Remember when (we used to be between the sheets)
di xcourageofstarsx

03/09/16, ore 20:35

Ho già letto questa storia, e la parte prima, in lingua originale e me ne sono innamorata. Leggerla in italiano è davvero un piacere, grazie mille per la traduzione!!

03/09/16, ore 17:22

Noo ma già é finita il cap proprio nel momento in cui stava iniziando a rendersi più intenso del resto nel primo capitolo abbiamo visto come stava Clarke e come stesse reagendo e come sta andando avanti la sua vita dopo "l' abbandono" di Lexa noi sappiamo il perché ma Clarke no però sentire Costia che le dice che nonostante ciò Clarke ama ancora immensamente Lexa anche se da fuori la odia dentro di sé sa che la amerà per sempre e anche Lexa lo si capisce da quello che scrive e dal costante dolore che non l'abbandona mai, un'apatia nel "vivere" e un 'enorme senso di colpa per aver abbandonato l' Amore della sua vita. Spero che riesca a capire che Princess69 in realtà è Clarke così che riesca a capire come si sente veramente così disillusa dell' amore e della vita in generale al prossimo capitolo

01/09/16, ore 21:05

Mi scuso con l'autrice della storia perché prima di lei, vorrei ringraziare te in primis per il durissimo lavoro che hai svolto e che stai svolgendo per noi, davvero! Tradurre questa bellissima storia per intero, che ho già letto in lingua originale, richiede sicuramente tantissimo impegno e soprattutto una perseveranza sorprendente. Inoltre, sono impressionata dalla velocità con la quale aggiorni la storia, non è di certo un lavoro da poco visto che la scrittrice non si risparmia affatto nello scrivere capitoli che nemmeno la Divina Commedia! Hahahah
Ti ringrazio perciò, per il lavorone di traduzione che hai svolto fin adesso e che, sono certa, porterai a compimento, il tutto sempre in maniera impeccabile. È un piacere leggerti, Bravissima!

01/09/16, ore 19:02

Dunque, come mi aspettavo di leggere, in questo capitolo completamente dedicato a Lexa (l'ho amato), la vediamo distrutta senza la sua Clarke ma anche determinata nelle scelte che ha preso in passato. Come sempre e come accadeva anche nel telefilm, Lexa mette avanti le ragioni al cuore, e nonostante questo possa essere considerato un "difetto", è una delle carattristiche che più ammiro di lei. Nonostante il suo dolore, ogni cosa che ha fatto e ogni decisione che ha preso, sono servite per far stare bene e al sicuro Clarke..da qui si vede la grandezza di questo personaggio.
Il sogno con Nia all'inizio è stato parecchio macabro, anche se da una strega del genere una cosa così dovremmo aspettarcela.
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà questa situazione fra Alexandria e Princess69, se riusciranno a riconoscersi..non è che finiranno con l'innamorarsi? Sarebbe davvero ironico hahaha
Questo sequel sta soddisfando ampiamente le mie aspettative. ;)
A presto, bicorn.

01/09/16, ore 17:32

Un bellissimo capitolone tutto su Lexa, le sue paure, i suoi incubi e il suo non voler andare avanti. Almeno la sua carriera va a gonfie vele, e ha ancora Anya e Costia a sostenerla.
Tra l'altro questa Costia che shippa Clexa è davvero uno spettacolo!

01/09/16, ore 17:26

Ehi ciao. É stato molto intenso leggere il punto di vista di Lexa. Non appoggio il suo comportamento, ma posso in parte capirla.
Nia MALEDETTA. Cosa vuole fare?
Al prossimo aggiornamento.
Un saluto Valenga

01/09/16, ore 17:07

Scommetto dieci euro che Lexa riconosce Clarke su twitter XD le attribuisce troppe sue caratteristiche e presto si accorgerà che è stata più vicina a Clarke di quanto entrambe pensino. La nostra biondina preferita si trova ad essere consolata in un certo senso, proprio da colei che l'ha ferita profondamente. "Sei veleno e antidoto insieme" come si suol dire 😏 mi auguro come sempre il meglio per loro ma in questa serie non si è mai troppo tranquilli. Alla prossima ❤

31/08/16, ore 14:29

Ok confesso che quando ho scoperto del seguito non ho resistito e l'ho letto subito, ma dato il mio pessimo inglese sono molto felice di rileggerlo tradotto da te per capire bene la storia e vedere quello che mi è sfuggito.
Quindi non farò supposizioni su quel che accade perchè già lo so... ad ogni modo dopo il triste finale di "Between the Sheets" un seguito ci voleva proprio! Grazie per la tua stupefacente traduzione ti sei scelta una storia molto lunga ma ne vale sicuramente la pena e la seguirò con estremo piacere ;)

