Tutto all'improvviso.
di KimberlyKim

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/22, ore 19:27

Bellissima storia, amo le dinamiche da te raccontate e mi dispiace che tu non abbia più scritto niente su Rossana.
E' passato tanto tempo e spero leggerai questo mio commento.

23/01/18, ore 10:57

L'epilogo è bellissimo finalmente hanno potuto coronare i loro sogni e poi sono davvero carini insieme

23/01/18, ore 10:51

Il capitolo è bellissimo e poi ha fatto bene a cacciare Charles brava Sana

23/01/18, ore 10:41

Il capitolo è interessante però che peccato lui ha rovinato tutto dicendo quella parola

23/01/18, ore 08:59

Il capitolo è interessante finalmente ce l'hanno fatta chissà come la prenderà Charles quando lo verrà a sapere

23/01/18, ore 08:52

La situazione si sta complicando sempre di più vediamo cosa succede adesso e speriamo che si mettano insieme

23/01/18, ore 08:42

Il capitolo è interessante chissà cosa succederà adesso sono proprio curiosa di saperlo

19/11/16, ore 16:07

Meraviglioso! Ti faccio i complimenti,è la ff più bella che io abbia mai letto😘

03/11/16, ore 11:46

Hey ciao, la tua FF si è rivelata davvero molto carina e sono contenta che tutte le cose siano andate per il verso giusto! Brava :) Spero di leggere presto qualche tua nuova storia. Baci

03/11/16, ore 01:45

Ma ma ma ma ma..... È a dir poco stupendo!!😍😍 Sono sul punto di commuovermi!! È il finale perfetto per una storia perfetta, se non geniale! Non solo ho adorato la trama, le vicende ed i personaggi, ma anche (e soprattutto) il tuo stile leggero, ironico, scorrevole!! Complimenti, spero di poter leggere nuovamente le tue splendide storie 💕💕

03/11/16, ore 01:37

Ooooo si si siii😍😍 finalmente ci siamo tolti Naozumi il traditore di torno! Carino Akito da imbarazzato, è sempre così tenero! Forse non nel modo migliore, però si sono decisi a mettersi insieme questi due! Non recensivi da tanto, non ci speravo più in un seguito 😭😭 fortunatamente è arrivato, e anche ben fatto😍😍

02/11/16, ore 22:12

Uno splendido epilogo per una splendida storia.
È sempre molto bello immaginare diversi lieti fine per Sana e Akito e quello da te descritto è davvero molto dolce: una famiglia, una figlia, le responsabilità, la gelosia nei confronti di Sari..lo vedo bene Akito geloso.
Ho adorato la tua storia, pertanto la inserirò subito tra le mie storie preferite, perché merita davvero.
Adesso, aspetto gli aggiornamenti dell'altra storia che hai iniziato ahah
Alla prossima, allora, e buona serata :)

02/11/16, ore 15:34

Bellissimo questo salto...non avrei potuto immaginare finale migliore d questo. Anke se m spiace molto k sia finita questa storia ... Spweo d risentiti presto CN un altra fantastica storia

27/10/16, ore 01:11

CIAOOOOOO ECCOCI QUI ALL'ULTIMO CAPITOLO... MI DISPIACE UN PO SAI? ERA BELLA COME STORIA UFF... SPERO CHE NE SCRIVERAI ALTRE COME QUESTE E SOPRATUTTO SU QUESTI DUE TESTONI.
è INIZIATO TUTTO CON UN GIOCO '' OBBLIGO O VERITà '' E CON I CONTINUI COMMENTI DEGLI AMICI CHE GIà AVEVANO CAPITO QUALCOSA E FINALMENTE CI SONO ARRIVATI ANCHE LORO ANCHE SE IL PERCORSO è STATO LUNGO E TORTUOSO E QUEL CRETINO HA FATTO SOFFRIRE UN PO SANA MA ALLA FINE COME HAI DETTO
                                           * ----------------- *             '' AMORE     PORTA     AMORE ''      * ----------------------- *
MA CREDIMI LA SCENA PIù BELLA è STATA QUANDO SANA HA CACCIATO FUORI NAO ... ERA STRACONVINTO CHE SI STESSE RIVOLGENDO AD AKITO E INVECE NO.... HO IMMAGINATO ANCHE LE SUE ESPRESSIONI ... POVERO PERò FINISCE SEMPRE MALE PER LUI ... CI DOVREBBE ESSERE UN LIETO FINE ANCHE PER LUI...  PUò ESSERE UN'IDEA PER UNA NUOVA STORIA NO??? HIHI
SPERO NE SCRIVERAI ALTRE... UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91... <3

23/10/16, ore 18:08

Finalmente si sono sbarazzati di Nao che, permettimi di dirlo, in questa storia mi suscita davvero molta antipatia!
E stanno insieme, oh finalmente!
Sana e Akito stanno insieme!
Che poi, ho adorato il modo in cui si è dichiarato Hayama..si sa, lui è un ragazzo che fa i fatti, non è molto di parola, per questo quella dichiarazione è il massimo che ci si può aspettare da lui.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, so che sarà spendido.
Alla prossima, quindi, e buona serata :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]