Remember when (we used to be between the sheets)
di xcourageofstarsx

21/02/17, ore 22:03

TI PREGO NON PUO RIMANERE INCOMPIUTA NO NO NO sto aspettando da troppo e tutti i feels di questo capitolo non aiutano. Anzi tutti i feels della storia non aiutano! Risorgi autrice, risorgi per noi hahahahahahah

29/01/17, ore 18:23

Questa storia è fantastica! ma continua vero? a quando il prossimo capitolo?

27/01/17, ore 20:22

Si !!
Quando aggiorni? Questa storia è troppo bella per essere lasciata incompiuta, ti prego dacci un capitolo:)
Ti pregoooooooooooooo

12/01/17, ore 13:34

13/10/16, ore 18:51

Amo la scena in cui Nia capisce esattamente quello che c'è dipinto nel quadro di clarke: lo sguardo di Lexa. Sembra quasi che l Comandante sia sempre lì a osservare Clarke, per porttergerla, e Nia non può fare altro che sorridere all'idea che sta volta non potrà farlo. Crudeltà pura
Mi hai fatto venire una voglia indicibile di vedere i quadri di Clarke. La reazione di Lexa di fronte a essi è semplicemente perfetta. Riesci a descrivere le emozioni, le espressioni e i sentimenti davvero con maestria. Inutile sottolineare l'odio per Nia, grande scelta come antagonista. FF davvero bella per ora

07/10/16, ore 17:27

Ahh il tanto atteso incontro o meglio scontro tr le nostre girls che dire più o meno c'era da aspettarsi che andasse così ma poi l' Incontro al nightclub direi che è andato un pochino meglio come interazione tra le due ma perché queste ragazze sono così dure di comprendonio anche se non lo fossero non sarebbero le nostre tanto amate ragazze dove l' Amore e così complicato e difficile da viversi alla prossima

07/10/16, ore 10:02

Ho avuto il piacere di leggere il capitolo solo ora..e che capitolo! Finalmente ricco di interazioni clexa, anche se non sono state delle migliori; mi aspettavo una reazione del genere da parte di Clarke (anzi, addirittura temevo avrebbe fatto di peggio) così come mi aspettavo un comportamento del genere da parte di Lexa. È bello sapere che in tutto questo angst, ci sono comunque Princess69 e Alexandra..ho la netta sensazione che le cose si faranno sempre più interessanti tra le due, e ho "paura" che Clarke inizierà a maturare dei sentimenti per questa scrittrice miseriosa..sarebbe davvero il colmo. :') Fantastici questi aggiornamenti rapidi, spero di leggerti presto!

06/10/16, ore 18:31

Lascio una recensione solo ora perché mi dovevo riprendere della lettura del capitolo. Grazie per il lavoro che stai facendo! Questa fanfiction è una perla! Bellissima! Aggiorna presto please 😃

05/10/16, ore 09:51

Questa ff è veramente stupenda, anche se i capitoli sono lunghissimi non ne ho mai abbastanza!
Anya no comment... Raven menomale che c'è, e Costia è sempre adorabile, anche se è stata un po' meschina nell'omettere la presenza di Lexa a Clarke e viceversa credo lo abbia fatto con lo scopo di riavvicinarle. Che poi le Clexa si stanno riavvicinando da sole senza manco saperlo, e anche questa cosa dei messaggi twitter tra Alexandra e Princess fa capire quanto siano davvero fatte l'una per l'altra.
Ottimo lavoro, come sempre grazie della traduzione, un abbraccio.
Pai

04/10/16, ore 19:29

PRONTOOOOOOOOOOOOO?? Terra chiama Clarke Griffin e Lexa Woods!  Svegliatevi Dio santo XD  Sembra di essere con due miei amici che sprizzano cuoricini da tutte le parti quando si guardano, ma si ostinano a dire che non si piacciono. Sono impossibili quando fanno così, ancora peggio di Clarke nella terza stagione quando medica la mano di Lexa e le dice "ho fatto quello che era più giusto per la mia gente" e avrei voluto urlarle "ma zitta che stai sbavando come Jasper davanti Octavia" XD comunque ritornando a noi, a parte l'esagerata botta di feels del capitolo che mi ha uccisa più e più volte, una nota di merito a miss Blake che si arrotola le maniche per strangolare Lexa, è stata una scena molto divertente. Sempre complimenti vivissimi per la traduzione, a presto <3

04/10/16, ore 19:23

Questa storia migliora ad ogni capitolo...la leggo sempre con immenso piacere...speriamo che prima o poi Lexa e Clarke possano risolvere i propri problemi.....complimenti ancora...a presto!

29/09/16, ore 23:23

la sofferenzaaa. comunque questo capitolo finisce con un BOOM enorme...cielo e terra che si scontrano

29/09/16, ore 01:17

Finalmente si sono reincontrate immaginavo che sarebbe potuta scappare ma come dice lei non é codarda insomma si é scontrata quotidianamente con quella stronza di nia che gli manca poco per scoprire la verità ma senza una confessione non può provare nulla che tenera Lexa che é gelosa però avrebbe dovuto immaginarsslo che ci sarebbe stasta anche Clarke in fondo é un evento anche per ricordare quel giorno però se avesse saputo che era Clarke l'artista probabilmente non sarebbe andata in fondo Costia vuole solo aiutarle perché sa che si amano alla follia devono solo capirsi e chiarirsi alla prossima

28/09/16, ore 18:45

Oh mio dio.
Oh. Mio. Dio.
OH MIO DIO.
Okay, feels alle stelle anche per me.
Oddio.
Sento che accadrà un casino. Uno di quei casini che più casino di esso non c'è. Ma un casino bello. Spero almeno.
Non aspettavo altro che questo momento.
Non vedo anche l'ora della continuazione.

28/09/16, ore 13:03

Proprio sul più bello, (peggio di un'imperiale afflizione) stupenda come sempre, Grazie per quello che fai :)