30/08/16, ore 04:53

Certo che soddisfa le aspettative del lo ho aspettato per non molto a dire il vero tra il finire di leggere Between e il leggere questo nuovo capitolo ci ho messo un bel po' perché sono rimasta ormai un bel po' indietro nel leggere le varie storie e i loro aggiornamenti quindi per me non ho apsettato molto tempo tra le due storie apparte questo bel capitolo il fatto che Clarke chatti con Lexa inconsapevolmente e lei punzecchi mi piace davvero mmoltissimo a un po' del comico tutto Lexa che parla del suo immenso amore per Clarke e lei che le risponde che probabilmente la sua amata l'abbia già dimenticata stando con qulacun'altro e invece noi sappiamo che Clarke pensa constantemente a lei anche se nega e cerca di dimenticarsela poinon iimmaginavo che sarebbe di nuovo spuntata fuori quella fastidiosa stronza che è nia non a già rovinato abbastanza il loro rapporto ora si metterà nuovamente in mezzo? bo al prossimo capitolo

30/08/16, ore 00:33

il mio commento di fine capitolo è: oh caxxo.

Nia... si mette male ora. Bene, che l'avventura continui! Grazie per la traduzione

29/08/16, ore 16:58

Sono così contenta che hai ripreso questa ff..L'aspettavo veramente tanto!
Penso che per questo primo capitolo non ci sia molto da dire; Clarke cerca di autoconvincersi di essere passata oltre ma non è così..per niente! Costia invece è fantastica: è andata oltre la relazione tra Clarke e Lexa e ha instaurato addirittura un rapporto di amicizia con la ragazza, troppo dolce 😍
Per il resto beh aspettiamo il ritorno di Lexa ✌

29/08/16, ore 16:24

Ti ringrazio di aver pubblicato il seguito così in anticipo :) Il finale mi aveva lasciato l'amaro in bocca e non vedevo l'ora di sapere come sarebbe continuata la storia. A giudicare dal flashforward iniziale prevedo drammi, molti drammi.
Clarke nonostante cerchi costantemente di negarlo, non ha ancora superato il "tradimento" di Lexa. La odia, sì, ma la ama ancora e questo le rende difficile dimenticarla.
Lexa non se la passa certo meglio: deve vivere con i sensi di colpa per la grande stupidaggine che ha fatto e anche per lei sembra impossibile guardare avanti.

" Non sono sicura di voler andare avanti, perché ti amavo, e ti amo ancora" A differenza di Clark, penso che Lexa stia cercando di ancorarsi ai momenti felici del loro rapporto, evitando di farsi sopraffare dai rimorsi. Sono comunque curiosa di sapere come se la passa davvero.
E poi c'è Nia. Che cavolo vuole quella? Perché torna adesso dopo sei mesi? Ma crepasse una buona volta! -_-

Non vedo l'ora di continuare ed innamorarmi di nuovo di questa storia! Alla prossima,
Alice

29/08/16, ore 16:16

Me n'ero fatta una ragione che ormai avresti pubblicato la traduzione non molto presto, e invece :3
Bonjour!
'Sta cosa di mettere all'inizio una parte futura della storia mi fa morire..Non può farlo c.c
Come fa Clarke a non capire chi sia Alexandria, dico io..
Mi manca la mia Lexa, spero che si faccia viva nel prossimo capitolo.
A fine capitolo ci sta un:" E mo Nia che ca**o vuole?
Prima di esagerare me ne vado u.u
Ad un prossimo aggiornamento.
Baci.
K.

29/08/16, ore 12:18

Bentornata! :D Non mi aspettavo di leggerti così presto, ma leggere quel nome tra le fanficion di The 100 è stata una vera gioia. Allora, che dire? Abbiamo una Clarke risentita (comprensibile) ma che pensa ancora costantemente alla sua ex. Abbiamo questa Alexandria ancora perdutamente innamorata della sua ex che si strugge per lei attraverso la scrittura. Il fatto che Clarke si sia intestardita a leggere ogni suo articolo e a contraddire ogni sua parola, è davvero curioso..e penso che porterà a qualcosa di interessante. Poi c'è quella stronza di Nia, che darà non pochi problemi mi sa.. Sarà solo il primo capitolo, ma questo seguito mi sembra già parecchio interessante, e ripongo in esso tanta fiducia (forse sbaglio, ma non potrà mai avere un finale peggiore di quello della prima ff..no?) Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento. :) PS Solo una cosa..I bellarke no, qualunque cosa ma i bellarke no hahaha preferivo addirittura i flarke! Alla prossima, bicorn.

29/08/16, ore 07:25

Evvai la seconda parte. Fantastico. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia... ora come ora, per come sono messe, deduco che sia un totale casino.
Beh ma prima o poi si incontreranno ahahaha
Nia non deve rompere il ca....
È già tutto così complicato anche senza di lei ahaha
Ps Bellamy? Mmmmhhh immaginavo....
Un saluto Valenga