Remember when (we used to be between the sheets)
di xcourageofstarsx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/16, ore 01:24

Te non hai idea della crisi esistenziale che mi ha lasciato BTS xD E il fatto che hai pubblicato così presto la traduzione del primo capitolo mi ha riempito il cuore di giuoia ahahah Comunque beh è sempre il primo, la storia deve ancora riprendere il suo ritmo, ma come inizio mi sembra che è partita molto bene! La traduzione poi è molto scorrevole, come anche quella di BTS, motivo in più perché mi fa piacere leggere questa storia :) Sono curiosa di come se la sta passando "A(Lexa)ndria" :-P Anche se un po' si intuisce dai suoi articoli...ma aspetto il capitolo in cui verrà esplicitato chiaramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!!!

29/08/16, ore 00:44

Bentornata tra noi :) è un piacere rileggerti. Clarke è comprensibilmente incacchiata nera con Lexa e quest'ultima be.. è sicuramente con Anya a cercare di ricostruire il suo povero cuore. Mi domando però come Clarke non si accorga che "Lexa" abbia una certa assonanza con "Alexandria" XD. Spero che abbiamo un lieto fine, almeno qui. Infine, Nia è venuta anche qui a far danni, Lexa avrebbe dovuto prenderla a pugni molto tempo prima 😑 grazie per il celere aggiornamento e sono curiosissima di vedere come andrá a finire. A presto ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]