito per pura difesa e istinto di sopravvivenza...però non credevo si potesse uccidere qualcuno azzannandolo ;)
Comunque questo capitolo è stato WOW e devo dire che mi piacciono veramente tanto le parti in cui descrivi dal punto di vista di Toph e come riesci a rendere i suoi pensieri e le sue emozioni per la prigionia e l'impossibilità di vedere.
Complimenti ancora!
A presto ;)

21/11/18, ore 21:39

OH MAMMA MIA! Aang che hai combinato!?!?! Confido che capisca di aver sbagliato e cerchi di porre rimedio, ma più di tutti confido in Toph e spero riesca ad evadere!!
con questo capitolo mi hai messo ancora più ansia e voglia di scoprire come prosegue la tua storia, quindi hai una lettrice fedele e impaziente hahahah ;)
a presto!

18/11/18, ore 18:35

Wow...sono senza parole...
Hai fatto una fantastica rivisitazione della storia orginale! Ho eltto tutti i 9 capitoli senza staccarmi dal pc per capire coem sarebbe andata la storia e per scoprire il nuovo ruolo dei personaggi. Katara che fine ha fatto? ;)
lo scorso capitolo quando descrivi (e ci lasci col fiato sospeso per l'imminente scontro) l'incontro tra Toph e Aang dalla parte della ragazza mi è piaciuto tantissimo per la prospettiva della battaglia "vista" da una persona cieca. Complimenti!
Ora volevo chiederti quando aggiornerai perchè non vedo l'ora! :D
a presto!!

11/08/18, ore 00:11

Ciao. Aspettavo da tempo un tuo aggiornamento e, sebbene questo capitolo sia stato quasi unicamente descrittivo, mi è piaciuto molto perché sei riuscita a spiegare in maniera eccellente il cambiamento subito dalla mente di Zuko. L'unico consiglio che posso darti è di non arrenderti e continuare questa bellissima storia molto ben scritta e piena di passione.

15/02/17, ore 13:41

Ciao! Fanfic bellissima che, devo dirlo, sto preferendo persino all'opera originale. Non sono particolarmente fissato con i pairing (salvo forse la Kataang), ma immagino si prelude una Toko, e l'idea mi intriga e non mi dispiace affatto. Bel lavoro! Continua così e mi raccomando aggiorna presto. La metto subito tra la preferite. Ciao!!
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 02:10 pm)

11/10/16, ore 20:19

Bene, non ho potuto fare a meno di inserire la storia fra le preferite.
Ben scritta e - per quanto si possa vedere in questi 3 capitoli - ben articolata!
Toph è caratterizzata alla grande e sono curiosa di vedere come svilupperai il personaggio di Zuko nei prossimi capitoli. Io sicuramente sarò lì a leggere!

Spero tu continua a scrivere perchè, a mio parere, sei su una strana non buona...di più!
Attendo il tuo prossimo capitolo speranzosa e curiosa!

A presto!!

26/08/16, ore 13:20

La bandita cieca: in assoluto uno dei miei personaggi preferiti di Avatar.
Toph è una ragazzina testrda, intrapendente e, nel bene e nel male comunque cresciuta troppo in fretta. Lai rispecchiata benissimo, con tutte le sue sfaccetature, dal essere una Sovrana ad una ragazza di appena 13-14 anni: Sogna anche solo per un momento quella che noi chiamiamo "normailà", ma se è a discapito di questo viene il suo popolo e la Pace del regno, e ovviamente la libertà, e più che fiera del ruolo che veste. Bravissima, anche il sarcasmo è quello.
Adesso aspetto con ansia il prossimo cap, il quale spero che come protagonista tratti la vita di Zuko, altro mio personaggio preferito ovviamente =)
Oltre a questo la storia inizia ad essere molto interessante, ai stuzzicato la mia curiosita, vai avanti, voglio leggere il prima possibile il resto. Al prossimo aggiornamento,

Yuki.

26/08/16, ore 12:48

Quindi l'avatar cioè Aang, che fine ha fatto? E Katara e Sokka con lui
dove si troveranno? spero di ritrovarli presto nella storia, giusto per movimentare un po' la scena.
Strutturato bene, la lettura è fluida e il lessico è adatto a mio dire per questo riassunto: asettico e peculiare. Mi sembra un buon inizio,voglio vedere il continuo. Corro a leggere il 2 cap.